Ren! Inviata 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2010 Buonsalve a tutti! Cercando su Steam qualche RPG carino, mi sono imbattuto su On the Rain-Slick Precipice of Darkness! Il gioco è suddiviso in episodi, un po come il nuovo Sam & Max, ma è un RPG vecchio stile (come piace a me), simile a Chrono Trigger ma con alcune aggiunte contemporanee, tipo che per fare una tecnica devi premere i pulsanti al momento giusto, un po come Paper Mario! Vi linko qualche filmato da Youtube e vi chiedo se qualcuno ci ha giocato e se ne vale la pena comprarlo. Costa solo 5 euri, ma se non ne vale la pena ne faccio a meno, poiché in questo periodo ho parecchie spese da pagare. Questo è il link alla pagina del gioco in Steam: Link Questo è il Trailer del primo episodio: o_fk4WPNZq8 Questo è un pezzo di un combattimento: pLY7Sh3IEvI Qualcuno ci ha già giocato/comprato? Come gli sembra? Grazie mille! PS: Fino ad ora hanno fatto solo i primi due episodi. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 E' carino, umorismo nero e buon sano combat vecchio stile. 5 euro li vale tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2010 E' carino, umorismo nero e buon sano combat vecchio stile. 5 euro li vale tutti. Ce l'hai? Comunque ho scaricato la Demo e devo dire che è molto carino, credo proprio che lo comprerò. E' un po complicato il Block, ma dopo un po ci si prende la mano... Lo consiglio! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato