Vai al contenuto

[Videogiochi] Stalker: Call Of Pripyat

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, nessuno che ha giocato al titolo in oggetto?

L'ho finito da poco e imho merita davvero.

Di buono han preso dall'episodio precedente, Clear Sky, gli upgrade delle armi e il meccanismo di rilevazione dei manufatti, implementando anche zone anomale molto caratteristiche e riconoscibili (molto bello, anche se l'effetto sorpresa dell'anomalia ne soffre).

Non ho trovato particolari bug, il che è un bene considerando i precedenti!:-D

Il ritmo si è rallentato nel senso che ci son meno scontri, ma non mi è dispiaciuto tanto tranne in certi casi dove avrebbero potuto mettere qualche scontro tipo "boss". Sicuramente è l'episodio più corto dei tre e ancora ha una longevità supeiore alla media degli fps attuali.

Devo ancora mettermi a moddarlo però già mi sembra che ce ne siano presenti (grazie anche al fatto che in certe zone era uscito già da qualche mese), sicuramente ne aumenteranno la longevità. Per mod: http://stalker.filefront.com/

Concludendo, sebbene ritenga Shadow Of Chernobyl ancora il migliore della serie, lo consiglio a chiunque piaccia la serie o semplicemente uno sparatutto impegnativo con qualche ambizione di realismo e un'ottima atmosfera e un'ambientazione notevole.

Col mio pc che non è aggiornatissimo con riuscito a giocarci più che decentemente:

core2duo e6300 @ default (1,86ghz), vga nvidia 7900gs 256mb, 4gb ram (su xp 32bit).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti