Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

voi pensate al mostro io mi occupo di dare man forte agli umani

e dividendomi dal gruppo continuo sulla mia strada, con tuilin avanti a me, fermandomi a 9 m dalla mischia, e cercando mi mantenermi ad una distanza tale che mi permetta di tirare frecce sul gruppo di umani e umanoidi sfruttando al massimo le mie capacità, ma che nel frattempo se possibile mi permetta di cambiare bersaglio nel mostro marino nel caso i miei compagni necessitino di aiuto

uhmmm se riesco ad uccidere l'invocatore molto probabilmente la creatura scomparirà

e così cerco nella mischia l'invocatore con i miei occhi da mezz'elfo, localizzando il mio primo bersaglio

tuilin rimani accanto a me e attacca chiunque si avvicini a me, ricorda mordi e sbilancia, mordi e sbilancia

@ dm

Spoiler:  
mi avvicino al gruppo e mi fermo a circa 8 m dal bersaglio indicato, dal capo degli umanoidi

Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2)

Bab: +5 Lotta:+8

tiro rapido

tiro ravvicinato

tiro preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vartes si allontana dal mostro e rimanendo fuori dalla battaglia comincia a lanciare le sue frecce , il bersaglio pare il capo degli umanoidi , ma le prime due frecce lanciate dal ranger non raggiungono il bersaglio , la prima va proprio fuori bersaglio finendo in mare , mentre la seconda molto precisa va però va a conficcarsi sullo scudo scaglioso di un altro umanoide che all'ultimo secondo lo ha interposto a copertura del capo , fatto questo lasciata la sua posizione seguito da un compagno si dirige verso Vartes..........Nathan e Tebrin attaccano il mostro marino in maniera efficace , il nano gli assesta un potente colpo ad una zampa , mentre il chierico con un fendete lo ferisce profondamente al viso , un liquido denso di color ocra esce dalle ferite , la creatura sente sicuramente i colpi ma non tentenna e si prepara al combattimento......

@ Danni

Spoiler:  
Vartes attacchi falliti

Nathan infligge 9 Danni a Creatura Marina

Herind infligge 10 danni a Creatura Marina

@ Iniziativa

Spoiler:  
Scontro 1

Vartes

Cretura 1

Creatura 2

Scontro 2

Nathan

Creatura Marina

Herind

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate ancora per la lentezza ma il pc sta dando i numeri.
Link al commento
Condividi su altri siti

dannazione....

e sempre con altre due frecce miro agli umanoidi che si dirigono verso di noi, una freccia per ognuno,

Tuilin vai, mordi e sbilancia il figlio di una buona umanoide più vicino a te

poi rivolto ai miei compagni

Tranquilli sono solo due e con me c'è tuilin

già speriamo vada tutto bene...

@dm

Spoiler:  
VARTES: Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2)

Bab: +5 Lotta:+8

tiro rapido

tiro ravvicinato

tiro preciso

TUILIN: morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare +1 azione gratuita, arma focalizzata (morso)

Bab: +3 Lotta: +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Herind e Nathan continuano il loro attacco contro la creatura marina e anche con successo , Herind con un colpo preciso stecca quasi una delle zampe anteriori della creatura e Nathan con un altro rapido e preciso fendente riesce a fare breccia nel duro carapace del mostro , ma questa volta la creatura non sta a guardare con la chela destra riesce a superare la difesa di Nathan ferendolo a una spalla , il colpo è decisamente duro e l'armatura ne esce un pò ammaccata...........Vartes scaglia due frecce contro i due umanoidi che gli si stanno lanciando contro , il primo umanoide viene colpito al fianco , e rallenta la sua corsa visibilmente ferito dal colpo , mentre il secondo sempre con un rapido colpo dello scudo riesce a deviare il dardo che senno lo avrebbe di certo colpito , per nulla intimorito e piuttosto deciso colpisce con il suo tridente il ranger in pieno petto , mentre tuilin in contemporanea si getta sull'umanoide ferito buttandolo a terra.......

@ Danni

Spoiler:  
Vartes infligge 7 danni a Umanoide2

Herind infligge 8 danni a Creatura Marina

Nathan infligge 9 danni a Creatura Marina

Tuilin infligge 4 danni a Umanoide2

Creatura Marina infligge 16 danni a Nathan

Umanoide1 infligge 3 danni a Vartes

@ Iniziativa

Spoiler:  
Scontro1

Vartes

Umanoide2

Umanoide1

Tuilin

Scontro2

Nathan

Creatura Marina

Herind

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHGGH

Mi sposto di 1.5 m indietro e inizio a gesticolare

Kelemvor credo che non sia giunto ancora il mio tempo....guariscimi con il tuo tocco!

@ dm

Spoiler:  
Converto Preghiera in un cura ferite gravi 3d8+5 e ovviamente me lo casto su me stesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta troppo vicino, devo allontanarmi...

e con passo svelto mi sposto di 3 m verso destra, in modo che mi ritrovi ad una distanza sufficiente per usare l'arco contro il mio nemico e nel caso possa avere tuilin non troppo lontano, nel caso necessiti del suo aiuto, ed incoccando altre frecce pronto a scagliarle contro il mio assalitore, incurante del graffio prodotto dal suo tridente continuo a colpire

Muori dannato!!

