30 Marzo 201015 anni Author comment_459214 Se sei contro un incantatore direi evoca sciame (e addio agli incanti), contro un picchiatore, un bel blocca persone, nelle sessioni di raccolta di informazione individuazione dei pensieri, mentre se sei sotto copertura, allineamento impescrutabile. Vedere la faccia di un ladro che pensa che quella vecchia spada arrugginita sia magica, quando è solo una vecchia spada arrugginità con una falza aura magia, non ha prezzo! Ci sono cose che si possono comprare, per tutto il resto, addio punti esperienza (gli incantesimi più potenti sono sicuramente desiderio e miracolo, ma visto il costo, monetario e di punti esperienza, sarebbero da evitare!)! Come hanno già detto, è la situazione che determina l'utilità di un incanto, il livello a cui lo puoi mandare e i tuoi talenti (specialista elementale, fuoco, rende molto più utile un semplice mani brucianti, palla di fuoco o simili!), soprattutto la matemagia (un incanto di 9 non si può mutare in nessun modo! ma un debole incanto di 2, come freccia acida di melf, massimizzata e potenziata, con una durata doppia, fa molto, molto, molto male!). Ahahahah, fantastico !!! Con questo credo che possiamo concludere il ciclo delle magie più forti! Bell'esemprio Duscan:)
30 Marzo 201015 anni comment_459216 soprattutto la matemagia (un incanto di 9 non si può mutare in nessun modo! ma un debole incanto di 2, come freccia acida di melf, massimizzata e potenziata, con una durata doppia, fa molto, molto, molto male!). /summon Feuris
30 Marzo 201015 anni comment_459233 quando nulla funziona, quando tutto sembra perduto! quando la c.a. dell'avversario è un vero problema, quando gli avversari sono immuni alla magia.....il caro e vecchio dardo incantato massimizzato ti assicura un bel pò di danni!
30 Marzo 201015 anni Author comment_459235 quando nulla funziona, quando tutto sembra perduto! quando la c.a. dell'avversario è un vero problema, quando gli avversari sono immuni alla magia.....il caro e vecchio dardo incantato massimizzato ti assicura un bel pò di danni! Ma il dardo incantato come fa a superare anche i mezzi-golem che sono immuni alla magia? Fornisce anche la RI.
30 Marzo 201015 anni comment_459304 Infatti, non può! Ah e per la cronaca non è Duscan,è DASCAN il nome del mio adorabile pg e me medesimo in questo forum!
30 Marzo 201015 anni Author comment_459323 Infatti, non può! Ah e per la cronaca non è Duscan,è DASCAN il nome del mio adorabile pg e me medesimo in questo forum! ok, sorry Dascan!
30 Marzo 201015 anni comment_459501 Potenziatore Mnemonico di Rary è l'utility definitiva per qualsiasi situazione di non combattimento, quando ti serve quell'incantesimo che di solito non ti prepari mai, ma che ti serve PROPRIO in quel momento . In combattimento contingenza e catena di contingenza, poter castare incantesimi bonus sotto una particolare condizione può farti vincere lo scontro in molti casi. O almeno far si che "teletrasporto senza errore" funzioni con uno schiocco di dita per portarti mooooooooolto lontano dai nemici .
30 Marzo 201015 anni comment_459611 non so se qualcuno lo ha già postato, ma secondo me uno dei migliori incantesimi è individuazione del magico! ad alti livelli quando i nemici avranno oggetti magici da portarsi dietro poterli trovare tutti nel raggio di 18 m con un incantesimo di 1° mi sembra abbastanza...
30 Marzo 201015 anni Author comment_459646 non so se qualcuno lo ha già postato, ma secondo me uno dei migliori incantesimi è individuazione del magico! ad alti livelli quando i nemici avranno oggetti magici da portarsi dietro poterli trovare tutti nel raggio di 18 m con un incantesimo di 1° mi sembra abbastanza... Anche se non lo vedo molto risolutivo ai fini del combattimento ... comunque è un incantesimo che non può ovviamente mancare!
2 Aprile 201014 anni comment_460686 non so se qualcuno lo ha già postato, ma secondo me uno dei migliori incantesimi è individuazione del magico! ad alti livelli quando i nemici avranno oggetti magici da portarsi dietro poterli trovare tutti nel raggio di 18 m con un incantesimo di 1° mi sembra abbastanza... Hai letto come funziona!? Impieghi 3 round di concentrazione per capire dove si trova l'aura magica in questione (e non nel raggio di 18m ma in un cono di 18m). In più, se lanci un qualsiasi altro incantesimo durante la durata di "Individuazione del Magico"o non spendi un'azione standard per concentrarti ad ogni round quest'ultimo si interrompe. Diciamo che, per tali usi, "Vista Arcana" è decisamente più consigliato.
