Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

Vi trovate nella cittadina di Assur da poco , facevate parte della scorta di una carovana arrivata dallo Shaar , e anche se avete lavorato a stretto contatto per dei mesi facevate parte di gruppi di sorveglianza diversi e non avete approfondito la conoscenza , dopo qualche giorno di meritato ozio , mentre riposate nella vostra stanza nella locanda del Leone Avventato , siete stati chiamati nella sala comune , li c’è un uomo che vuole parlarvi….è un signore di mezza età dalla pelle scura tipica di questi luoghi , capelli neri tagliati corti, baffi e pizzetto , vestito in maniera sobria ma elegante , vi ha detto di chiamarsi Iribos , con fare molto cortese vi ha pregato di seguirlo a casa del suo padrone per discutere di affari…. avete seguito l’uomo per le vie della città fino ad arrivare ad una casa di discrete dimensioni a due piani , all’esterno accanto alla porta notate due guardie armate , al vostro passaggio non vi degnano neanche di uno sguardo , seguite il vostro interlocutore fino al secondo piano , dove vi fa accomodare in un piccolo salottino e poi si allontana , dopo qualche minuto arriva un uomo corpulento , non molto alto , brizzolato , dalla pelle olivastra , vestito in abiti eleganti , che sfoggiando un bianchissimo sorriso …Benvenuti , la mia casa è la vostra casa , io sono Ummaos Euvoran un mercante , da poco insediato in questa deliziosa cittadina , ho saputo di voi dai mercanti della carovana e so che ora siete senza lavoro , e ho una proposta da farvi…..sono da poco divenuto proprietario di una miniere nelle qui vicine montagne Curna e prima di mandare i minatori per cominciare l’estrazione devo fare un ispezione del sito per assicurarmi che il posto sia sicuro , visto che sono diversi anni che è chiusa a causa di dissidi fra gli eredi del precedente proprietario , un certo Elias Nurren…….Il vostro compito se decidete di accettare è quello di scortare il mio sovrintendente e il suo assistente nell’ispezione alla miniera , voi dovreste proteggerli da eventuali pericoli e se doveste incontrare qualche mostro o cose simili dovreste eliminarlo e ripulire la zona , nulla di più e nulla di meno , il vostro compenso sarà di 350 mo a testa , metà adesso e metà a lavoro compiuto più tutto l’equipaggiamento che vi potrebbe servire dal mio magazzino al porto. Che dite , accettate il lavoro?

@ mappa della zona

Spoiler:  
span>
 <input value="Mostra" style="mar
Se non avete letto nel topic di servizio vi ricordo di mettere nel primo post oltre al resto anche la descrizione del vostro Pg sotto spoiler.

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

VARTES GARUD-IL

Sì può anche fare.... ovviamente dipende da quanto sono pieni i vostri magazzini AHAHAH... no a parte gli scherzi io ci sto, e vi sarò molto grato se mi dia anche una mappa della miniera, per rendere al meglio i nostri servigi...

detto questo china leggermente il capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Vartes è piuttosto slanciato per la sua razza, infatti raggiunge 1,66 m di altezza, non è molto muscoloso, ma riesce a compensare la sua forza grazie alla sua agilità, forgiatasi con anni e anni di allenamenti, insieme alla sua resistenza fisica, ottenendo come risultato quello di rimanere sempre in linea infatti il suo peso è di 70 Kg. Ha i capelli di un marroni scuro, e gli occhi verde acceso... (scusatemi mi sono scordato la descrizione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunuqe ci sia da fare un esplorazione io ci sonoannunciando un sorriso fieroInoltra mi piacerebbe proprio dare un occhiata al suo magazzino,fa sempre comodo qualche oggetto in piu

Spoiler:  
Siram è un Elfo di 136 anni,pesa 45 Kg ed è alto piu o meno1,50m.

E abbastanza muscoloso ed è estremamente agile ha i capellilunghi fino alle spalle biondi e gli occhi son verde molto acceso,veste un comodo abito da viagiatore privo di mantello buttato via per la sua scomodità,sotto agli abiti ha un giaco di maglia,sul petto ha un astuccetto che tiene i suoi pugnali,anche la cintura ha degli spazzi appositi per tenere le sue asce da lancio,ed infine ha un cinturone sotto all'astuccio dei pugnali che contiene i suoi martelli la da lancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un lavoro facile! dico accarezzandomi i capelli

Si può fare, si può fare.............con chi dovrei fare squadra? con questi due

indico chi ha parlato prima di me

Alzo il braccio in segno di saluto comunque piacere il mio nome è Nathan Vyvernspur e come vedete sono un chierico di Kelemvor

