Pubblicato 17 Marzo 201015 anni comment_436728 salve a tutti ragazzi, il quesito di oggi è il seguente. vorrei migliorare un pò il mio pg Nano. Per ora è un nano guerriero 10 livelli pulito. Ho a disposizione tutti i manuali esistenti ^^ Vorrei qualche consiglio sui talenti e su eventuali CDP da intraprendere per renderlo un pò diverso dal solito guerriero! i talenti appresi finora sono: - Arma Specializzata - Arma Focalizzata - Arma Focalizzata Superiore - Attacco Poderoso - Critico Migliorato - Critico Poderoso (Nephandum: permette un critico automatico al giorno) - Robustezza Migliorata(quella che ti da un 1 pf per livello) - Gregario Draconico (Draconomicon) - Volontà di Ferro - Iniziativa Migliorata Questo è quanto^^ consigli?
17 Marzo 201015 anni comment_436732 Potrebbe valere la pena di scegliere il deepwarden (guardiano del baratro - races of stone), oppure il difensore nanico (DMG) o ancora la deepstone sentinel (ToB). Propenderei per l'ultima scelta, visto che le manovre Stone Dragon aumentano notevolmente la potenza in combattimento.
17 Marzo 201015 anni Supermoderatore comment_436733 Se le trovi interessanti potresti diventare Ollam o Signore delle pietre, CdP carine per Nani e abbastanza atipiche.
17 Marzo 201015 anni Author comment_436736 Ha senso però ora acquisire manovre? non ho nemmeno un livello da warblade o crusader.. ho dimenticato di dire che lo ho impostato nel combattimento con maglio (martellone a due mani) magari vi viene in mente qualche idea^^ il guardiano del baratro ora lo vado a vedere! Dove trovo il Signore delle pietre? Ho visto l'ollam ma non soddisfo il prerequisito di Legale Buono e delle varie conoscenze. Idem per il guardiano del baratro, mi mancano le abilità di guarire sopravvivenza e le conoscenze. ci vorrebbe un pò troppo per entrarci ormai. il difensore nanico sembra una buona idea, ora me lo rivedo!
17 Marzo 201015 anni comment_436800 Dove trovo il Signore delle pietre? Manuale del Perfetto Combattente (se non ricordo male a pagina 86) !!!
17 Marzo 201015 anni comment_436808 Ha senso però ora acquisire manovre? non ho nemmeno un livello da warblade o crusader.. Si, non saranno di alto livello, ma il loro sporco lavoro lo fanno sempre. Basta aggiungere 1 livello da warblade e non ci sono problemi. Inoltre essendo il guerriero la classe preferita del nano non hai nemmeno problemi con le penalità multiclasse. Io completerei così la build: 9. warblade - t: ironheart aura 10. deepstone sentinel (dss da ora in poi) 11. dss 12. dss - t: stormguard warrior 13. dss 14. dss 15 - 20. cdp o warblade
17 Marzo 201015 anni Author comment_436825 Ok non sembra male! per come è andata la storia dovrei acquisire un archetipo che ho trovato sul manuale dei piani, creatura anarchica. il master mi da un mdl di +1. per il resto mi sembra ottima come build. la testerò!