vartes Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 notando solo ora la botola che indicava siram perchè no? con uno strano brillucichio negli occhi aprila aprila aprila
gingy_94 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 La cosa incuriosisce anche me Chissa che c'è dentro?
vartes Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 allora perchè non proviamo ad aprirla?? ho capito ci penso io... detto questo prendendo gli atrezzi da scasso e prova ad aprire la botola... Spoiler: prova a scassinare la serratura nessun bonus e abilità
Dardan Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Siete tutti li fermi a guardare la botola , e presi dal desiderio di sapere cosa ci sia la sotto spostate i tappeti per liberarla completamente , dopo questo Siram e Vartes si avvicinano per osservarla meglio... @ Siram & Vartes Spoiler: La botola è parecchio impolverata e le sue parti metalliche sono in parte arrugginite , il lucchetto che la chiude è anch’esso arrugginito , da anni e anni non deve essere più stata aperta. I due la controllano per qualche minuto , poi mettono mano al lucchetto e grazie ai ferri del mestiere trovati sugli scaffali li vicino lo aprono senza troppa difficoltà , il lucchetto viene messo da parte e la botola viene aperta con un sommesso cigolio , alla luce naturale della stanza , la botola non sembra altro che un buco nero…. @Per chi ha scurovisione o visione crepuscolare Spoiler: Notate che ci sono degli scalini in legno che scendono a spirale nell’oscurità sparendo presto dalla vostra vista…. @ Tutti Spoiler: La botola ha la forma di un rettangolo di un metro di larghezza e un metro e mezzo di lunghezza.
meran Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 con aria stupita...hey ragazzi abbiamo trovato un sottopassaggio!!che ne dite se due di voi restano qui ed io e un altro andiamo a controllare di sotto??? speriamo che qualcuno venga con me
gingy_94 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Io vengo, posso vedere al buio! Dico sorridendo Inoltre, voglio proprio vedere dei cunicoli sotteranei costruiti da voi umani. Sicuramente i nostri saranno migliori Chissà cosa ci aspetta lì sotto....
Tebrin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Mah non mi sembra una buona idea, se c'era un lucchetto ci sarà un buon motivo, stiamo invadendo una proprietà privata dico con aria dubbiosa @dm Spoiler: per l'equip guardo di mandarti un pm stasera
meran Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Nathan non ti preoccupare,saremo velocissimi,è solo per dare un occhiatinapoi fa un sorrisonon dirmi che tu non sei cusrioso di sapere cosa c'è sottodopo di che guardo il nanoperfetto,allora scenderemo io e teprendo la mia lanterna schermabile controllo quanto olio è rimasto dentro,dopo di che dico bene,a voi che rimarrete su,appena sentite qualcuno che si avvicina avvisateci in qualche modo,lanciate un sasso,fare un fischio o qualsiasi cosa che potrebbe farci capire della presenza di qualcuno,inoltre,vi chiedo di richiudere la botola senza mettere il lucchetto appena noi scenderemo....capito??con un aria molto seria e professionalesperiamo non ci veda nessuno
Tebrin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Mi raccomando eh.........se è solo per curiosità va bene ma non sottraete nulla al nostro datore di lavoro detto ciò appena scendono accosto la botola
meran Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 non ti preoccupare,è solo per dare un'occhiata...mentre scendo accendo la lanterna faccio passare per primo il nano e scendo pure io tenendo nella mani sinistra la lantena e la mano destra la appogio sulla spalla del nano docendogli...preoccupato??
