RatMan Inviata 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2010 Salve, non ho intenzioni di proporvi chissà quali capcità speciali o altro, soltanto una semplice semplice modifica: BAB pieno (lasciando la raffica invariata) ritenete che questo sia eccessivo? ritenete che questo sia inutile? ritenete che mia madre pratichi il più antico dei mestieri? Esprimetevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 BAB pieno (lasciando la raffica invariata)Imho non è eccessivo, ma tenderesti a rendere inutile il Guerriero. In che senso lasci invariata la raffica? Il malus al TxC scomparirebbe e avresti due attacchi da aggiungere, quindi con Bab +16 avrebbe 6 attacchi al posto di 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Quoto D&D Seller, forse BaB pieno è eccessivo. Io se lo dovessi ribilanciare aumenterei i gradi per livello a 6 + Modificatore INT. Già così potrebbe essere una scelta per uno Skill Monkey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Io avevo provato a pensare a qualche modifica per il monaco. Se vuoi dare un'occhiata dovrebbe esserci ancora in giro il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi. Così mi sembra renda inutile il Combattente Psichico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Bè, non penso, perché il livello massimo dei poteri è il quinto, i poteri conosciuti sono molti meno e così pure i punti di potere. Credo che un ottimo canovaccio sia quello dello Psychic Rogue, presentato su Mind's Eye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero. Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Esatto, per non considerare poi il fatto che tutti i TS sono alti, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 aumenta la RI e magari qualcos'altro un pelo di più non mirare sulla potenza ma sulla resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 In alternativa gli si può dare un numero ridotto di stance e manovre prese dal ToB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male. Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 A me sembra una buona modifica se il monaco è l'unico picchiatore del gruppo. Il guerriero dispone di più talenti per fare male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) A dire il vero un guerriero che usa il poderoso di solito di arma ne usa una sola...A due mani. Ha più punti ferita, più talenti, teoricamente più CA, meno caratteristiche da pompare di un monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 BAB pieno (lasciando la raffica invariata) però ripensandoci non è male, è solo lievemente più performante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Vuoi un monaco piu' performante? usa la variante senz'armi dello swordsage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco E guarda che razza di costruzione hai dovuto fare! Questo monaco li farebbe a prescindere dai talenti presi o dall'azione che sta facendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora