Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

o cavolo quella cosa sta arrivando.. tebrin nathan qualcosa di freddo sta arrivando e concludo la mia frease indicando la zona della stanza dove sembra stia arrivando quella cosa con un'espressione di puro terrore che mi si dipinge sulla faccia mentre incocco una delle mie frecce pronto a scagliarle contro il nostro possibile avversario qui ci lasciamo la pelle, uff non ho voglia di lasciare le mie belle orecchie puntute in questa stanza schifossissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Nathan innalza ancora il suo simbolo sacro e il non morto a terra lancia un ultimo acutissimo urlo prima di ridursi in polvere.....quando l'ultimo eco dell'urlo si è dissipato , tutti cominciate a sentire come un fruscio sommesso e continuo proveniente dalla grata di areazione , la brina che si trova intorno ad essa e sul muro circostante si trasforma in ghiaccio , finchè il metallo della grata comincia a scricchiolare , prima debolmente poi sempre più forte , finchè non si frantuma in una miriade di frammenti.....a seguito di questo una nube sempre più densa di pulviscolo esce dal condotto e comincia ad accumularsi sul pavimento finchè quello che a prima vista vi sembrava soltanto un cumulo di neve in realtà si rivela una creatura dall'aspetto delicato , simile ad un enorme fiocco di neve che si dirige con sicurezza verso di voi.....

@ Iniziativa

Spoiler:  
Herind

Nathan

Siram

Vartes+Lupo

Creatura

Link al commento
Condividi su altri siti

uff ci mancava solo la nebbiolina assassina, magari non ci vuole far del male.... forse cerca il dialogo... e rivolgendomi alla figura che avanza con passo deciso ciao mi chiamo vartes e questo è il mio arco... non vorresti fare una chiacchierata con lui? sai è talmente amichevole che appena ti punta ti trafigge di passione eheh e tendendo la corda del mio arco, arrivato alla fine, la rilascio, e vedo sfrecciare la ma freccia verso il mostro mentre ne incocco un'altra. Poi rivolgendomi a tuilin per ora tu aspetta qui... appena te lo dico io fai il giro di soppiatto mentre distraggo il mostro con le mie frecce e prendilo lateralmente e tentalo di sbilanciare, ma solo quando te lo dico io, per il momento aggiralo, nasconditi in un angoletto e tieniti fuori dalla portata del mostro e al mio segnale scatena l'inferno... questo bestio morirà oggi

@ dm

Spoiler:  
Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) 1d8, tiro rapido (se mi sta entro i 9 m), tiro preciso BaB +5 Lotta +8
Link al commento
Condividi su altri siti

Herind carica con foga la creatura e la sua ascia la colpisce in pieno aprendone un grosso squarcio per qualche secondo permettendovi di vederci attraverso........Vartes prende la mira e scaglia due frecce verso la creatura , la prima la attraversa senza fare in apparenza alcun danno , mentre la seconda la trafigge , rimanendo come sospesa in quella massa di pulviscolo vorticante.......Nathan si avvicina al mostro e lo colpisce con un fendente della sua spada aprendo anch'esso un grande squarcio che come il precedente dopo qualche secondo si richiude......Siram muovendosi lancia con precisione una delle sue asce che colpisce la cosa e comincia come la freccia di Vartes a vorticare nel suo interno nebuloso.....la creatura subisce gli attacchi senza proferire verbo e poi fa partire una specie di tentacolo fatto di neve e vento che si dirige verso il nano riuscendolo a colpire al petto , il colpo di per se non pareva forte , ma sull'armatura del nano appaiono dei graffi e del ghiaccio appare in varie parti del suo corpo facendolo vacillare......

@ Herind & Nathan

Spoiler:  
Appena vi avvicinate alla creatura , il freddo diventa cosi intenso da farvi lacrimare , come se foste entrati in una tormenta di neve , un freddo talmente intenso da procurarvi dolore....

