Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

Kelemvor intercedi nella mia mano, che suoni il rintocco di morte

tento di toccare la creatura

@ dm

Spoiler:  
Utilizzo il mio potere Tocco di morte tpc +3 di Contatto se colpisco sono 5d6 danni se dovesse morire con questi danni non è concesso TS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Nathan con una mossa imprevista si avvicina alla creatura e la sfiora con una mano , dalle sue dita si sprigiona una scarica elettrica argentata che percorre tutta la superficie della creatura , senza fargli però nessun danno apparente......Herind colto alla sprovvista dalla manovra di Nathan per evitare di colpirlo conficca la sua ascia nel pavimento di roccia.....Vartes fa qualche passo indietro per prendere spazio e colpisce la creatura con un potente fendente della propria arma scagliando la cosa per terra , per poi assumere un espressione corriucciata quando vede che oltre ad uno strano liquido nero giallastro la lama del suo falchion e sporco anche di sangue , il suo......La creatura rotola ai piedi di Nathan e appena tocca terra , i suo tentacoli cercano di avvinghiare il chierico che pero più per istinto che per intenzione riesce a schivarli prontamente....

@ Danni

Spoiler:  
Nathan colpisce creatura molliccia , non infligge nessun danno

Herind colpo mancato

Vartes infligge 10 danni a Creatura Molliccia

Vartes infligge 2 danni a se stesso

Creatura Molliccia attacco mancato

@ Iniziativa

Spoiler:  
Herind

Nathan

Vartes

@ Nathan

Spoiler:  
Capisci che il tuo tocco non ha avuto effetto , la cosa molliccia , non è un essere vivente.
Link al commento
Condividi su altri siti

toccandomi la gamba con la mano libera, cerco di capire l'entità del danno provvocatomi, e con un grido di rabbia mi lancio sulla creatura molliccia

MUORI BESTIO!!!

e cerco di colpire la creatura, con rabbia e con il mio falchion

@ dm

Spoiler:  
falchion perfetto +9 (2d4+5)
Link al commento
Condividi su altri siti

Herind attacca la creatura e questa volta riesce a prenderla in pieno , la violenza del colpo è tale che l'ascia si conficca nella roccia e la creatura viene scagliata ai piedi di Nathan......Nathan trovandosi la cosa fra i piedi riesce con facilita a colpirla allontanandola da se in direzione di Vartes....il mezzelfo quando se la vede arrivare vicino impugna la sua arma a due mani e la trapassa da parte a parte incassandola nel pavimento.....

@ Danni

Spoiler:  
Herind infligge 9 danni a Cosa Molliccia

Nathan infligge 6 danni a Cosa Molliccia

Vartes infligge 10 danni a Cosa Molliccia

@ Iniziativa

Spoiler:  
Combattimento finito

Lo scontro è stato breve ma vi ha spossato e la parete traslucida e li di fronte a voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aspetta un attimo, siete feriti? volete che sani le vostre ferite?

detto ciò estraggo dallo zaino una pozione e la bevo poi salmodio qualcosa e subito dopo risplendo per un attimo di una luce dorata

@ dm

Spoiler:  
Bevo una pozione di cura leggere per i pf e ristorare inferiore per recuperare la COS persa
Link al commento
Condividi su altri siti

mi giro verso il chierico

bhè boss sei hai una pozione delle tue per risanare il mio fisico te ne sarei molto grato.... quelle creature mi hanno spossato.... non saprei come descrivere la situazione che penso abbiate provato tutti...

abbasso lo sguardo un attimo e dopo riprendo

invece per le ferite fisiche tranquillo ci penso io con il mio kit

e con un sorrisone estraggo dallo zaino il mio kit e inizio a trafficare con un po' di bende sulla gamba ferita

@dm

Spoiler:  
guarire +12
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sedete per riposarvi e intanto vi curate le ferite che sebbene poco profonde vi infliggono una profonda stanchezza....Nathan pregando il suo dio sembra riprendersi infretta da questa situazione mentre Herind e Vartes faticano a riprendersi....la parete traslucida è sempre li e il panorama che vedete non cambia , un tunnel simile in tutto a quello dove siete ora ma fatto in pietra e in fondo potete notale un cielo azzurro...I rumori inorno a voi si fanno sempre più inquetanti , scricchiolii , sbuffi di vapore...già il vapore , non ci avevate fatto caso prima ma il corridoio comincia ad essere invaso da un inquietante nebbiolina gialla che proviene dalle scale da cui siete scesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Curo le ferite ai miei compagni dicendo Posso sanare solamente le vostre ferite per il vostro malessere dovrete aspettare che riposi nuovamente

@ tutti

Spoiler:  
Una volta fatto per me possiamo prendere il portale

@ dm

Spoiler:  
Curo tutti con i cura ferite per il recupero della Costituzione dovranno aspettare ho memorizzato solamente un ristorare, quanti incantesimi devo usare? la COS l'ho recuperata con il ristorare inferiore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Finite di sistemarvi in fretta e furia mentre la nebbiolina avanza sempre più densa ,e seppur con qualche timore attraversate il portale , è come immergersi nell'acua gelida , come entrare in un vortice , come attraversare uno specchio , alla fine lo shock è tale che perdete i sensi.....quando vi risvegliate vi trovate dall'altra parte , il cunicolo in pietra è lungo circa una decina di metri e oltre appena alzate lo sguardo vedete un cielo azzuro e un mare di un colore altrettanto intenso , uscite lentamente dalla grotta e potete vedere che siete su di un isola non molto grande , anzi piuttosto piccola , dalla forma inconsueta di una mezza luna , e voi vi trovate sulla punta ovest , alle vostre spalle una piccola montagna , di fronte a voi una piccola spiaggia , poi una piccola foresta e dall'altra parte dell'sola sulla punta opposta si trova una torre molto alta......

@ Nathan

Spoiler:  
Hai recuperato 3 punti di costituzione grazie all'incantesimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendo la testa tra le mani, evidentemente ancora un po' sotto shock, poi dopo essermi scrollato di dosso una strana sensazione, forse di vomito, esclamo

dannato portale, chierico la prossima volta avvertici dello scomodo viaggio che stiamo per fare

poi rivolgo la mia attenzione alla torre

molto probabilmente è lì che dobbiamo andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto! ma è sempre un isola chissà dove?

per risponderti Vertes mi sembrava ovvio che uno spostamento del genere avrebbe comportato come minimo un pò di nausea, ci saremo mossi per chissà quanti kilometri!?

finisco con guardare il cielo

@ dm

Spoiler:  
Che ore saranno in game? mattina,pomeriggio o sera

Prima di muoversi potremo prendere in considerazione l'idea di riposarci, sono a un pò a corto di magia e poi voi non mi sembrate lo specchio della salute così dopo potrei provvedere a sanarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...