Bagi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Ma solo a me sta venendo in mente un possibile uso dei non morti per Mordheim? Ad avere altri giocatori interessati nell'isola, spendendo praticamente solo sei euro potrei farmi una bella truppaglia di non morti. A me alcuni modelli ispirano sia Mordheim sia Bloodbowl. Io potrei essere interessato ad un eventuale Mordheim, tanto un negozio a cagliari dove li vendono lo conosco
FeAnPi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Interessante. Molto. ^^ Quale negozio, Mary?
Bagi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 No, Model Kit Planet http://www.steelmodels.com/inostririvenditori_regione.php?id=20
FeAnPi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Portano roba Mantic anche adesso? Non lo sapevo, ottimo. ^^ Urgerà passarci di nuovo allora.
Bagi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Compaiono nella pagina del distributore da un paio di mesi, non ho mai avuto tempo di passare per indagare in merito. Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
FeAnPi Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Oddio, se non hanno la roba già disponibile potrebbe finire come col milliput, che a maggio si era esaurito ma era tornato in negozio solo a novembre. O__o
Messaggio consigliato