RatMan Inviata 17 Marzo 2010 Segnala Inviata 17 Marzo 2010 Salve, non ho intenzioni di proporvi chissà quali capcità speciali o altro, soltanto una semplice semplice modifica: BAB pieno (lasciando la raffica invariata) ritenete che questo sia eccessivo? ritenete che questo sia inutile? ritenete che mia madre pratichi il più antico dei mestieri? Esprimetevi!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 BAB pieno (lasciando la raffica invariata)Imho non è eccessivo, ma tenderesti a rendere inutile il Guerriero. In che senso lasci invariata la raffica? Il malus al TxC scomparirebbe e avresti due attacchi da aggiungere, quindi con Bab +16 avrebbe 6 attacchi al posto di 5.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Quoto D&D Seller, forse BaB pieno è eccessivo. Io se lo dovessi ribilanciare aumenterei i gradi per livello a 6 + Modificatore INT. Già così potrebbe essere una scelta per uno Skill Monkey
Demerzel Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io avevo provato a pensare a qualche modifica per il monaco. Se vuoi dare un'occhiata dovrebbe esserci ancora in giro il topic
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io la farei ancora più semplice: poteri psionici. Guardati la lista del pugno di zuoken e adattala ai 20 livelli del monaco, al limite integra con qualche potere del combattente psi. Così mi sembra renda inutile il Combattente Psichico
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Bè, non penso, perché il livello massimo dei poteri è il quinto, i poteri conosciuti sono molti meno e così pure i punti di potere. Credo che un ottimo canovaccio sia quello dello Psychic Rogue, presentato su Mind's Eye.
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Secondo me BaB pieno può andare bene come cosa. Non renderesti per niente inutile il Guerriero. Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica
MizarNX Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Esatto, per non considerare poi il fatto che tutti i TS sono alti, ad esempio.
Saito Hajime Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 aumenta la RI e magari qualcos'altro un pelo di più non mirare sulla potenza ma sulla resistenza
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 In alternativa gli si può dare un numero ridotto di stance e manovre prese dal ToB.
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Beh, al 20 farebbe 6 attacchi da 2d10 a sberla con una raffica Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Però un guerriero che si rispetti fà 4 attacchi poderosi che fanno molto più male. Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura)
KAZAO DES Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 A me sembra una buona modifica se il monaco è l'unico picchiatore del gruppo. Il guerriero dispone di più talenti per fare male
Fiore di Loto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) A dire il vero un guerriero che usa il poderoso di solito di arma ne usa una sola...A due mani. Ha più punti ferita, più talenti, teoricamente più CA, meno caratteristiche da pompare di un monaco.
Saito Hajime Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 BAB pieno (lasciando la raffica invariata) però ripensandoci non è male, è solo lievemente più performante
vitellio Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Vuoi un monaco piu' performante? usa la variante senz'armi dello swordsage.
il signore oscuro Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Dissentisco, anche perchè nulla gli impedisce di fare il tutto con due armi incantate di brutto (che saranno più forti rispetto a quelle di un Guerriero poichè, a parità di soldi disponibili, il monaco non deve comprarsi armatura) un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 un guerriero umano con forza 34, poderoso, assaltare (da qualsiasi cosa), truppa d' assalto e attacco in salto fa circa 80 danni extra ad attacco e vengono fuori 2d6+5 (spadone +5, il minimo indispensabile per uno guerriero al 20)+80+18. se ti sembra poco E guarda che razza di costruzione hai dovuto fare! Questo monaco li farebbe a prescindere dai talenti presi o dall'azione che sta facendo
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora