Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

Scendo giù volando e raggiungo il capitano Molto piacere il mio nome è Nathan Vyvernspur e sono un chierico di Kelemvor e questi due sono i miei due compagni di viaggio...Siamo partiti giorni fà dalla città di Assur, siamo alla caccia di una creatura che presumibilmente si impossessa di altri corpi e gli fà compiere azioni crudel e suppongo attraversando almeno due portali abbiamo raggiunto quest'isola, ma non abbiamo la minima idea di dove ci troviamo....

@dm

Spoiler:  
Quanti pf ho recuperato?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

tutto improvvisamente si fece non più chiaro, ma più semplice, avevano trovato un modo per tornare sulla terraferma, se non anche un ottimo alleato in questo strano posto. Senza pensarci su due volte, sentendo la domanda dei propri compagni al capitano, non potè che pensare che fosse le prima cosa da fare, dopo ovviamente essersi presentati, ma come seconda domanda ve ne era un'altra, e infine una richiesta

Poichè un uomo ha chiesto il mio nome dopo essersi presentato non posso che dirgli il mio. Ebbene io sono Vartes Garud-il, ranger delle foreste, che purtroppo in questo momento è alquanto confuso, ignorando il luogo in cui mi trovo assieme ai miei compagni e anche il motivo per il quale i vostri uomini stanno assaltando, se non sbaglio, quella torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh forestieri allora è , immaginavo si che non foste di queste parti , bhe sapete il fatto che non sappiate dove siate e che comunque ci abbiate aiutato dice molto del vostro animo , qui siamo su Thalar chiamato anche il mare senza fine.....certo appena prenderemo il nostro carico verrete tutti con me sulla nave e li mangerete alla mia tavola e parleremo un pò con calma che ora dobbiamo sbrigarci prima che quelli si riorganizzino e tornino .... e si non stiamo assaltando quella torre , è diciamo una specie di deposito....e una creatura dite è bhe qui con la confusione di questo scontro non credo che ci abbiamo fatto molto caso e se come dite entra nelle persone potrebbe essere dentro uno di noi o uno degli uomini pesce è...interessante...ed infatti mentre osservate gli uomini che si dirigono alla torre notate che il vecchio alza davanti a se un qualcosa che non riuscite a distinguere e la porta della torre/deposito si apre per farli entrare...mentre le scialuppe si avvicinano a gran velocità......perciò ora se avrete la cortesia di seguirmi vi accompagnerò alla mia nave....e detto questo vi fa segno di seguirlo verso il luogo dove stanno per approdare le scialuppe....

Link al commento
Condividi su altri siti

alle ultime parole del capitano rimasi un po' perplesso

perchè seguirlo sulla nave quando tutti stanno andando verso il deposito e quindi molto probabilmente la nave è vuota??? Questa storia mi puzza, ma potrei anche sbagliarmi.... spero, e c'è un solo modo per verificarlo

e molto rapidamente, cercando di nascondere le mie perplessità rispondo al capitano

Molto volentieri capitano

e mi affretto a seguirlo, affiancandomi per un attimo al chierico, e facendo in modo che il capitano non possa vedermi gli domando a bassa voce

e nathan hai per caso un modo per individuare quell'essere? Potrebbe essersi impossessato del capitano per quanto ne sò io, tieni gli occhi aperti sulla nave....

e impassibile gli passo davanti per raggiungere il capitano.

@dm

Spoiler:  
potrei provare una prova di percepire intenzioni mentre il capitano parla?

percepire intenzioni +2

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Vartes

Spoiler:  
Ti pare sincero , anche perchè qui sulla spiaggia ci saranno una quindicina di uomini e la nave che staziona nella rada può portare fino a 300 membri di equipaggio , ti pare strano che siano sbarcati in cosi pochi , comunque nelle due scialuppe che arrivano ci saranno almeno una trentina di uomini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole del ranger rispondo Purtroppo mi è rimasto solo il potere di parlare con i morti faccio spallucce e poi continuo se vuoi posso procedere volando verso la nave invece di venire con voi con le scialuppe, anche se la cosa desterebbe sospetti, la cosa più saggia mi sembra quella di dare fiducia al capitano e fare cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scialuppe arrivano sulla spiaggia e sbarcano un altra ventina di uomini che di corsa si apprestano a raggiungere la torre , il capitano vi fa strada e insieme a voi monta su una scialuppa che riprende subito in mare ci siete voi e quattro rematori , l'Intrepid è un grande galeone a tre alberi e avvicinandovi vedete che è piuttosto danneggiato e molti marinai sono occupati nelle manovre di riparazione , venite fatti salire e sentite su di voi gli sguardi curiosi dell'equipaggio , il capitano vi fa strada e vi porta nella sua ampia e luminosa cabina , la stanza è molto semplice , spartana c'è un letto , un tavolo e delle sedie ,un armadio e poco altro , il capitano butta armi e equipaggiamento per terra e si siede su una sedia un pò più grande delle altre.....Prego amici sedetevi , e ora qui lontano da orecchi indiscreti , ditemi pure cosa vi ha portati in questo mondo d'acqua a parte la caccia a questo fantomatico mostro , e se in qualche modo posso esservi d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver preso posto e aver aspettato che tuilin si sdraiasse accanto a me iniziai con calma a fare il resoconto di tutta la nostra storia al capitano, dicendogli che tutto è partito da una nuova missione in un certa miniera, e che poi tutto è improvvisamente cambiato....