@ Danni

Spoiler:  
Herind infligge 7 danni alla creatura

Vartes infligge 8 danni alla creatura

Nathan infligge 6 danni alla creatura

Siram infligge 8 danni alla creatura

Nathan subisce 4 danni dal gelo

Herind subisce 2 danni dal gelo

Creatura infligge 17 danni ad Herind

@ Iniziativa

Spoiler:  
Herind

Nathan

Siram

Vartes+Lupo

Creatura

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo questo mostro è peggio di quello precedente... chissà che succede se gli lanciamo contro delle torce... molto probabilmente si spegneranno prima di arrivare lì, no meglio se lo attacchiamo normalmente e così continuo a scagliare contro il mostro le mie frecce... finchè... tuilin vai attacca e cerca di sbilnciare quel mostro, poi ritirati per ricolpirlo più tardi, fai il mordi e fuggi

@ dm

Spoiler:  
Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) 1d8, tiro rapido, tiro preciso BaB +5 Lotta +8

TUILIN: Bab: +3 Lotta: +4 morso 1d6 +1 e sbilanciare, finito il suo turno usa un'aziopne di movimento per allontanarsi, se ancora ne ha una, altrimenti al prossimo turno riattacca e scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Herind si scuote di dosso il ghiaccio e colpisce di nuovo la creatura con un poderoso colpo d'ascia che apre di nuovo uno squarcio in quell'ammasso di nevischio , che però dopo qualche secondo si richiude......Nathan colpisce il mostro con la sua spada aprendo un altro squarcio che comincia a richiudersi , ma questa volta più lentamente di prima.....Siram lancia un altra delle sue asce e colpisce la creatura in pieno , senza infliggergli danni apparenti e l'ascia come la precedente comincia a vorticare all'interno di quel ammasso nevoso......Vartes prende la mira e lascia partire due frecce verso la cosa , entrambe le frecce colpiscono il mostro e come le asce cominciano a vorticare al suo interno , mentre il suo lupo si avvicina alla creatura e gli assesta un bel morso al mostro e comincia a strattonarlo , ma appena fa per tirarlo indietro , la parte di creatura che ha in bocca semplicemente si dissolve e il lupo perde la presa.....Dopo l'attacco del lupo , la creatura comincia a perdere consistenza , le armi al suo interno cadono a terra , il vento che la sospingeva cessa di soffiare e rimane solo un mucchietto di sostanza bianca cristallina....

@ Danni

Spoiler:  
Herind infligge 9 danni alla creatura

Nathan infligge 8 danni alla creatura

Siram infligge 4 danni alla creatura

Vartes infligge 12 danni alla creatura

Lupo infligge 2 danni alla creatura

La creatura è Morta

Herind subisce 6 danni da gelo

Nathan subisce 2 danni da gelo

Lupo subisce 6 danni da gelo

@ Iniziativa

Spoiler:  
Fine del combattimento .
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è meglio andarcene da qui e alla svelta.... qualcuno ha bisogno delle mie mani esperte per essere curato? poi dopo aver messo il mio arco a tracolla estraggo dalla mia borsa un kit medico tuilin vieni qua sarà meglio che ti metta qualche pomata e così inizio traficcare con strane pomatine che estraggo dal kit e le applico al meglio su tuilin

@ dm

Spoiler:  
guarire +12
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene dire di levarci di qui, torniamo nella precedente stanza e decidiamo se andarcene o rimanere

detto ciò inizio a pregare Kelemvor gesticolando qualcosa

@ dm

Spoiler:  
tramuto un comprensione dei linguaggi in cura ferite leggere e me lo casto su me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prendete qualche minuto di pausa per medicarvi le ferite , le ferite di Herind sono le più serie , la creatura è riuscita a superare la sua armatura fino ad ustionargli la pelle in diversi punti sul petto , per Nathan invece ci sono solo alcune ustioni superficiali sul volto e sul braccio che regge l'arma...il nano tira fuori dal suo zaino una boccetta contenente un liquido azzurro che poi beve con evidente sollievo , mentre Il chierico salmodia alcune sacre parole e le sue ferite cominciano a guarire....Vartes controlla lo stato del suo lupo e constatato l'entità leggera delle ferite , le ricopre con un unguento curativo per evitare spiacevoli infezioni.....

@ Herind

Spoiler:  
Bevi una delle tue pozioni e recuperi 21 punti ferita.

@ Nathan

Spoiler:  
Il tuo incantesimo di cura di fa recuperare 7 ferite.

Mentre richiami su di te la benedizione del tuo dio , hai un strana sensazione , come una lontananza , ma l'incantesimo funziona perfettamente , forse è solo questo luogo che ha su di te uno strano effetto....

@ Vartes

Spoiler:  
Tuilin recupera tre ferite.

Finito di curarvi uscite da questa stanza e vi ritrovate nella stanza circolare col pozzo al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...