Horace de Vere Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 La porta si apre. Dentro è buio, eccetto per la poca luce che filtra dalle tende e quella che esce dallo studio.
Ren! Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Entro dentro la casa, non accendo la luce ma dico a voce alta Signor Humphrey, possiamo entrare? Poi vado verso la stanza illuminata e lentamente mi affaccio per vedere se c'è il signor Humphrey.
almonsin Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Seguo il sig. Long d'appresso, mentre con la mano sinistra stringo la mia valigia con fare nervoso, aspettandomi il peggio. ...c'è qualcosa che non va... me lo sento! "Humphrey, dove siete?" Dico quasi urlando.
Stallone Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Seguo gli altri due guardandomi attorno, magari alla ricerca di un qualche indizio di un eventuale aggressione da parte di qualche ladro o di un qualunque segno che mi aiuti a capire perche' il proprietario della casa non ci risponde.
Horace de Vere Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Dalla porta sul retro entrate in un breve corridoio. Sulla parete sinistra trovate subito la porta di un piccolo ripostiglio. Proseguendo arrivate ad una stanza che, con la poca luce presente, sembra essere la cucina. Alla vostra sinistra vedete un corridoio parzialmente illuminato, il resto della casa invece è completamente buio e, a parte i vostri passi e le vostre voci, non vi pare di sentire altri rumori. @Chi va allo studio Spoiler: Il signor Long apre lentamente la porta. Dentro vedete una stanza che, a parte per le cinque finestre, potrebbe suscitare l'invidia di un bibliotecario. Scaffali pieni di libri, intervallati da oggetti di vario tipo: potete intravedere un teschio umano, una maschera di legno africana, una croce celtica in pietra, un idolo di un rettile in pietra verde e molti altri. Il signor Humphrey è seduto sulla poltrona, con lo schienale rivolto verso la finestra; il modo in cui è vestito vi fa intuire che vi stesse aspettando. Tra voi e lui si trova la sua scrivania in legno, su cui sono ammucchiati libri, fogli e oggetti di vario tipo; la luce proviene da una piccola lampada elettrica che si trova in mezzo a tutte le cose sulla scrivania @Benedit Snow Spoiler: Illuminata dalla lampada ti sembra di intravedere la pietra di cui ti aveva parlato il signor Humphrey nella sua lettera
Stallone Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Entrando nella stanza osservo il padrone di casa e voltandomi verso quegli altri mormoro a bassa voce: " Non promette niente di buono cerchiamo di non toccare nulla, perche' ho l'idea che qualcuno sia entrato qua prima di noi " Detto questo, stando ben attento, mi avvicino alla scrivania col signor Humphrey seduto per cercare di capire che cosa gli sia successo portando istintivamente la mano destra sul calcio del revolver posto sotto l'uniforme militare che indosso.
Ren! Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Sussurro anche io una risposta al soldato e agli altri Si hai ragione, meglio non toccare nulla. Mi avvicino anche io alla poltrona, sperando che l'uomo sia ancora vivo.
almonsin Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Lentamente mi avvicino alla scrivania dove giace Humphrey, nel mentre mi guardo attentamente intorno: dalle cinque finestre che separano la stanza all'esterno, agli angoli bui della camera dove si annidano le ombre. Che diavolo succede Humphrey? @Horace Spoiler: Vorrei capire se qualcuno è entrato in questa stanza prima di noi, a parte Humphrey. Vedo qualche segno di infrazione? Se può servire in Spot hidden ho 50%
Horace de Vere Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Quando vi avvicinate vi rendete conto che il signor Humphrey sta ancora respirando. Nella mano sinistra tiene un bicchiere, che sembrerebbe contenere del brandy, sul punto di cadere. Il fatto che sia ancora vivo tuttavia non cambia il fatto che non si sia svegliato nonostante il rumore fatto da voi per chiamarlo. @Benedit Snow Spoiler: Ti guardi rapidamente intorno ma non noti nulla di sospetto. Inoltre pare che il signor Humphery sia ancora vivo, quindi non dovrebbe esserci nessuno in casa. Quando arrivi vicino alla scrivania vedi meglio la pietra che lo affascinava così tanto. Effettivamente il simbolo sembra proprio fuso nella pietra e non inciso o scolpito, tuttavia la sua età potrebbe aver fatto si che i bordi spigolosi dell'incisione si consumassero fino a divenire lisci. Per un attimo ti sembra che i bordi del simbolo si espandano
Stallone Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Avvicinandomi al padrone di casa cerco molto lentamente di metterlo a sedere in una posizione normale e toccando le vene sul collo cerco di capire in che stato sia il Signor Humphrey. " Protrebbero averlo sedato con qualcosa, pero' se fosse entrato qulcuno avrebbero lasciato la casa in disordine, invece mi pare come dovrebbe essere "
almonsin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 La mia attenzione è calamitata dalla pietra che sta sulla scrivania, lentamente mi avvicino e allungando una mano ne sfioro i bordi sfuggevoli.
