meran Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi,che facciamo ora?volete tornare su o andiamo in un'altra porta??sfregando le mani abbastanza in fretta.Ma che vogliono fare questi?
Tebrin Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Tornare su? come pensate di farlo? la scala è rotta, non ci resta che trovare un'altra via d'uscita............scegliete voi la strada
vartes Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 basta con il freddo ora si va a sud gente, tanto penso che dovremo provarle tutte.... quindi andiamo al sud e con un dito verso la porta giusta mi incammino il più silenziosament possibile vado avanti io in avanscoperta, mi porto tuilin e con un cenno della mano mi faccio seguire dal lupo @ dm Spoiler: muoversi silenziosamente +9
gingy_94 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 va bene, vai. Noi ti aspettiamo qui. Se hai bisogno di aiuto, ti raggiungiamo subito
Dardan Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 @ Vartes Spoiler: Lasci i tuoi compagni di fronte alla porta e ti avvicini a quella a sud , tu e il tuo lupo vi muovete senza fare alcun rumore , e mentre stai per arrivare alla porta guardi per un attimo il pozzo cosi per precauzione , guardando verso il basso tutto normale , oscurità e basta , ma quando alzi gli occhi per controllare da dove siete venuti , ti pare che il pozzo sia diverso , in primis è più luminoso come se una luce dall’alto ne attenuasse l’oscurità e in secondo cosa più inquietante non ti pare più fatto di pietra , ma di ghiaccio…. Vartes seguito dal suo lupo si avvicina circospetto alla porta a sud e mentre passa vicino al pozzo , da un occhiata prima in basso e poi in alto e quando guarda verso l'alto , vedete che si blocca , come se avesse visto qualcosa di strano.....
vartes Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ehmmm gente questo pozzo è in ghiaccio uffa non in pietra, e c'è anche una luce strana provenire da esso meglio se ci prepariamo a combattere di nuovo... così dopo aver imbracciato e incoccato l'arco mi allontano di una cinquina di metri dal pozzo, in modo di poter utilizzare il mio arco, ma prima lo scruto meglio la luce... @ dm Spoiler: osservare +9
Dardan Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @ Vartes Spoiler: Con circospezione osservi meglio il pozzo e la luce prima di arretrare , si il pozzo è ora fatto di ghiaccio , lucido e tendente come colore al grigio , e la luce , bhe pare provenire da oltre il pozzo , dove ti pare , al posto del soffitto di pietra , ora c'è un soffitto di ghiaccio da cui arriva una tenue luce...
meran Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ma che diavolo!?!?! basta combattimenti!!uff,sono stufo!detto qyuesto,con malavoglia prendo un'ascia e sto pronto a muovermi
gingy_94 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Un pozzo di ghiaccio? Certo che ce ne sono di cose strane qui sotto. Ancora mostri? A che scopo? Mi preparo anche io al combattimento impugnando l'ascia
vartes Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 nel senso che c'è un pozzo ghiacciato, normalmente dovrebbe essere di pietra..... ma non succede niente così mi avvio di nuovo verso il pozzo e ci guardo dentro cercando di capire la fonte di quella luce @ dm Spoiler: osservare +9
meran Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Vabbhe.Seguo Vartes e sto ascolto ogni piccolo rumore @ DM Spoiler: Ascoltare +6 (i PX dei mostri ce li dai alla fine???)
Dardan Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Sriram & Vartes Spoiler: Vi avvcinate di nuovo al pozzo da cui siete scesi e si ora parrebbe fatto di ghiaccio...strutturalemente identico a prima , solo che è di ghiaccio.... @Vartes Spoiler: Scruti in alto , cercando di capire da dove provenga la luce , ma non riesci a capirlo , vedi solo che arriva dal soffitto che sta sopra , oltre il pozzo , ma non riesci a distinguere bene da qui , dovresti risalire.... @ Siram Spoiler: Mentre osservi il pozzo cerchi di fare attenzione ad ogni minimo rumore ma non senti nulla di strano. @ Meran Spoiler: I px me li segno io , non preoccuparti , li vedrete alla fine.
vartes Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 quella luce di cui vi stavo parlando che non so che cosa sia è misteriosa... dovrei risalire di sopra per capire cos'è.... ma non penso che sia qualcosa di buono, ma devo salire... altrimenti se facciamo finta di niente c'è la possibilità di ritrovarci alle spalle un mostro e penso che sia della stessa tipologia di quello di prima. devo salire, se però è un mostro mi rituffo di sotto poi guardandoli a tutti negli occhi non preoccupatevi cercherò di non farmela nelle mutande di lana ahah. Siram gradirei che tu venissi con me... ma se non vuoi lo capisco.... tuilin tu rimani con loro: ricorda mordi e sbilancia econ un sorrisone sulle labbra estraggo il mio falchion e inizio a salire le scale il più silenziosamente possibile... sono sicurissimo che quello lì sopra è un mostro dello stesso tipo del primo, e allora perchè sto salendo? curiosità? o forse lo faccio per assicurarmi che i miei amici non vengano presi alle spalle da qualcosa di orrendo? fatto sta che sto rischiando... @ dm Spoiler: muoversi silenziosamente +9
gingy_94 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Beh, non possiamo fare altro che augurarti buona fortuna, coraggioso compagno. Noi saremo qui a coprirti le spalle e a prenderti al volo, se dovesse servire ahah
vartes Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 sempre mentre mi appresto a salire le scale sento le loro risposte e non riesco a trattenermi grazie gente e tu tebrin mi raccomando non preoccuparti troppo eh quel chierico non si smentisce mai davanti a una possibile perdita, neanche se si tratta di un suo compagno, chissà cche passato tortuoso deve aver avuto.... invece herind è più allegro
meran Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Ma dove sta andando questo!?!?!Va bhe,seguo Vartes,mentre camminiamo:Io non sento nulla di strano,di al tuo amichetto...accennando un sorriso...Di avvisare di ogni minimo rumore che potrebbe sembrare una minaccia
vartes Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ok siram e grazie del supporto vedrò anche io di concetrarmi su quello che succede lì sopra,cerca intanto di muoverti il più silenziosamente possibile @ dm Spoiler: ascoltare +9
Dardan Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @ Vartes & Siram Spoiler: Procedendo con estrema cautela risalite il pozzo , e notate che il ghiaccio di cui è composto e molto duro e solido e strano ma vero anche non molto freddo , arrivate in cima al pozzo con facilità e notate che la sala da cui siete scesi non c'è , al suo posto c'è una stanza circolare , molto simile a quella da cui venite ma più piccola , ed è fatta interamente di ghiaccio , le pareti e la volta tutte di ghiaccio , e quattro porte disposte come quelle della stanza sottostante ma decisamente più piccole anch'esse in metallo , due delle porte sono aperte , quella a Sud e quella ad Ovest , da quella ad ovest viene un vento terribilmente gelido , mentre oltre quella a sud notate un corridoio e altre porte....a parte il rumore del vento la stanza è silenziosa e la luce che la pervade , sembra strano ma dopo un pò pensate di aver capito cvosa possa essere , credete che sia una tenue luce solare....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.