Yukimura Sanada Inviata 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Ottobre 2005 Ho saputo che c'è una variante del ranger overo il ranger urbano che possiede abilità come raccogliere info percepire intenzioni ecc. ma nessuno mi sa dire su che manuale lo ha visto, non è che qualcuno sa dove diavlo è?? o perlomeno se esiste veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 mi pare che sia nell'unearthed arcana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Se giochi in 3° lo trovi su Signori delle terre selvaggia nel capitolo dedicato alle varianti delle classi. Se giochi in 3.5 lo trovi su Unearthed arcana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Unaerthed Arcane,ci sta anche il planar ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato