Ulbir Inviata 18 Marzo 2010 Segnala Inviata 18 Marzo 2010 Ciao a tutti! Sono Ulbir, un ex (purtroppo) appassionato di fantasy. Sono ancora "credente" ma non più "praticante" (gli impegni, la famiglia... solite cose). Mi sono iscritto per nostalgia dei bei tempi andati. Spero di partecipare anche io a questo forum così ben fatto e pieno di gente. Ciauz!
Raffa Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ciao a tutti! Sono Ulbir, un ex (purtroppo) appassionato di fantasy. Sono ancora "credente" ma non più "praticante" (gli impegni, la famiglia... solite cose). Mi sono iscritto per nostalgia dei bei tempi andati. Spero di partecipare anche io a questo forum così ben fatto e pieno di gente. Ciauz! Beh, Ulbir, bentornato nel fantasy e benvenuto nella tana del drago! qualunque sia il tuo "genere fantasy" (D&D, Warhammer, ecc..) sarai comunque ben accetto e i tuoi consigli sempre utili! Ci si vede in giro nei forum.... ciaooooo!!
Enry Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Benvenuto, un occhiata al Regolamento e poi divertiti con noi, ciao. Enry.
Dascan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ottimo, un amico della vecchia generazione pieno di esperienza e consigli per tutti noi! Ben trovato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.