Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

vai siram che forse abbiamo trovato l'uscita, ma potrebbe anche essere una trappola, intanto facciamo raggiungerci dagli altri.. passami la tua corda che facciamo come prima per tirare su tuilin.. così iniziamo a trafficare con le corde, e intanto mentre lascio siram solo scendo a chiamare gli altri e a tirar su tuilin

gente forse abbiamo trovato l'uscita dovete salire su con noi, la stanza di sopra è completamente diversa da prima, strano, ma quello che conta è che abbiamo trovato l'uscita forse.... detto questo gli faccio cenno di salire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Estraggo le corde e le calo di sotto così che possano legare Tulin,dopo di che lego l'altra cime ad una postazione fissa,Ok,qui sono pronto,appena avete legato il lupo venite e e datemi una mano a farlo salire.Detto questo mi guardo un po in giro,aspettando che gli altri salgano

@DM

Spoiler:  
Osservare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

La risalita è decisamente facile , con l'aiuto delle corde il lupo viene issato su con facilità , e dopo pochi minuti siete tutti riuniti vicino al pozzo in questa nuova stanza....

@ Herind & Nathan

Spoiler:  
Arrivate in cima al pozzo con facilità e notate che la sala da cui siete scesi non c'è più , al suo posto c'è una stanza circolare , molto simile a quella da cui venite ma più piccola , ed è fatta interamente di ghiaccio , le pareti e la volta tutte di ghiaccio , e quattro porte disposte come quelle della stanza sottostante ma decisamente più piccole anch'esse in metallo , due delle porte sono aperte , quella a Sud e quella ad Ovest , da quella ad ovest viene un vento terribilmente gelido , mentre oltre quella a sud notate un corridoio e altre porte.

@ Siram

Spoiler:  
Osservi meglio la stanza , ma non vedi nulla di particolare o che attiri la tua attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

voltandosi verso herind, dopo un attimo di riflessione buona idea, peccato che io non abbia nessun pezzo di quella cosa che hai menzionato la "carta" forse intendevi le pergamene... fatto sta che io non ce l'ho poi mi rivolgo verso il gruppo bhè insomma? che aspettiamo andiamo versa questa possibile uscita... e così estratto il mio arco lo incocco e avanzo verso la porta con la luce del sole

@ tutti

Spoiler:  
chi si annota una mappa? io non ho voglia XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi guardate un pò intorno in questa nuova stanza e la possibilità di poter uscire da questa situazione vi fà avanzare verso la porta aperta da cui proviene un pungente vento gelido e un pò di luce , guardate oltre la porta e notate che questo più che un corridoio è un cunicolo scavato nel ghiaccio , entrate e lo percorrete guardandovi bene intorno , ad ogni vostro passo il freddo aumenta , per un pò è sopportabile , ma quando arrivate all'uscita di questa grotta , capite che cosi come siete non potete andare molto oltre....davanti ai vostri occhi si estende una immensa pianura innevata , sferzata da raffiche di vento che aumentano il vostro tremare dal freddo , il cielo è coperto , ma oltre le nubi si intravede il sole , fate qualche passo sulla neve e notate diverse impronte , simili alle vostre , che ad un certo punto si dividono , una serie punta a ovest e una a nord , mentre avanzate per farvi un idea più precisa sul dove siete , notate semicoperti dalla neve , diversi corpi....

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate l'assenza doppio turno a lavoro :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

avvicinandomi all tracce mi abbasso e le analizzo un attimo uhmmmm molto probabilmente sono degli aguzzini dei non morti, o forse dei fuggischi, se mai ve ne fossero... poi alzando lo sguardo al cielo è chiaro che se vogliamo continuare dobbiamo trovarci qualche coperta, e al massimo io proporrei di seguire le impronte che puntano ad ovest se dobbiamo proprio seguire delle impronte, poichè se continuiamo a puntare a nord rischiamo di restarci secchi dal freddo... poi puntando lo sguardo sui cadaveri chissà se su questi tizi riesco a trovare qualche vestito più pesante chissà chi erano.... e come sono morti....

