Sesbassar Inviata 18 Marzo 2010 Segnala Inviata 18 Marzo 2010 Buon pomeriggio a tutti! Sono un giocatore di ruolo friulano, e ormai gioco a D&D da quasi 9 anni... Solo ultimamente mi sono buttato a capofitto sulla massimizzazione dei miei personaggi... Con ottimi risultati direi Spero di ricevere molti consigli da giocatori più esperti di me: la strada per il powerplaying è lunga e tortuosa!
Raffa Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Buon pomeriggio a tutti! Sono un giocatore di ruolo friulano, e ormai gioco a D&D da quasi 9 anni... Solo ultimamente mi sono buttato a capofitto sulla massimizzazione dei miei personaggi... Con ottimi risultati direi Spero di ricevere molti consigli da giocatori più esperti di me: la strada per il powerplaying è lunga e tortuosa! Benvenuto Sesbassar...hai proprio ragione non si finisce mai di migliorarsi! E' circa un anno che sono qui e finora ho trovato risposta a tutto ciò che ho chiesto... di gente qualificata ce n'è in abbondanza! Buona fortuna nella tua ricerca e buona permanenza nel sito!
Dascan Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Ti sei fiondato nel posto giusto. E' poco che sono iscritto ma sono molto soddisfatto! ben trovato!
Arken Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 benvenuto !!!!!!!!!!(che benvenuto di emme:banghead:)
Sesbassar Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 benvenuto !!!!!!!!!!(che benvenuto di emme:banghead:) Ogni "benvenuto" è un buon "benvenuto" grazie ragazzi
Sesbassar Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Oh, un altro friulano! Benvenuto Ma dai! tu coniossis Flumisel?
Enry Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Powerplaying?? Eccone un altro... Benvenuto, dai un occhiata al Regolamento e poi divertiti con noi, ciao. Enry.
AlexEvil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Ciaoooo e benvenuto Qui ti daranno sicuramente una grnade mano ... basti pensare che appena posti un nuovo topic, già dopo 10 minuti ti hanno risolto la situazione (anche la più critica) nella maniera più veloce ed efficace. 8)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.