2 Aprile 201014 anni comment_460708 Hai letto come funziona!? Impieghi 3 round di concentrazione per capire dove si trova l'aura magica in questione (e non nel raggio di 18m ma in un cono di 18m). In più, se lanci un qualsiasi altro incantesimo durante la durata di "Individuazione del Magico"o non spendi un'azione standard per concentrarti ad ogni round quest'ultimo si interrompe. Diciamo che, per tali usi, "Vista Arcana" è decisamente più consigliato. lo so infatti non intendo magia utile in combattimento... e rispetto a vista arcana e di qualche livello inferiore... a parte questo basta spendere du punti abilità per prendere lo skill trick swift concentration ed hai risolto molti problemi.
2 Aprile 201014 anni comment_460820 a parte questo basta spendere du punti abilità per prendere lo skill trick swift concentration ed hai risolto molti problemi. Può essere usato solo una volta per incontro
2 Aprile 201014 anni comment_460837 lo so infatti non intendo magia utile in combattimento... e rispetto a vista arcana e di qualche livello inferiore... a parte questo basta spendere du punti abilità per prendere lo skill trick swift concentration ed hai risolto molti problemi. Non so se intendi il talento "Swift Concentration" del Complete Scoundrel. Ma non risolve affatto il problema. A parte che richiede 12 gradi abilità in Concentrazione, comunque non ti permette di lanciare un incantesimo quando sei concentrato su di un altro. Concentration: The spell lasts as long as you concentrate on it. Concentrating to maintain a spell is a standard action that does not provoke attacks of opportunity. Anything that could break your concentration when casting a spell can also break your con- centration while you’re maintaining one, causing the spell to end. You can’t cast a spell while concentrating on another one. Io avevo portato l'esempio del combattimento perchè tu avevi scritto che era facile usare questo incantesimo per localizzare nemici, soprattutto ad alti livelli. Comunque, indubbiamente, Individuazione del Magico è uno degli spell più utilizzati.
2 Aprile 201014 anni comment_460871 Non so se intendi il talento "Swift Concentration" del Complete Scoundrel. Ma non risolve affatto il problema. A parte che richiede 12 gradi abilità in Concentrazione, comunque non ti permette di lanciare un incantesimo quando sei concentrato su di un altro. Concentration: The spell lasts as long as you concentrate on it. Concentrating to maintain a spell is a standard action that does not provoke attacks of opportunity. Anything that could break your concentration when casting a spell can also break your con- centration while you’re maintaining one, causing the spell to end. You can’t cast a spell while concentrating on another one. Io avevo portato l'esempio del combattimento perchè tu avevi scritto che era facile usare questo incantesimo per localizzare nemici, soprattutto ad alti livelli. Comunque, indubbiamente, Individuazione del Magico è uno degli spell più utilizzati. come ho già detto non intendo utilizzarlo in combattimento
2 Aprile 201014 anni comment_461017 Salve a tutti giocatori, volevo porvi questa domanda in quanto sono curioso di sapere le differenti opinioni sulle verie tattiche di attacco dei vari incantatori: qual è secondo voi la magia più potente e risolutiva da utilizzare contro un avversario??? La domanda è posta in modo molto limitante: una singola magia da usare contro un'avversario che da sola lo renda inerme. A questo punto devo votare Disgiunzione, che ad alti livelli priva il bersaglio di potenziamenti fondamentali rendendolo sostanzialmente inerme. Io però non la userei mai in combattimento, privandomi di migliaia di mo di bottino. Se i limiti possono essere estesi a includere gli incantesimi più risolutivi del manuale del giocatore, allora devo citarne due: Fermare il Tempo, che ci da modo di potenziarci ed evocare rinforzi, e Trasformazione, che è davvero senza senso alcuno. A livelli più bassi, dove pochi avversari volano, Unto è semplicemente devastante. Chi non ha almeno 5 gradi in Equilibrio viene considerato colto alla sprovvista e può salutare il mio amico Ladro mentre gli pianta un pugnale avvelenato fra le costole.
2 Aprile 201014 anni comment_461018 La domanda è posta in modo molto limitante: una singola magia da usare contro un'avversario che da sola lo renda inerme. giusto... non ricordavo la domanda iniziale... xD
4 Aprile 201014 anni comment_461804 In ordine: Desiderio, Miracolo, Portale e Metamorfosi. Questi 4 incantesimi per quanto mi riguarda sono diverse spanne sopra qualsiasi altro incantesimo.
Crea un account o accedi per commentare