Pubblicato 17 Marzo 201015 anni comment_436854 Salve, non ho intenzioni di proporvi chissà quali capcità speciali o altro, soltanto una semplice semplice modifica: BAB pieno (lasciando la raffica invariata) ritenete che questo sia eccessivo? ritenete che questo sia inutile? ritenete che mia madre pratichi il più antico dei mestieri? Esprimetevi!
17 Marzo 201015 anni Supermoderatore comment_436882 BAB pieno (lasciando la raffica invariata)Imho non è eccessivo, ma tenderesti a rendere inutile il Guerriero. In che senso lasci invariata la raffica? Il malus al TxC scomparirebbe e avresti due attacchi da aggiungere, quindi con Bab +16 avrebbe 6 attacchi al posto di 5.
17 Marzo 201015 anni comment_436888 Quoto D&D Seller, forse BaB pieno è eccessivo. Io se lo dovessi ribilanciare aumenterei i gradi per livello a 6 + Modificatore INT. Già così potrebbe essere una scelta per uno Skill Monkey
17 Marzo 201015 anni comment_436892 Io avevo provato a pensare a qualche modifica per il monaco. Se vuoi dare un'occhiata dovrebbe esserci ancora in giro il topic
17 Marzo 201015 anni comment_436900 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi.
17 Marzo 201015 anni comment_436902 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi. Così mi sembra renda inutile il Combattente Psichico
17 Marzo 201015 anni comment_436904 Bè, non penso, perché il livello massimo dei poteri è il quinto, i poteri conosciuti sono molti meno e così pure i punti di potere. Credo che un ottimo canovaccio sia quello dello Psychic Rogue, presentato su Mind's Eye.
17 Marzo 201015 anni comment_436913 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero.
17 Marzo 201015 anni comment_436914 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero. Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica
17 Marzo 201015 anni comment_436922 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Esatto, per non considerare poi il fatto che tutti i TS sono alti, ad esempio.
17 Marzo 201015 anni comment_436933 aumenta la RI e magari qualcos'altro un pelo di più non mirare sulla potenza ma sulla resistenza
17 Marzo 201015 anni comment_436934 In alternativa gli si può dare un numero ridotto di stance e manovre prese dal ToB.
17 Marzo 201015 anni comment_436936 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male.
17 Marzo 201015 anni comment_436941 Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male. Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura)
17 Marzo 201015 anni comment_436957 A me sembra una buona modifica se il monaco è l'unico picchiatore del gruppo. Il guerriero dispone di più talenti per fare male
17 Marzo 201015 anni comment_436974 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) A dire il vero un guerriero che usa il poderoso di solito di arma ne usa una sola...A due mani. Ha più punti ferita, più talenti, teoricamente più CA, meno caratteristiche da pompare di un monaco.
17 Marzo 201015 anni comment_436984 BAB pieno (lasciando la raffica invariata) però ripensandoci non è male, è solo lievemente più performante
17 Marzo 201015 anni comment_436988 Vuoi un monaco piu' performante? usa la variante senz'armi dello swordsage.
17 Marzo 201015 anni comment_436990 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco
17 Marzo 201015 anni comment_437037 un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco E guarda che razza di costruzione hai dovuto fare! Questo monaco li farebbe a prescindere dai talenti presi o dall'azione che sta facendo
Crea un account o accedi per commentare