Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

siccome non riesco a starmene calmo, ma mi spuntano sempre nuove idee per il mio nascente esercito di silvani (per ora da 1.000 p.ti in costruzione) stavo pensando, quanto può influire una Cantamagie su unicorno se dovessi ampliare a 1500 p.ti?

la lista per ora è strutturata cosi: (e non intedo cambiare, ho già ordinato i pezzi)

EROI

Generale:Nobile elfo silvano 75 p.ti

Grande arma 6 p.ti

Armatura leggera 3 p.ti

Arma magica (arco): Rovina di Asyendi 10 p.ti

Oggetto magico: freccia della salva fatale 30 p.ti

Oggetto magico: scudo incantato 10 p.ti

Totale:134 p.ti

Cantamagie elfa silvana 90 p.ti

maga 1° livello

Arcani: bastone di Calaingor 25 p.ti

Ogetto magico: pergamena di dispersione 25 p.ti

Totale: 140 p.ti

TRUPPE

10 Guardie delle radure 120 p.ti

6 Esploratori 102 p.ti

8 Driadi 96 p.ti

8 Driadi 96 p.ti

TRUPPE SPECIALI

3 Stirpi arboree 195 p.ti

TOTALE LISTA: 1003 P,TI

P.S lo so sforo di 3 p.ti ma nel negozio dove gioco è concesso

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

siccome non riesco a starmene calmo, ma mi spuntano sempre nuove idee per il mio nascente esercito di silvani (per ora da 1.000 p.ti in costruzione) stavo pensando, quanto può influire una Cantamagie su unicorno se dovessi ampliare a 1500 p.ti?

la lista per ora è strutturata cosi: (e non intedo cambiare, ho già ordinato i pezzi)

EROI

Generale:Nobile elfo silvano 75 p.ti

Grande arma 6 p.ti

Armatura leggera 3 p.ti

Arma magica (arco): Rovina di Asyendi 10 p.ti

Oggetto magico: freccia della salva fatale 30 p.ti

Oggetto magico: scudo incantato 10 p.ti

Totale:134 p.ti

Cantamagie elfa silvana 90 p.ti

maga 1° livello

Arcani: bastone di Calaingor 25 p.ti

Ogetto magico: pergamena di dispersione 25 p.ti

Totale: 140 p.ti

TRUPPE

6 Esploratori 102 p.ti

8 Driadi 96 p.ti

8 Driadi 96 p.ti

TRUPPE SPECIALI

3 Stirpi arboree 195 p.ti

TOTALE LISTA: 1003 P,TI

P.S lo so sforo di 3 p.ti ma nel negozio dove gioco è concesso

Non vedo il cornuto :-p... Sicuro che il cantamagie costi 140? Oppure il titolo era solo un'esca per creduloni che non vedono da anni quel leggendario animale :-p?

Inviato

no l'unicorno non l'ho messo, per ora pondero le scelte per aggiungere altri 500 p.ti alla lista. In questo caso il fucus è caduto sulla cantamagie e la sua cavalcatura. Si la cantamagie in lista costa 140 p.ti (a meno che la matematica non sia un opinione :-D ).

Quindi secondo te, (considerando la lista) la maga su unicorno come ci sta?

Inviato

no l'unicorno non l'ho messo, per ora pondero le scelte per aggiungere altri 500 p.ti alla lista. In questo caso il fucus è caduto sulla cantamagie e la sua cavalcatura. Si la cantamagie in lista costa 140 p.ti (a meno che la matematica non sia un opinione :-D ).

Quindi secondo te, (considerando la lista) la maga su unicorno come ci sta?

Grazie per il chiarimento. Credevo avessi voluto mettere l'unicorno in QUESTA lista e ti fossi dimenticato di segnarlo. Per questo il commento sul costo in punti della cantante :-D.

Tornando ai nostri carissimi esserini cornuti: non credo che siano utili. Un pò troppo costoso (considerando anche i 20 pti. del clan), e spesso non si ripaga. A cosa ti serve farti portare a spasso la maga da una creatura discretamente forte? Se si potesse giocare senza la maga sopra avrei optato per lui, ma mettendo a rischio tiro e CaC la tua dispersione non lo trovo utile... Metterei un'altra unit di driadi, magari un'altra cantamagie/spettro dei rami per disperdere..

:bye:

Inviato

Onestamente devo dire che l'idea mi è balzata in mente vedendo il modello della dama del lago bretoniana, convertendola adeguatamente in un elfa.

credo che a 1500 p.ti non sia ottimizzata, d'altronde casta solo due incantesimi (sai che roba) però ai 2000 e + l'idea di una maga accompagnata da un unità di cavalieri selvaggi non è male.

L'unicorno da resistenza alla magia 2 all'unità e in carica colpisce con 2 attachi a Fo6 (più di un normale cavaliere selvaggio) e la maga da supporto con gli incantesimi (richiamo della caccia, schiera spettrale? non ricordo quella che da paura/terore ad un unità ecc)

boh ...secondo me è un bel personaggio a livello di BG ma difficoltoso a livello di gioco, la GW non ne ha nemmeno pubblicato la minia:-(