Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Credo che se vuoi raggiungere l'evocatore prima dovrai avere la meglio su quei sei...rispondo a Herind

Poi avanzo di una ventina di metri in direzione dell evocatore con spada e scudo alla mano e esclamo

Non so chi siate e cosa vi porta qui ma vi scongiuro di riguadagnare il mare e di lasciare in pace gli umani o altrimenti avrete la peggio!

@ dm

Spoiler:  
Se serve Diplomazia +6 se dovessi scorgere un movimento ostile attacco l'umanoide più vicino
Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo una nuova energia su per il corpo non posso che essere grato al chierico

grazie nathan

e notando il suo movimento, con l'arco in mano e una freccia pronta ad essere incoccata avanzo anche io di venti metri, seguito da tuilin.

ti copro io gli dico al chierico dopo essermici affiancato

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evocatore vi guarda con uno sguardo di puro disprezzo e poi con una voce gracchiante.....Tutto questo appartiene a noi Locathah , fa parte del nostro impero siete voi gli intrusi qui....detto questo fa un rapido gesto con la mano e quattro umanoidi della sua scorta si scagliano contro di voi ,mentre altri due imbracciano quelle che vi paiono delle strane forse balestre e vi tirano contro, mentre lui comincia a salmodiare qualcosa....I due dardi che sibilano verso Vartes sono imprecisi e si vanno a conficcare nella sabbia a qualche metro dalla sua posizione......

@ Nathan & Herind

Spoiler:  
I quattro umanoidi si dirigono verso di voi ( Come posizione siete a venti metri dagli umanoidi e Vartes è a venti metri dietro di voi) , avete un round prima che vi arrivino in corpo a corpo.

@ Vartes

Spoiler:  
I quattro umanoidi si dirigono verso Nathan e Herind ( Si trova venti metri davanti a te , i quattro umanoidi gli saranno addosso fra un round , sei a quaranta metri dall'evocatore e dai balestrieri)
Link al commento
Condividi su altri siti

notando il lancio inutile dei balestrieri con un sorrisetto sulle labbra e preparando a scoccare una freccia, prendo bene la mira sul gruppo che si sta avvicinando a nathan ed herind

tsk stupide balestre

e lascio partire la freccia.... e dopo averla scagliata inizio a correre verso i miei compagni fermandomi a circa 4 metri da loro

intanto dico a tuilin

ei tuilin va a dargli una mano, corri come il vento

@dm

Spoiler:  
non ho la scheda sotto mano, ma penso che vartes abbia il talento tiro lontano. Dopo faccio un'azione di movimento velocità vartes 9x4= 36m, mi fermo a circa 4 metri da nathan e herind, mentre tuilin velocità 15x4= 60 se ci riesce carica gli avversari con morso e sbilanciare
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochiamo il mio asso nella manica! Sussurro Forse attaccando direttamente l'evocatore questi galoppini se ne andranno via! Inizio a salmodiare e a gesticolare qualcosa

@ dm

Spoiler:  
Casto Volare e mi dirigo direttamente conto l'evocatore

Appena fatto ciò due piccole ali di luce mi nascono all'altezza delle caviglie e mi vedete spiccare il volo superando le quattro creature che ci vengono incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vartes prende la mira e lancia una freccia che con precisione va a conficcarsi nel petto di uno dei quattro Locathah , trapassandolo , l'umanoide rallenta vistosamente la sua andatura , poi crolla a terra immobile......Nathan salmodia un incantesimo e allo spuntare sulla sua schiena di due ali di luce si libra in volo in direzione dell'evocatore superando agilmente le creature che si trova di fronte , in risposta a questo i due balestrieri provano a colpirlo ma i dardi si disperdono ai quattro venti....L'evocatore gesticola e come a salire dalla terra viene circondato da una sottile patina traslucida come una pellicola d'acqua.....I tre Locathah continuano a caricare tridenti alla mano.....

@ Danni

Spoiler:  
Vartes infligge 10 danni a Locathah1 (Ucciso)

@ Iniziativa

Spoiler:  
Herind

Evocatore

Balestrieri

Nathan

Tridenti

Vartes+Tuilin

Link al commento
Condividi su altri siti

notando l'illuminazione dell'evocatore non posso fare altro che sbalordirmi

dannazione se evoca una creatura come prima siamo morti......

e inizio ad avvicinarmi il più possibile al luogo dello scontro, se ci riesco entro i nove metri

tuilin corri come il vento, aiuta il chierico...

Arrivato a destinazione miro all'evocatore, indirizzando tuilin verso gli umanoidi accanto a il chierico

@dm

Spoiler:  
Vartes: Bab: +5 Lotta:+8 Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) talenti: tiro rapido, ravvicinato, preciso

Tuilin: Bab: +3 Lotta: +4 morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Herind carica a testa bassa uno dei tre Locathah e lo colpisce in pieno con la sua ascia che si conficca profondamente nel fianco dell'umanoide , il quale lascia il tridente e si accascia a terra privo di conoscenza , gli altri due Locathah non stanno a guardare e cercano di infilzare il nano con le loro armi ma l'armatura del nano è troppo solida e i colpi vi rimbalzano senza provocare alcun danno........Nathan scende in picchiata verso l'evocatore e i due balestrieri lo prendono di mira , uno manca completamente il bersaglio mentre il secondo quadrello è più preciso e ferisce il chierico ad un fianco , ma questo non lo rallenta , poi la patina acquosa che ricopre l'evocatore si condensa in una piccola sfera traslucida sospesa a mezz'aria davanti al Locathah che colpendola con le due mani la fa esplodere , tale atto produce un penetrante stridio che colpisce il chierico quando è ancora in volo ma anche se destabilizzato riesce ad atterrare accanto all'evocatore e a colpirlo in pieno con la sua spada ferendolo in maniera seria........Vartes lasciando Herind contro due avversari si dirige verso l'evocatore e i balestrieri portandosi a portata di tiro preceduto da Tuilin.....

