Aerys II Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 A me Caparezza e soci (per soci intendo robe coi "beat") fan ca*are, ma son gusti personali.
Cyrano Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 I "beat" li usava pure la PFM... ^^ Comunque penso ti riferisca all'Hip Hop vero?
Leo97 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Quelli di Caparezza, soprattutto nell'ultimo album, sono coperti quasi del tutto da chitarre e batteria, si sentono poco. Però è vero, ho notato che sono mooooolto semplici. A me l'hip hop non piace, ma conosco solo Eminem e 50 Cent. Poi c'è Fabri Fibra, ma per lui provo abbastanza odio. Di italiani bravi ce ne sono a parte Frankie HNRG?
Cyrano Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Quelli di Caparezza, soprattutto nell'ultimo album, sono coperti quasi del tutto da chitarre e batteria, si sentono poco. Però è vero, ho notato che sono mooooolto semplici. A me l'hip hop non piace, ma conosco solo Eminem e 50 Cent. Poi c'è Fabri Fibra, ma per lui provo abbastanza odio. Di italiani bravi ce ne sono a parte Frankie HNRG? Nella mia personale Classifica: Bassi Maestro Sacre Scuole (ora Club Dogo) Articolo 31 (i primi album) FF Cornfunk e naturalmente... http://www.dragonslair.it/forum/threads/34198-Dtc ^^
Aerys II Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 I "beat" li usava pure la PFM... ^^ Comunque penso ti riferisca all'Hip Hop vero? Sì, credevo si capisse che mi riferivo a Hip Hop e simili.
Messaggio consigliato