corian Inviata 19 Marzo 2010 Segnala Inviata 19 Marzo 2010 Ciao a tutti la mia sacerdotessa stà considerando di acquisire il talento che le permetterebbe di acquisire alcune delle capacità del Bardo. La cosa che più mi interessa è acquisire il potere giornaliero di Parola maestosa. Qui si aprono due interrogativi. 1 ) Il mio personaggio potrebbe comunque aggiungere il bonus di saggezza, oltre a quello di carisma ( come specificato nel potere ), al numero di punti ferita curati? 2 ) Quante volte al giorno potrei utilizzare questo potere, visto che il bardo può utilizzarlo 2 volte per incontro? Potrei forse utilizzarlo 2 volte al giorno? Al di là delle regole, andare a lezioni di canto per tenere alto il morale del party non deve essere male. La mia sacerdotessa di Chauntea resterà in fervida attesa di vostre repliche e considerazioni.
Crisc Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 1) no, la capacità di classe del chierico funziona solo con i poteri da chierico 2) 1 sola volta al giorno
Messaggio consigliato