Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_436728

salve a tutti ragazzi,

il quesito di oggi è il seguente. vorrei migliorare un pò il mio pg Nano.

Per ora è un nano guerriero 10 livelli pulito.

Ho a disposizione tutti i manuali esistenti ^^

Vorrei qualche consiglio sui talenti e su eventuali CDP da intraprendere per renderlo un pò diverso dal solito guerriero!

i talenti appresi finora sono:

- Arma Specializzata

- Arma Focalizzata

- Arma Focalizzata Superiore

- Attacco Poderoso

- Critico Migliorato

- Critico Poderoso (Nephandum: permette un critico automatico al giorno)

- Robustezza Migliorata(quella che ti da un 1 pf per livello)

- Gregario Draconico (Draconomicon)

- Volontà di Ferro

- Iniziativa Migliorata

Questo è quanto^^ consigli?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_436732

Potrebbe valere la pena di scegliere il deepwarden (guardiano del baratro - races of stone), oppure il difensore nanico (DMG) o ancora la deepstone sentinel (ToB). Propenderei per l'ultima scelta, visto che le manovre Stone Dragon aumentano notevolmente la potenza in combattimento.

• Author
comment_436736

Ha senso però ora acquisire manovre? non ho nemmeno un livello da warblade o crusader.. ho dimenticato di dire che lo ho impostato nel combattimento con maglio (martellone a due mani) magari vi viene in mente qualche idea^^ il guardiano del baratro ora lo vado a vedere!

Dove trovo il Signore delle pietre?

Ho visto l'ollam ma non soddisfo il prerequisito di Legale Buono e delle varie conoscenze. Idem per il guardiano del baratro, mi mancano le abilità di guarire sopravvivenza e le conoscenze. ci vorrebbe un pò troppo per entrarci ormai. il difensore nanico sembra una buona idea, ora me lo rivedo!

comment_436808

Ha senso però ora acquisire manovre? non ho nemmeno un livello da warblade o crusader..

Si, non saranno di alto livello, ma il loro sporco lavoro lo fanno sempre. Basta aggiungere 1 livello da warblade e non ci sono problemi. Inoltre essendo il guerriero la classe preferita del nano non hai nemmeno problemi con le penalità multiclasse.

Io completerei così la build:

9. warblade - t: ironheart aura

10. deepstone sentinel (dss da ora in poi)

11. dss

12. dss - t: stormguard warrior

13. dss

14. dss

15 - 20. cdp o warblade

• Author
comment_436825

Ok non sembra male! per come è andata la storia dovrei acquisire un archetipo che ho trovato sul manuale dei piani, creatura anarchica. il master mi da un mdl di +1.

per il resto mi sembra ottima come build. la testerò!