Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi guardate meglio intorno e a parte il luogo dove siete o la torre in lontananza non ci sono alture visibili , dal punto in cui siete la grotta da su un piccolo costone roccioso largo una ventina di metri da cui scende verso la spiaggia una scalinata che costeggia la montagna finchè non raggiunge la sabbia ,la sabbia sarà lunga un chilometro e larga una ventina di metri , mentre la foresta alle sue spalle ha la stessa lunghezza ma sarà larga qualche centinaio di metri....

@ Nathan

Spoiler:  
Il sole è altro nel cielo all'incirca dovrebbe essere mezzogiorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scendete con cautela la scalinata in pietra e arrivate fin alla spiaggia , la sabbia è bianca e finissima , ma la spiaggia in se è poco curata , ci sono molti detriti , e mentre avanzate vedete che oltre a cose piuttosto comune qua e la dalla sabbia spuntano ossa e armi ormai arrugginite....un vento caldo soffia nella vostra direzione proveniente da est , e il vento porta con se dei rumori che però non riuscite ad identificare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sta per succedere qualche cosa, ne sono sicuro...

chiudo un attimo gli occhi e alzando la testa al cielo cerco di concentrarmi su questi strani rumori

Spoiler:  
ascoltare +9

Poi riapro improvvisamente gli occhi ed imbraccio l'arco, per essere sempre pronto ad eventuali nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi fermate e ascoltate il vento nel tentativo di capire cosa e da dove vengano i flebili rumori che sentite....

@ Herind

Spoiler:  
Non riesci a capire di che rumori si possa trattare.

@ Nathan

Spoiler:  
Non riesci a capire di che rumori si possa trattare.

@ Vartes

Spoiler:  
Tendi l'orecchio e capisci che i rumori che senti sono quelli di un combattimento , rumore di metallo , ma è molto flebile , deve venire da oltre la torre...

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate il ritardo ma la mia linea internet non funziona , spero la riparino in fretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirigete verso i rumori , attraversate la spiaggia e cominciare la salita del piccolo promontorio su cui sorge la torre e dopo diversi minuti avvicinandovi con circospezione guardate oltre il promontorio....dal punto in cui siete la torre è a circa duecento metri alla vostra sinistra , il portone in legno è chiuso , ma non si vedono attività apparenti , le finestrelle che potete vedere sono chiuse e intatte , l'esterno comunque pare un pò rovinato.....I rumori invece provengono dalla piccola spiaggia che si trova oltre il promontorio , è un combattimento corpo a corpo fra un gruppo di umani e un gruppo di creature umanoidi , le creature in questo momento superano gli umani nella proporzione di due a uno e ora sulla spiaggia ci saranno una trentina di individui fra umani e mostri , nella rada è ancorata una nave a tre alberi e una scialuppa èin secca sulla spiaggia poco distante dalla zona dei combattimenti....tutta la scena si svolge a circa cento metri da voi...

@ Vartes

Spoiler:  
Le creature umanoidi sei sicuro di riconoscerle , sono Locathan una razza di malevoli umanoidi che vivono nel mare.

@ Tutti

Spoiler:  
Allora il nuovo personaggio giocato da Dalamar entrerà in scena fra breve , perciò se vedete un suo post non allarmatevi :-D è tutto regolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione sono troppo lontani per il mio arco... ANDIAMO AD AIUTARE GLI UMANI SENZA DI NOI NON CE LA FARANNO

e detto questo ai miei compagni, il più velocemente possibile, inizio a correre giù dal promontorio

sono esseri del mare, i locathan mi faccio sentire dai miei compagni

Tuilin che le tue zampe possenti possano salvare qualche umano, i quali ci possono dire dove siamo

e con in mano il mio arco corro verso di loro, per fermarmi ad una distanza dove il mio arco possa mietere più vittime possibili

@ dm

Spoiler:  
velocità di tulin 15 m, la mia 9 m, mi avvicino a loro entro i 9 m e al prossimo turno attacco ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate la vostra posizione e vi dirigete a grandi passi verso la battaglia , la strada è completamente libera e anche nella confusione della battaglia qualcuno vi vede , deve essere una specie di capo , è situato al margine dello scontro , si porta uno stano oggetto alla bocca e vi soffia dentro...l'acqua in un punto vicino alla riva comincia a ribollire e da li ne esce un orribile creatura...come un insetto gigantesco o un crostaceo mostruoso , esce dall'acqua e arranca sulla spiaggia per intercettarvi , ma per quanto minaccioso non vi pare molto a proprio agio sulla terra ferma.....

@ Tutti

Spoiler:  
Avete ancora un azione , potete o puntare sul mostro o schivarlo e dirigervi verso la mischia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...