Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

Bhe,dopo questo attento esame fatto dal nostro compagno vartes,io propongo di seguire le porme del gruppo meno numeroso,detto questo prendo i vestiti che mi porge il mio amico e li indosso,dopo di che mi guardo intorno in cerca di un riparo

@DM

Spoiler:  
Osservare +6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

mmmm, il fatto che queste orme stiano andando ad Ovest, non significa che stessero cecando di raggiungere una città. Magari stavano soltanto camminando senza una meta, sperando di arrivare da qualche parte. Se invece seguissimo il mostro, potremmo ucciderlo prima che lui uccida quella decina di avventurieri, e magari ricongiungerci con quel gruppo. Il problema è che non sappiamo quanto tempo fa tutto questo è successo....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in quel caso è meglio muoverci subito... da come la dici tu ci sono delle vite in pericolo, ma io penso che quelle che si stavano dirigendo a ovest siano andati a chiedere o i rinforzi, o spaventati dall'attacco del mostro se ne siano andati, ma potrei sbagliarmi, quindi penso che la cosa migliore sia salvare i tizi che si sono diretti al nord.. quindi è meglio se ci incamminiamo subito.... forse sono avanti a noi di un giorno o più tsk ora ci tocca pure salvare della gente che non conosciamo, speriamo di arrivare in tempo.... se dobbiamo proprio farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo sguardo perso verso nord e riflettendo sulle parole del nano prendo parola e dico la mia ok hai ragione herind, quindi andiamo da loro e speriamo di trovarli ancora in vita.... poi rivolgendomi al gruppo pensando sempre a un modo di proseguire continua andiamo avanti io e tuilin, herind se non ti dispiace stammi dietro, poi verrà nathan e siram chiude la fila... ovviamente questo sempre se vogliamo proseguire ora, altrimenti senza problemi cerchiamo un riparo qui ora e proseguiremo domani all'alba, ma vi avverto più tempo passa e sia per me che per tuilin sarà sempre seguire le tracce...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fissa con uno sguardo truce a quindi le segui tu le impronte?? apprezzo i tuoi buoni propositi mio coraggioso nano, ma dubito fortemente che tu sia capace di seguire rapidamente delle impronte, è per questo che ti ho messo dietro di me, per aiutarmi nel caso ci fosse qualche problema... detto questo mi avvio nel seguire le tracce del gruppo e del mostro

@dm

Spoiler:  
talento seguire tracce, sopravvivenza +8 mi muovo a velocità normale con penalità di -5, se non cci riesco velocità a metà c'è tuilin che mi dà una mano con olfatto acuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate a seguire le tracce con Vartes e il suo lupo in testa al gruppo , il tempo passa mentre le seguite ma il paesaggio no , un immensa distesa gelata spazzata da un vento gelido che sentite anche con addosso gli abiti pesanti che avete preso ai cadaveri , ben presto capite che non vi è un riparo che possiate utilizzare durante la notte , che vista la posizione del sole dovrebbe arrivare fra qualche ora......

@ Vartes

Spoiler:  
Capisci da come si comporta Tuilin che le tracce sono vecchie di diversi giorni , capito questo , il fatto che riesci a seguirle deve essere dato dal fatto che coloro che le hanno lasciate portavano un carico pesante , mentre le orme dell'inseguitore sono più leggere , come se sfiorasse la superfice quel tanto che basta per lasciare una traccia di se....
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre se vogliamo fermarci, per me si pò andare avanti, ma dubito che ormai si possa trovare qualcuno, comunque se continuiamo tutta la notte le distanze si accorcieranno, senza contare che loro avevano u carico pesante, edubito che continuavano la marcia anche la notte... quindi se ci muoviamo possiamo recuperarli, ma le tracce che mi preoccupano sono quelle del mostro che li insegue, poichè penso che stia andando più veloce delle persone, dato che le sue impronte sono più leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ci conviene fermarci qui per la notte e proseguire domani mattina all'alba, così si evitano anche i possibili pericoli della notte... detto questo mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa con cui scavare nel ghiaccio chierico hai un modo per costruire un igloo o fare una buca in poco tempo? gli faccio mentre poggio la mano sull'elsa del mio falchion altrimenti ci tocca crearlo tagliuzzando il ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver cercato una soluzione per passare la notte , trovate che l'unico modo è riuscire a crearsi un riparo in questa landa desolata , vi mettete di buona lena e cominciate a scavare , per vostra fortuna lo strato di neve e ghiaccio è compatto ma non troppo duro , e in un paio d'ore riuscite a costruirvi un riparo per la notte , ma siete stremati , e la notte arriva portando ancora più freddo , restate rannicchiati uno vicino all'altro per tutta la notte cercando di proteggervi dal gelo , ma è una lotta impari , dovete dormire a turno sia per fare la guardia sia per evitare che uno di voi passi dal sonno alla morte senza accorgersene....la notte è lunga , il cielo è nuvoloso e non si vedono le stelle , in lontananza udite l'ululare dei lupi , ma nessuna creatura si avvicina al vostro rifugio e finalmente l'alba arriva trovandovi ancora tutti vivi.....

@ Tutti

Spoiler:  
Non recuperate punti ferita per la notte trascorsa , ma invece subite 4 danni dovuti al freddo intenso.

@ Siram

Spoiler:  
Durante il tuo turno di guardia noti una luce molto distante da voi in direzione

est.

@ Vartes

Spoiler:  
L'ululare di quei lupi ha qualcosa di famigliare e terrificante , lo riconosci sono sicuramente lupi invernali , e quando l'alba sorge sei sollevato dal fatto di non vedervene intorno....

@ Nathan

Spoiler:  
Riesci a riposare , ma il tuo sonno è costellato da strani sogni e incubi ,nell'unico di cui ti ricordi con chiarezza al risveglio , un attimo prima stai camminando tranquillamente per le strade della tua città natale , e un attimo dopo una gigantesca porta di metallo si chiude alle tue spalle , e tutto diventa grigio , confuso e molto silenzioso....

@ Herind

Spoiler:  
In qualche modo anche se la situazione è quanto meno disperata , non ti senti sconfortato , dentro di te senti una crescente speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sveglio assonnato, ma nonostante tutto ottimista

Beh ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti. non so perchè, ma qualcosa mi dice che riusciremo a cavarcela in questa situazione. Magariqueste persone che cerchiamo sapranno dirci cos'è questo posto, e anche qualcosa riguardo al nostro datore di lavoro. Come vi sentite tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...