vartes Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 mi sarebbe piaciuto andare anche a me.. ma fa niente..... comunque è un piacere nathan poi girando abbassando lo sguardo verso il suo bel lupetto nel caso ci sia qualche problema tuilin ci darà una mano, e comunque tu nathan che cosa fai per vivere?? io sono un ranger se non l'avessi ancora capito e conclude con un largo sorriso speriamo che se la cavino lì sotto altrimenti mi toccherà salvare la situazione... come al solito
Dardan Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Controllando che nessuno osservi Siram e Herind scendono gli scalini scomparendo presto nell'oscurità della botola.... @ Siram & Herind Spoiler: Scendete gli scalini con cautela , visto che già dai primi passi sinistri scricchiolii vi hanno fatto compagnia non lasciandovi tranquilli finchè non raggiungete il pavimento una cinquantini di scalini dopo , la luce che proviene dalla botola è sufficiente per voi per distinguere ciò che si trova in questa stanza.....è piuttosto grande , a pianta quadrata di una decina di metri per lato , il pavimento è coperto di polvere , buoni cinque centimetri di polvere , al centro si trovano quattro scaffali impolverati , sopra si possono vedere delle pergamene , qualche libro , alcune bottiglie e nulla più , poche cose in molto spazio , continuando a guardarvi intorno , notate che ci sono due porte , una sulla parete sud e una sulla pare est , da dove siete le porte sembrano chiuse.
meran Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @ DM e Gingy Spoiler: allungo il braccio in modo da bloccare il pasaggio al nano e...fermo,se camminiamo sulla polvere potrebbero capire che siamo stati qui guardando le traccemmh...penso... @DM Spoiler: con la capacità passo senza tracce lascerei delle impronte??
Tebrin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Rispondo a Vartes con un sorriso Io sono un chierico di Kelemvor il dio dei morti, il supremo giudice.....come si può vedere da questo simbolo che ho sullo scudo.........ne vado molto fiero! Sono stato mandato in giro per il mondo dai miei superiori per diventare più forte e acquisire esperienza
Dardan Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @ Siram Spoiler: No non lasceresti alcuna traccia.
meran Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Dico al nano Aspettami qui,vado a controllare...non ti muoverecon un tono di voce deciso ma dicendolo sottovoce... comincio a camminare sul pavimento impolverato,cercando delle trappole o eventuali porte segrete @DM Spoiler: Cercare:+8 Osservare:+6 in piu ho la capacità scoprire trappole e la capacità dell'elfo per le porte segrete se non ci sono trappole o porte segrete vado agli scaffali e guardo piu attentamente gli oggetti,ma senza toccarli
Dardan Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @ Meran Spoiler: Non c'è un tavolo , solo quattro scaffali , per favore modifica il tuo post. Grazie. @ Siram Spoiler: Ti muovi agilmente sulla polvere senza spostarne un granello , cerchi e cerchi sulle pareti e sul pavimento ma non noti nulla nessun spiffero nessun segno particolare e dopo qualche minuto di perlustrazione arrivi agli scaffali......sul primo scaffale ci sono quattro pergamene tutte impolverate e coperte di ragnatele , sul secondo scaffale ci sono due libri , uno piccolo e nero ed uno decisamente grande con la copertina rossa entrambi sono chiusi con un luchetto in metallo e coperti di polvere e ragnatele , sul terzo scaffale ci sono una decine di bottiglie , otto vuote e due piene , di quelle piene una contiene un liquido verde mentre la seconda non riesci a vedere bene talmente è ricoperta di polvere e ragnatele , il quarto scaffale non ha su di se nulla di particolare , solo ha molta meno polvere e poche ragnatele in confronto agli altri tre.
meran Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 cerco di capire perchè il quarto scaffale è meno impolverato intanto faccio gesti con le mani invitando il nano a stare li ancora un attimo.
vartes Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 chissà cosa stanno facendo quei due là sotto e sopratutto cosa ci hanno trovato.. comunque è un piacere nathan... io invece è da un po' che erro poichè la mia vera casa è l'avventura detto questo si appoggia al primo scaffale che trova mettendosi a fischiettare uno strano motivetto... ufff se c'è una cosa che odio fare è aspettare... ma per fortuna che c'è nathan con me
gingy_94 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Aspettiamo qui....per fortuna che si muove così piano. Non lascia tracce. E gli umani comunque non sono bravi a costruire sottoterra. Quegli scalini erano orribili. Comunque, sono proprio curioso di scoprire cosa c'è sotto quei teli... Ovviamente rimango immobile tutto il tempo, osservando ogni particolare della stanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.