@ dm

Spoiler:  
osservare +9 sulle tracce e sui cadaveri, se necessario sopravvivenza +8

@ tutti

Spoiler:  
io direi che prima di tutto dobbiamo cercare un riparo per il freddo, poi decidiamo le tracce da seguire se dobbiamo seguirle oppure cerchiamo di tornare in una città
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, come siamo arrivati qui? Non abbiamo camminato molto, ma non c'è traccia della città da cui siamo partiti. E se tornassimo indietro e provassimo l'altra porta? Chissà cosa starà pensando il nostro datore di lavoro. Ricordate che probabilmente, se non ci muoviamo, troveremo le guardie ad aspettarci là fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Vartes

Spoiler:  
Poco distanti l'uno dall'altro , trovi cinque corpi , sono umani , carnagione chiara , altezza media , nessun segno distintivo , tranne una ferita simile su tutti ma in parti del corpo differenti , un colpo singolo dato da qualcosa simile ad un uncino , ma non abbastanza profonda da causarne la morte , che secondo te è avvenuta per congelamento , questi cinque sconosciuti erano vestiti in maniera adeguata , con pellicce , stivali invernali e mantelli pesanti , cosi vestiti devono essere rimasti li stesi per ore per morire congelati.....

Ci sono due serie di impronte , simili fra loro tutte attribuibili a stivali simili a quelli che portano i cadaveri tranne una , un gruppo più numeroso di persone si è diretto verso nord , non riesci a capire con precisione quante ma diresti circa una decina , mentre , l'altro gruppo formato da tre serie di impronte si è diretto a ovest , le impronte diverse ti pare che seguano il gruppo più numeroso , queste impronte sono più grandi di quelle di un umano normale e portano sempre un tipo di stivali ma non sei certo di questo, vista la consistenza della neve ed il tempo passato non riesci a scoprire di più....

@ Tutti

Spoiler:  
Dopo diversi minuti che siete all'aperto cominciate a sentirvi intorpiditi , il freddo comincia a farsi troppo intenso....
Link al commento
Condividi su altri siti

allungando la mano verso i cadaveri gli prendo le pellicce e i vestiti caldi che a loro non serviranno più e un mantello per meragazzi questi qua indicando i cadaveri hanno dei vestiti che possono tornarci utili, come pellicce , stivali invernali e mantelli pesanti. Inoltre tutti hanno una ferita simile su tutti ma in parti del corpo differenti , un colpo singolo dato da qualcosa simile ad un uncino , ma non abbastanza profonda da causarne la morte , che secondo me è avvenuta per congelamento. poi dopo essermi messo i vestiti volgo il mio sguardo all'orizzonte riguardo le impronte quello che vi posso dire è questo: Ci sono due serie di impronte , simili fra loro tutte attribuibili a stivali simili a quelli che portano i cadaveri tranne una , un gruppo più numeroso di persone si è diretto verso nord , non riesco a capire con precisione quante ma direi circa una decina , mentre , l'altro gruppo formato da tre serie di impronte si è diretto a ovest , le impronte diverse mi pare che seguano il gruppo più numeroso , queste impronte sono più grandi di quelle di un umano normale e portano sempre un tipo di stivali ma non ne sono certo di questo, vista la consistenza della neve ed il tempo passato non riesco a scoprire di più.... poi guardando negli occhi i miei compagni gli dico Ora le scelte possibili sono tre, la prima è quella di tornare dentro, cosa che non mi va molto, e cercare un'altra porta. La seconda scelta è quella di seguire il mostro che ha fatto questo indicando i cadaveri e ucciderlo, penso che quel mostro stia inseguendo a sua volta, la decina di impronte davanti a lui. Ultima scelta quella di andare a ovest verso il gruppo meno numeroso, che probabilmente è andato a chiedere aiuto, quindi verso una città... quindi anallizzate attentamente quello che vi ho detto e poi decidete...

@ TUTTI

Spoiler:  
leggete il mio post e fatemi sapere, se volete potremo andare anche da un'altra parte e a tornare dentro a me non va molto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...