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Entro e osservo facendo attenzione a non toccare nulla. Resto sempre vicino al gruppo parlando poco e sperando che non sia successo nulla di irreparabile e il respirare del padrone di casa mi rassicura ma non posso fare a meno di osservare quella pietra Che strana pietra Spoiler: Uso Osservare 40 per cercare di vedere se ci sono simboli o altro e poi Archeologia 85% e Occulto 45% per identificarla
Horace de Vere Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @Alexander Kay Spoiler: Il battito, così come il respiro, sembrano essere regolari. @Greg Hollyster Spoiler: La pietra sembra essere fatta di granito rosso; il simbolo inciso sulla pietra è molto particolare e non ti sembra di averlo mai visto. Assomiglia ad alcuni simboli Inca, tuttavia allo stesso tempo se ne discosta completamente. Mentre lo osservi ti sembra quasi che il simbolo si ingrandisca lentamente. Spoiler: L'attenzione di Snow e Hollyster è completamente calamitata dalla pietra.
Ren! Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Non tocchiamo nulla! Forse è il caso di chiamare un ambulanza, voi che dite? Poi mi accorgo che i signori Kay e Hollyster fissano una pietra senza fare troppa attenzione alle mie parole e gli dico Ma mi state ascoltando? Non tocchiamo nulla e cerchiamo di far rinvenire il signor Humphrey!
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 La mia attenzione ora è concentrata sulla pietra quasi ne fossi rapito. Indico il simbolo al mio collega Snow Guardate questo simbolo Signor Snow. Sembra un simbolo Inca in alcune sue parti, ma poi sembra discostarsene Appena il simbolo sembra ingrandirsi mi irrigidisco .. ma che succede al simbolo, non è possibile!... Lo avete visto anche voi? Il simbolo si sta allargando!
almonsin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Mi scuoto dall'attrazione ipnotica che la pietra ha su di me e rivolgendomi a Hollyster dico: "Ha ragione il sig. Long, non tocchiamo nulla e cerchiamo di far rinvenire Humphrey... per cortesia sig. Hollyster, sia così gentile da prendere un bicchiere d'acqua fresca di la in cucina, grazie". Dopo di che cerco dolcemente di scuotere per una spalla Humphrey, parlandogli pacatamente all'orecchio: "Si svegli, amico mio, ci dica cos'è successo..."
OcramGandish Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Effettuo un'altro passo indietro impaurito e la penombra non mi permette di vedere bene la pietra e quasi mi scuoto e sento le parole del sig. Snow Cos.. Ah si dell'acqua... la prendo subito Mi dirigo verso la cucina cercando un bicchiere d'acqua, ma ripensando sempre a quel simbolo ... eppure sono sicuro, si stava ingrandendo. Non sono impazzito... qui c'è qualcosa di molto strano, e poi il simbolo mi ricorda gli Inca, ma non del tutto...
Horace de Vere Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @Greg Hollyster Spoiler: Ti dirigi in cucina e accendi la luce per poter vedere qualcosa. Trovi un bicchiere sul lavello, lo riempi e fai per dirigerti verso lo studio quando inizi a sentirti debole. La vista inizia ad appannarsi e le forze ti mancano. La presa sul bicchiere ti viene a mancare e lo senti cadere a terra e rompersi, ma il suono è come se arrivasse da lontano, molto lontano. Cerchi di prendere una sedia per sederti ma le gambe ti cedono e ti ritrovi in ginocchio. Forse non era un'impressione quella dell'ingrandimento del simbolo, forse c'è dietro qualcosa di strano. Riesci appena a mormorare qualcosa riguardo alla pietra e poi perdi conoscenza Snow cerca di svegliare il signor Humphrey, tuttavia senza successo. Improvvisamente dalla cucina sentite un rumore di vetro in frantumi, quindi una voce flebile Pietra simbolo pericolo aiuto ed infine un tonfo.
Ren! Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Avete sentito? Andiamo in cucina! Incomincio a corre velocemente fino alla cucina, appena entro mi fermo di colpo e mi metto subito in posizione da Kumite, cioè pronto per combattere.
Stallone Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Sentendo il battito regolare così come il respiro scuoto appena il capo " Non sono un medico ma son sempre piu' convinto che questa sia opera di qualche farmaco, qualche sedativo o antidolorifico particolarmente potente. Per il momento sia respiro che battito mi sembrano regolari quindi dovrebbe stare bene. Dobbiam capire perche' o chi gli ha somministrato tali farmaci " Sentendo poi il rumore di vetri infrangersi con un sol gesto impugno il revolver nella mano destra puntandolo in direzione del rumore. " State attenti potrebbe essere tornato chi ha fatto questo " Pensando immediatamente ad un vetro rotto di una finestra, quindi con passo lento e misurato mi dirigo verso la fonte del rumore sempre puntando la pistola di fronte a me, cercando di stare attento ad ogni minimo movimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.