@dm

Spoiler:  
VARTES: Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2)

Bab: +5 Lotta:+8

tiro rapido

tiro ravvicinato

tiro preciso

TUILIN: tuilin ripete il suo attacco, e nel caso l'umanoide si rimetta in piedi lo sbilancia ancora. Morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare +1 azione gratuita, arma focalizzata (morso)

Bab: +3 Lotta: +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan visibilmente ferito dalla creatura marina fa qualche passo indietro e mormora qualche parola e una calda luce argentea lo avvolge....Herind continua ad incalzare la creatura ferendola ad un altra zampa , il colpo è tale che la chela che stava per colpire ancora il chierico si abbatte a poche centimetri da lui sbilanciata dall'attacco del nano.......Vartes fa un balzo indietro e riesce con uno spettacolare colpo di renio ad evitare un altro affondo del tridente , riatterrato scaglia due frecce contro il suo avversario , la prima viene deviata dallo scudo , ma la seconda si conficca profondamente nella spalla della creatura , che però sebben ferita lancia un altro affondo del tridente riuscendo a ferire il ranger alla gamba sinistra senza esitazione....Tuilin intanto ha azzannato alla gola il secondo umanoide che ora sta cercando di staccarselo di dosso per salvarsi la vita.....

@ Nathan

Spoiler:  
Recuperi 19 punti ferita.

@ Danni

Spoiler:  
Nathan Azione alternativa.

Herind infligge 12 danni a Creatura Marina

Vartes infligge 6 danni a Umanoide1

Tuilin infligge 4 danni a Umanoide2

Umanoide1 infligge 4 danni a Vartes

Creatura Marina attacco mancato.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Scontro1

Vartes

Umanoide1

Tuilin

Umanoide2

Scontro2

Herind

Nathan

Creatura Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un altro balzo per allontanarmi dall'umanoide, e posando la gamba ferita a terra una lieve smorfia mi appare sulla faccia

Dannato questa me la paghi

e prendendo bene la mira scaglio ancora due delle mie frecce, mirando alla testa.......

e con una rapida occhiata noto tuilin che sta avendo la meglio su quell'umanoide

bravo lupetto continua così

@

Spoiler:  
non mi hai messo nell'iniziativa..... ti sarai sbagliato ^^

l'attacco è come prima, ho 30 pf.... ti risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan conficca profondamente la lama della sua spada nel muso della creatura fra quelli che dovrebbero essere gli occhi , la bestia lancia un tremendo urlo di dolore e indietreggia , ma Herind non si lascia prendere impreparato e con un rapido e preciso colpo della sua ascia gli trancia una delle zampe , la creatura perde definitivamente l'equilibrio e crolla pesantemente a terra , sembra ancora respirare , ma non si muove più............Vartes lancia due frecce contro il suo avversario , la prima si conficca nello scudo senza fare danni , la seconda colpisce di striscio l'umanoide alla testa , questo , non pago delle ferite subite , colpisce il ranger ad una spalla col suo tridente , poi lancia un urlo di dolote quando Tuilin gli azzanna profondamente una gamba.....

@ Danni

Spoiler:  
Nathan infligge 8 danni a Creatura Marina

Herind infligge 7 Danni a Creatura Marina

Creatura Marina incapacitata

Vartes infligge 3 danni a Umanoide1

Tuilin infligge 3 danni a Umanoide1

Umanoide1 infligge 6 danni a Vartes

Umanoide2 morto

@ Iniziativa

Spoiler:  
Scontro1

Vartes

Tuilin

Umanoide1

Scontro2

Nemico incapacitato agite liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio un urlo dopo esser stato colpito la spalla

AAA la mia spalla...

e pieno di rabbia incocco altre due frecce che scaglierò contro l'umanoide. Notando l'arrivo di tuilin non posso far altro che essere contento del suo arrivo

grazie tuilin....

e dopo mi rivolgo al chierico

dannazione nathan potresti anche usare uno dei tuoi incantesimi per curare gli altri!!!!

gli grido mentre scaglio le mie frecce

@dm

Spoiler:  
VARTES: Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2)

Bab: +5 Lotta:+8

tiro rapido

tiro ravvicinato

tiro preciso

TUILIN: tuilin ripete il suo attacco, e nel caso l'umanoide si rimetta in piedi lo sbilancia ancora. Morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare +1 azione gratuita, arma focalizzata (morso)

Bab: +3 Lotta: +4

Link al commento
Condividi su altri siti

L'umanoide vista la mala parata batte in ritirata , con un rapido colpo del tridente si stacca il lupo dalla gamba e comincia a correre a gran velocità anche a troppa velocità , sicuramente innaturale e benchè le due frecce scagliate da Vartes lo feriscano non rallenta neanche di poco finchè non arriva in mare e ci si tuffa prontamente.....Herind e Nathan accorrono in aiuto di Vartes e mentre Herind sorveglia la situazione Nathan invocando il suo dio impone le sue mani sulle ferite del ranger si rimarginano completamente.....Ora che avete un attimo di respiro notate che l'esito dello scontro è ancora incerto , col vostro intervento fin ora gli umanoidi hanno perso sicurezza e coesione , diversi sono posizionati intorno a quello che ha evocato la creatura e vi guardano in attesa di un vostro nuovo movimento o di un ordine...

@ Vartes

Spoiler:  
Recuperi 22 punti ferita.

@ Tutti

Spoiler:  
Sei umanoidi sono schierati a difesa dell'evocatore , cinque sono morti compreso quello ucciso da tuilin , gli altri stanno combattendo con gli umani , il tutto a una quarantina di metri da voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...