Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

Su non sia così tragica Elisar, la cosa più importante di tutte cioè la vita ce l'ha ancora no!? E poi chissà magari con il nostro aiuto riusciremo a tornare alla civiltà e un giorno ci rideremo su questa disavventura magari davanti a un bel boccale di birra.......

@ dm

Spoiler:  
Mi dice qualcosa krijan ? dovè?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma si ragazzi, non vi preoccupate. Noi siamo stati dentro le segrete di quel magazzino liggiu, e abbiamo sconfitto tutti i mostri che ci si sono parati davanti senza molte difficolta. Credete che ci possa spaventare uno in piu? E poi, a quanto pare, quei non-morti non erano dei veri non-morti, eh, Natan?

Concludo la frase in modo ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nathan

Spoiler:  
Il nome non ti è nuovo , ma è una nozione remota , dei tempi del tuo noviziato , tu sai che alcune divinità di Abeir-Toril non sono native di quel piano , e ti pare di ricordare che quando quella volta in cui sei entrato nella zona proibita della biblioteca del tempio , in un antico manoscritto ai letto che la divinita Istishia proviene da qui.....

Dell'olio è...continua Elisar...ce ne dovrebbero essere alcune fiaschette nello zaino di Tolar , li...indicando col dito un punto alla sua destra dove , vedete che sono accatastati diversi zaini e sacchi...è lo zaino più grande....però dovresti prima chiedere a lui , non si sa mai....per la stoffa , dovrei avere qualcosa nel mio sacco , è quello accanto allo zaino di Tolar

Si siamo ancora vivi , questo è vero , dovete scusare il nostro atteggimaneto ma non ci siamo ancora ancora ripresi dalla prigionia , e si magari col vostro aiuto forse potremmo reggere qualche altro giorno , e pensare che la città non è cosi distante , una settimana , dieci giorni al massimo , e forse le pattuglie di sorveglianza sono anche più vicine , ma sarebbe veramente un miracolo se riuscissimo ad arrivarci...

Mentre ella palra , sentite ancora i lupi ululare , ma subito vengono interrotti da rumori di lotta guaiti , i rumori vengono da un punto imprecisato nell'oscurità alla vostra sinistra.....

@ Vartes

Spoiler:  
Ispezioni la zona intorno a voi e pare tutto tranquillo finche non senti i rumori di lotta , che comunque a tuo vedere e sentire sono abbastanza distanti....
Link al commento
Condividi su altri siti

volgendo la testa verso il luogo del rumore

non sarà mica il nostro amichetto a fare questo fracasso insieme a quegli adorati lupetti??

è meglio se mi sbrighi forse ho l'occasione di vedere ciò che voglio vedere

e così il più velocemente possibile mi avvicino allo zaino di tolar e ad alta voce

ei tolar scusa se non ti chiedo il permesso, ma non c'è tempo devo vedere subito cosa sta accadendo, potremo trarne dei vantaggi tutti quanti, ma comunque grazie dell'olio

apro lo zaino e mi metto alla ricerca dell'olio, dopo che l'ho trovato, sempre se l'ho trovato, passo allo zaino della signora che ci ha parlato, prendo la stoffa, estraggo una freccia dalla faretra, ci metto un pezzo di stoffa attorno, la imbevo con un po' di olio, non tutto, e dopo la metto un attimo sul fuoco. Dopo che ha iniziato a bruciare, la incoccò, prendo bene la mira dirigendo la freccia verso la zona dei rumori e cerco di scagliarla il più lontano possibile

@ dm

Spoiler:  
portata dell'arco 33 metri, forza 13
Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima di scoccare la mia freccia sentendo le parole del buon nano herind non posso che scoppiare a ridere

ahahah magari herind magari, ma vedi il mio arco può scagliare una freccia soltanto fino a 33 metri, e dubitono fortemente che possa beccarlo, anche perchè non penso che il nostro amico sia talmente stupido da stare a portata del mio arco... vedi il mio scopo è solo quello di riuscire a vedere un po' più lontano del previsto e magari capire con precisione cosa sta succedendo lì, anche se in linea di massima già lo sappiamo, ma non ne siamo sicuri purtroppo.... e dopo aver lasciato la corda dell'arco, vedo la freccia volare in alto e aspetto l'esito della mia azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Vartes ha rivolto la parola a Tolar , dall'oscurità nel punto in cui ci dovrebbe essere il colosso una voce profonda e decisa ma in una lingua che non capite gli risponde....poi da un punto li vicino sempre nell'oscurità un altra voce sempre profonda e decisa aggiunge....scusate le parole di mio fratello ma è da quando siamo fuggiti che è di pessimo umore e non ha intenzione ancora di parlare in lingua corrente......