@ Danni

Spoiler:  
Herind infligge 9 danni a Locathah1 (incapacitato)

Balestriere1 infligge 8 danni a Nathan

Evocatore infligge 4 danni a Nathan

Nathan infligge 11 danni ad Evocatore

@ Iniziativa

Spoiler:  
Herind

Evocatore

Balestrieri

Nathan

Vartes

Tridenti

Link al commento
Condividi su altri siti

dò' una rapida occhiata al nano per essere sicuro che non necessiti di aiuto

non si smentisce mai il barbone

e con un sorriso incocco una freccia e miro al balestriere

tuilin tu vai a dare una mano ad herind, meglio non rischiare troppo....

@dm

Spoiler:  
quanti metri è distante herind da me?

Vartes: Bab: +5 Lotta:+8 Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) talenti: tiro rapido, ravvicinato, preciso

Tuilin: Bab: +3 Lotta: +4 morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Herind attacca il secondo Locathah e riesce a colpirlo ma questa volta solo di striscio , i due umanoidi continuano comunque ad attaccarlo ma non riescono a superare la sua difesa.......L'evocatore mormora alcune parole in una lingua sconosciuta e con una mano scheletrica sfiora il chierico ad un braccio e questo comincia subito a sanguinare....i due balestrieri inaspettatamente ignorano il chierico e tirano verso Vartes ma la loro mira è di nuovo imprecisa e i dardi si perdono nella sabbia.....Nathan seppur ferito colpisce l'evocatore con un possente fendente decapitandolo senza troppo sforzo.....Vartes vista la fine del suo bersaglio prende di mira i due balestrieri , una freccia va a vuoto mentre una seconda ne ferisce uno ad una gamba , mentre Tuilin si scaglia contro uno degli avversari di Herind ma non riesce ad azzannarlo......

@ Danni

Spoiler:  
Herind infligge 4 danni a Locathah2

Evocatore infligge 11 danni Nathan

Nathan inflige 13 danni a Evocatore (Morto)

Vartes infligge 3 danni a Balestriere1

@ Iniziativa

Spoiler:  
Nathan

Vartes

Balestrieri

Tridenti

Herind

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta! Grazie Kelemvor! Con numeroso sangue che mi sgorga dalla bocca dico Visto? Ride bene chi ride ultimo!

Spicco il volo in alto per qualche metro e bevo una pozione

@ dm

Spoiler:  
Mi sposto di un metro e mezzo verso l'alto e bevo una pozione di cura ferite moderate
Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo immobile prendo bene la mira e continuo a scoccare le mie micidiali frecce, che a quanto pare stanno facendo cilecca ultimamente

dannazione che gli dei siano con me

e finita la frase lascio partire la freccia verso un balestriere già ferito, poi rivolgendom,i verso tuilin gli dico

continua così lupetto, mordi e sbilancia e scanna l'avversario

@dm

Spoiler:  
Vartes: Bab: +5 Lotta:+8 Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) talenti: tiro rapido, ravvicinato, preciso

Tuilin: Bab: +3 Lotta: +4 morso +3 in mischia (1d6+1) Speciale: sbilanciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nathan si invola nuovamente ed estratta dallo zaino una pozione la beve con avidità....ma non ci fate molto caso , dopo la morte dell'evocatore gli altri Locathah rimasti anche quelli che stanno combattendo con gli umani cominciano velocemente a ripiegare verso il mare...finite i vostri avversari rapidamente e assistete alla sciena con aria sollevata , siete li a tirare il fiato quando dal gruppo di umani vi si avvicna un uomo piuttosto giovane ben piazzato , senza l'orecchio destro e con una cicatrice che gli attraversa il collo da orecchio a dove doveva essere l'orecchio che manca , impugna con la mano sinistra una sciabola dall'impugnatura finemente lavorata....Sia dannato se so chi diamine siate , ma sono contento che siate arrrivati proprio al momento giusto io sono John Willard , capitano John willard e quella nave laggiù è l'Intrepid , dite che possiamo fare per voi per ripagarvi dell'aiuto?

@ Tutti

Spoiler:  
Intanto mentre l'umo parla notate che dalla nave sono fatte scendere in mare due scialuppe con diverse uomini a bordo e notate anche che la maggior parte degli uomini che erano sulla spiaggia si sono diretti alla torre con in testa un uomo anziano di corporatura minuta con una gamba di legno, mentre altri cinque sono rimasti sulla spiaggia e vi osservano , voi e il capitano....

@ Iniziativa

Spoiler:  
Combattimento finito , agite normalmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...