finito il racconto con voce pacata gli dico

ebbene questa è la nostra storia, quello che ci è accaduto fino ad adesso, ma ora che noi le abbiamo raccontato di noi, ci dica invece lei come mai solcava queste acque

concludo con un sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con aria spenta dico sicuramente l'essere che stiamo cacciando non si trova qui in mezzo al mare, almeno che non si sia impossessato di un membro del suo equipaggio Che fare ora? tornare alle nostre case o proseguire in questa caccia? L'unica cosa che sò è che da un pò nessuno cerca di entrare nella mia testa ed è già una buona cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi capitano, ma lei in che direzione avrebbe intenzione di andare? Noi siamo alla ricerca della vetta dei sussulti se non ricordo male....

@dm

Spoiler:  
come si chiama il posto dove dobbiamo andare che mi ha detto il tizio che stava morendo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Silenzioso come un'ombra mi avvicino alla cabina del capitano, guardandomi intorno con fare circospetto.

Non notando nessuno in vista, mi rilasso un attimo e osservo gli uomini intenti a chiaccherare con il Capitano Willard.

Chissa' cosa vorranno da Willard...

Stringendomi poi nelle spalle, avanzo nella cabina e mi avvicino lentamenete al tavolo, in modo che mi possano vedere arrivare.

@ Descrizione (per tutti)

Spoiler:  
Silas e' un umano albino, mediamente alto ha un fisico proporzionato ma non muscoloso. Si muove in maniera agile e scattante, rivelando un'insolita agilita'. Ha lunghi capelli bianchi e occhi azzurri e la pelle, quel poco visibile, e' molto chiara. Indossa un lungo abito nero che lo ricopre quasi interamente da capo a piedi. Alla cintura porta una kama di pregevole fattura e un sai anch'esso ben lavorato. Sulla schiena ha un piccolo zainetto e una balestra.
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo tizio cosa vuole? Faccio segno al capitano Willard che qualcuno vuole la sua attenzione

@ descrizione

Spoiler:  
Nathan è un umano di circa 25 anni alto 1.80 è abbastanza robusto ha i capelli lunghi fino al collo che porta tirati indietro di colore nero, gli occhi di colore castano scuro indossa sempre un armatura completa di colore grigio scuro e dietro la schiena porta uno scudo di colore nero con il simbolo di Kelemvor cioè un braccio di scheletro che sostiene una bilancia e uno spada bastarda con l'impugnatura di colore viola.
Link al commento
Condividi su altri siti

con calma assisto alla scena, notando il cenno di nathan al capitano e quel nuovo marinaio apparso dal nulla

bene bene abbiamo visite

@descrizione

Spoiler:  
Vartes è piuttosto slanciato per la sua razza, infatti raggiunge 1,66 m di altezza, non è molto muscoloso, ma riesce a compensare la sua forza grazie alla sua agilità, forgiatasi con anni e anni di allenamenti, insieme alla sua resistenza fisica, ottenendo come risultato quello di rimanere sempre in linea infatti il suo peso è di 70 Kg. Ha i capelli di un marroni scuro, e gli occhi verde acceso, la sua pelle è leggermente abbronzata, forgiata da anni e anni di vagabondaggi, ma nonostante tutto sul suo volto vi è sempre un sorriso pronto a rallegrare gli animi dei suoi compagni. Con lui vi è il suo fidato alleato, nonchè buon amico, tuilin, il suo lupo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo in curiosito ai cenni che si scambiano tra loro quei tre. Poi mi giro nella direzione indicata da Nathan

Un marinaio?

@Descrizione

Spoiler:  
Herind è un nano alto circa 1,30 M. Ha una barba marrone lasciata sciolta, ma ben curata. Ha capelli corti e scuri, tendenti al marrone ramato. Occhi marroni e un aspetto burbero. La pelle è di un colore rossiccio molto marcato. Al suo fianco poggia un grande scudo a torre. è vestito in armatura e sulla schiena ha una grande ascia nanica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano fa un cenno di saluto a Silas...Già che sei qui siediti pure ragazzo e ascolta.... poi.....Scusatelo , fa sempre cosi appare quando meno ci se lo aspetta , ma è un uomo fidato , anzi lo avrei chiamato fra un pò , di certo potrà esservi d'aiuto......e cosi siete diretti a Narsil è , bhe se è cosi siete di parecchio fuori strada e a meno che qualcuno di voi non sia un Legan direi che vi ci vorrà molto molto tempo e anche una discreta dose di astuzia e di fortuna , ma poi quando ci sarete arrivati sarà molto facile trovare la vetta dei Sussurri , non sussulti...dalle vostre facce vedo che non siete pratici di questi posti e io non sono un esperto , ma se accettate di fare parte del mio equipaggio fino al nostro ritorno alla base , allora li forse potrei trovare qualcuno che vi possa dare indicazioni più precise sul come iniziare il vostro lungo viaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...