@ Herind & Siram & Vartes

Spoiler:  
Non capite le parole di Toras , ma conoscete la lingua in cui parla , è orchesco .

poi Vartes finisce di preparare la sua freccia incendiaria , tende il suo arco e lancia la feccia infuocata nell'oscurità , che dopo qualche secondo tocca terra ad una cinquantina di metri da voi , e quando colpisce il terreno avete pochi secondi prima che si spenga e riuscite a vedere solo che il terreno è rosso , rosso sangue.....

A questa visione uno dei sopravvissuti , quello chiamato William , lancia un grido stridulo , lascia cadere la torcia e si mette a correre a più non posso nella direzione opposta a quella della freccia caduta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo terrorizzato in direzione dove si è spenta la mia freccia..... molto probabilmente per il troppo sangue... poi sentendo l'urlo di Wilson, mentre stavo rilassando l'arco grido

william noooooo

e mi metto a correre verso di lui mettendomi l'arco a tracolla e estraendo il mio falchion, con l'intenzione di fermarlo prima che esca dal raggio di luce dell'accampamento

Link al commento
Condividi su altri siti

William comincia a correre all'impazzata , ma fa poca strada , Vartes con uno scatto felino riesce ad intercettarlo , ed ingaggia con lui una breve lotta finchè non riesce a buttarlo per terra ed ha immobilizzarlo , ma benchè impossibilitato a muoversi continua a gridare...NOOOO , LASCIAMI ANDARE , MORIREMO TUTTI , LASCIAMIIIIII...DEVO ANDARE VIA.....dopo di che ha degli spasmi , comincia a respirare in maniera irregolare , comincia a gorgogliare e gli si forma della schiuma sulla bocca....

Mentre seguite questa scena i due colossi rientrano nel cerchio di luce....preparatevi.... dice uno dei due....sta arrivando qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

dannazione datemi una mano con questo!!!

e provo a bloccarlo del tutto per evitare che durante gli spasmi sifaccia del male, ma dopo un po' capisco che non c'è niente da fare e così schierandomi poco distante dal nano e in mezo al gruppo impugno il mio arco compagno di tante battaglie, soprattutto negli ultimi tempi, poi rivolgendomi a tutti ad alta voce

COMPAGNI ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI VEDERE CHI RISULTERà IL PIù FORTE E CHI SISALVERà DALLE TENEBRE DELL'INFERNO. I GUERRIERI FORMINO UNA PICCOLA LINEA DI DIFESA IN DIREZIONE DEL NEMICO, IO E GLI ALTRI ARCIERI CERCHEREMO DI FERIRE IL NEMICO APPENA ENTRATO NELLA NOSTRA PORTATA

poi rivolgendomi al chierico mentre incocco una freccia e riprendo fiato

ei nathan tu posizionati tra gli arcieri e i guerrieri, essendo l'unico capace di lanciare incantesimi

sei troppo importante da metterti in prima linea, e quindi penso che tu sia più al sicuro tra di noi, ma se vuoi proprio andare in rpima linea non ti fermo

infine mi rivolgo al mio compagno di avventura da ormai troppo tempo

coraggio tuilin ormai sembra che siamo alla battaglia finale, questa notte verrà deciso il vincitore, soccomberemo o riusciremo a sopravvivere per goderci l'alba di un nuovo giorno?

@ dm

Spoiler:  
tuilin ha 20 pf su 30 è così o ne ha recuperato qualcuno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le urla di William si fanno sempre meno forti , e dopo una manciata di secondi il suo diventa un blaterare senza senso fino a che la sua voce non si spegne definitivamente……Ora riuscite a sentire con nitidezza il ringhiare di diverse creature , vi mettete a cerchio intorno al fuoco per evitare di essere presi alle spalle , il tempo passa , prima un minuto , poi cinque , ma non succede niente , sapete che le creature sono li , le sentite e alcuni di voi posso vederle……