@ descirizione

Spoiler:  
Nathan è un umano di circa 25 anni alto 1.80 è abbastanza robusto ha i capelli lunghi fino al collo che porta tirati indietro di colore nero, gli occhi di colore castano scuro indossa sempre un armatura completa di colore grigio scuro e dietro la schiena porta uno scudo di colore nero con il simbolo di Kelemvor cioè un braccio di scheletro che sostiene una bilancia e uno spada bastarda con l'impugnatura di colore viola.
Link al commento
Condividi su altri siti

Miniere? Sono scappato da quei cunicoli sotterranei, ma se è solo per poco tempo e per avere qualche ogetto nuovo e un pò di denaro, perchè no? Accetto

Spoiler:  
Herind è un nano alto circa 1,30 M. Ha una barba marrone lasciata sciolta, ma ben curata. Ha capelli corti e scuri, tendenti al marrone ramato. Occhi marroni e un aspetto burbero. La pelle è di un colore rossiccio molto marcato
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene , sono felice che abbiate accettato la mia proposta e il vostro entusiasmo mi da certezza sulla riuscita del lavoro che vi ho assegnato....dice il vostro nuovo datore di lavoro con voce briosa e squillante......ma....dice rivolgendosi a Vardes...purtroppo non posseggo una mappa della miniera , fra le carte datemi all'acquisto della proprietà non ve ne era traccia.....probabilmente si trova ancora nell'ufficio del vecchio sovrintendente che si trova nei pressi della miniera , quando sarete li dateci un occhiata ed è probabile che troviate quello che vi interessa.....detto questo si alza dalla sedia....ora altri affari mi aspettano , perciò mi congedo da voi , Iribos vi sta aspettando all'entrata per accompagnarvi al magazzino , la partenza è programmata per domani mattina un ora dopo l'alba , alla porta ovest , troverete il mio sovrintendente e il suo assistente ad attendervi con i cavalli....aspetterò con trepidazione il vostro ritorno....e finito di parlare lascia la stanza.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si aggiunge alla coda e parla ai suoi compagni

comunque è un piacere per me conoscervi e tanto per la cronaca io sono vartes garud-il

tsk gallerie avrei preferito un bel bosco... ma un modo per guadagnare è un modo per tirare avanti... sempre meglio di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scesi al piano di sotto , trovate Iribos ad attendervi ed insieme a lui vi avviate verso il magazzino , la cittadina è piena di attività come al solito , il magazzino si trova nella zona portuale e vi arrivate in circa venti minuti , è una costruzione piuttosto grande a due piani , fatta in legno e pietra dotata di piccole finestre munite di grate , le guardie all’entrata vi fanno passare senza alcun problema , l’interno è molto ordinato , lunghe file di scaffali formano file regolari , mentre vi guardate intorno Iribos comincia a parlarvi….bene signori , prendete pure quello che vi serve , non fate complimenti ..io devo controllare delle bolle di carico , quando avete finito uscite pure….e detto questo si allontana lasciandovi da soli a curiosare…

@Tutti

Spoiler:  
Qui potete trovare tutto l’equipaggiamento standard che vi può eventualmente servire o che vi viene in mente , a parte le limitazioni dovute al peso che potete portare con voi , potete prendere quello che volete , mandatemi poi un pm cosi aggiungo l’equipaggiamento che avete preso alla vostra scheda.

Mentre girate per il magazzino alla ricerca di ciò che vi serve , notate nell’angolo est una scala che porta a piano superiore e una botola sul pavimento chiusa con un lucchetto nell’angolo ovest , seminascosta da una catasta di tappeti Mulhorandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se si sta parlando di miniere penso che qualche oggetto che faccia luce possa tornarci utile... che ne dite?

detto questo si avvia alla ricerca anche di munizioni per il suo arco verghe del sole, verghe del sole.... ma dove siete? anche delle pietre del tuono no mi schiferebbero... ovviamente vartes non scordarti le freccie

@DM

Spoiler:  
comunque prima ho commesso un errore riguardo al peso... non si riferiva all'equipaggiamento ma alle armature quindi mi posso portare anche carichi medi... ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco tra gli scaffali gli arnesi da scasso,poi guardo i compagni mentre ho gli arnesi da scaso in mano e...Ragazzi,se volete.....potrei provarecon l'espressione del viso molto seriachissà che c'è li sotto...

@DM

Spoiler:  
se gli arnesi da scasso li trovo perfetti meglio ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...