@ Herind & Siram & Vartes

Spoiler:  
Con la vostra vista riuscite a vedere le figure che si muovono al limite del cerchio di luce , li nell’oscurità a circa una decina di metri da voi , vi stanno girando intorno , fiutando l’aria come ad aspettare un cedimento , una mossa falsa da parte vostra , sono tre grossi lupi , grandi come un cavallo , con zanne lunghe e accuminate , si muovono leggeri sulla neve senza far rumore , ma il digrignare dei loro denti e il loro respiro è perfettamente udibile ……

@ Nathan

Spoiler:  
Io ti vedo….senti rintronare nella tua mente….servitore di un falso dio…..io ti vedo…..io ti vedo dentro....unisciti a me...lascia chi non ha il tuo potere alla morte......questa voce è ammaliante , suadente , ed intrisa di un potere che mai prima hai sentito....

@ Tutti

Spoiler:  
Avete tutti un azione poi , scriverò un post con le iniziative in base alle vostre azioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

imprecando al cielo

dannate bestie non avrete nè me, nè un qualsiasi componente di questo campo

e finita la frase con un piccolo inno inizio a scagliare le mie frecce, cercando di avvicinarmi entro 9 metri dalle bestie

che tutti gli dei dei boschi e delle tundre ghiacciate ci aiutino, poichè questa sera io combatterò per la mia salvezza e per la loro gloria

pronunciata l'ultima parola lascio la corda tesa del mio arco, tenrtando di ferire le bestie il più possibile prima che si avvicinino a noi

arcieri, scagliate le vostre frecce intrno al fuoco, poichè quei dannati lupi grossi come cavalli girano attorno a noi

urlo ai miei compagni aggiungendo per non demoralizzarli

e preparate il fuoco perchè stanotte l'abbondanza regnerà sovrana sulla nostra tavola, con un nuovo piatto, carne di lupo!!!

e continuo a scagliare frecce, tenendo pronta una mia mano a tirare fuori, da una delle borse da cintura, una pietra del tuono nel caso ci servisse un piccolo aiutino

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Unirmi a te? chi saresti? Io servo Kelemvor e non lo abbandonerò mai dovesse significare la morte............mi ricongiungerei con lui nell'aldilà

Sembra che le bestie siano state mandate da qualcuno.........qualcuno di molto potente

Link al commento
Condividi su altri siti

William è ormai inerme a terra , respira ancora ma sempre più debolmente......Vartes fa qualche passo in avanti seguito da Herind , un metro poi due e da li lancia qualche freccia verso le creature annidate nell'oscurità , seguito anche da Elisar e Terens che tendono i loro archi corti e scagliano un paio di frecce a testa verso Il buio....dopo questa salva di frecce passano alcuni secondi , poi l'oscurità intorno a voi esplode e tre giganteschi lupi con la pelliccia fra il bianco e il grigio , piombano in mezzo a voi ad una velocità impressionante , spiazzandovi completamente , una tale mole non farebbe certo trasparire una tale agilità , vi attaccano da tre lati diversi ....una si avventa sull'inerme William stringendolo fra le sue mascelle , sentite chiaramente il rumore di ossa che si frantumano , Siram le si scaglia contro lanciando una delle sue fidate asce che va a conficcarsi nella schiena della bestia che sembra non badarci mentre continua a tenere stretta fra le zanne la sua preda......la seconda piomba in mezzo a Elisar e Terens ma i due riescono a schivare l'attacco buttandosi a terra e rotolando via.....la terza si appresta ad azzannare Karsor ma il colosso riesce all'ultimo istante a deviarne la carica con il suo scudo ......

@ Danni

Spoiler:  
Vartes infligge 12 danni a Bestia1 (quella su Elisar e Terens)

Siram infligge 8 danni a Bestia2 (quella che sta azzannando William)

Elisar bersaglio mancato

Terens bersaglio mancato

Bestia2 infligge 22 danni a William

@ Vartes

Spoiler:  
Tuilin è a 23 punti ferita.

@ Nathan

Spoiler:  
Se morirai qui servitore di un falso dio , non ti ricongiungerai con lui , ma vagherai per queste lande in eterno....ma se vieni con me non ti dovrai più preoccupare la morte per te sarà solo un ricordo....io ho molti nomi , ma tu puoi chiamarmi Asham .

@ Iniziativa

Spoiler:  
Nathan

Herind

Vartes

Tolar

Karsor

Elisar

Bestie

Terens

Sailar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...