Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

lo guardo e improvvisamente arrosisco, per poi mettermi a grattarmi la testa

ehmm mezz'elfo nathan gli dico sorridendo

comunque ho solo pensato che, magari, insomma, che vosse una buona cosa accettare, anche per tutti...

e ecco spuntare sulla sua faccia un bel sorrisone sincero, quel sorrisone sempre pronto a rallegrare i compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Silas è un ragazzo sveglio , la persona giusta per farvi da guida e anfitrione , io anche con tutta la buona volontà ho questa nave da dirigere e altri affari in ballo e non vi potrei dedicare del tempo fino al nostro ritorno al covo , cosa per cui ci vorranno diverse settimane , perciò vi lascerò nelle sue mani , ambientatevi , riposatevi , credo proprio che ne abbiate bisogno avete un aspetto orribile , se come ho capito accettate di fare parte dell'equipaggio Silas vi accompagnerà dal commissario di bordo per firmare il registro dell'arruolamento....si vedo le vostre facce , ma non preoccupatevi è solo per permettervi di entrare nel nostro covo , solo un membro dei grifoni neri può entrare nel covo e uscirne vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante così avremo anche una banda.... molto bello, molto bello.

dopo aver ascoltato tutto con molta calma prendo parola

bene capitano la ringrazio ancora pel'aiuto che ci dà.....

mi fermo un attimo

Bene ora possiamo vedere i nostri alloggi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rapidamente porgo la mano a Silas, e con un sorrisone mi presento

giusto giusto, io sono Vartes Garud-il, ranger dei boschi, ma come può benissimo notare qui in giro non ci sono molti alberi e perciò sono soltanto un ranger....

dopo aver stretto vigorosamente la mano di silas e averla sbatacchiata su è giù, indico tuilin che nel frattempo si era tirato su dal pavimento

Questo invece è il mio lupo, tuilin, mio fedele compagno e buon amico, e anche ottimo combattente.... sa ne ha ucciso uno o due di quei miserabili umanoidi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Silas dunque non perdiamo tempo, ci vuole per cortesia accompagnare dall'commissario di bordo, così potremo registrarci e diventare a tutti gli effetti dei grifoni neri Ahahahahahah mi manca la benda a un occhio e sarei un pirata con i fiocchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi congedate dal capitano e seguite Silas fino dal commissario di bordo , lo trovate in una delle stive che sta sovrintendendo allo scarico di diverse casse che a sentire provengono dalla torre , il commissario è un uomo corpulento sulla quarantina , quando gli rivolgete la parola vi squadra da capo a piedi con un espressione disgustata...Ah bene , adesso ci mettiamo a raccogliere tutti gli sbandati dell'oceano è?...dice parlando più a se stesso che a voi , poi sbraitando qualcosa in una lingua che non capite, tira fuori un grosso libro da una sacca posta per terra , lo sfoglia con cura e arrivato ad una pagina precisa , poi lo poggia aperto su di una cassa , poi tira fuori dalla stessa sacca un calamaio ed un pennino.....bene allora sperando che voi feccia sappiate scrivere , ponete la vostra firma qui , uno dopo l'altro e senza lasciare macchie di inchiostro o è chiedere troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah il tizio fa il duro! Sussurro Certo non saremo dei buoni marinai ma non siamo nemmeno nati ieri! poi dico con tonalità normale Certo Certo che sò scrivere, mi hanno insegnato sai al tempio! sorrido e con una perfetta calligrafia scrivo sul libro e poi lascio posto ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmate tutti sotto lo sguardo di sufficienza del commissario di bordo che al compimento delle sue funzioni ripone il libro nella sacca....bene feccia , ora fate parte di questa ciurma , Silas , trova loro un posto dove possano lasciare le loro cianfrusaglie e falli riposare , se serve portali dal dottore , che da domani si comincia a lavorare , capito , oggi riposatevi che da domani vi farò sputare sangue....detto questo torna alla sua precedente attività......

I due mesi seguenti sono stati piuttosto duri , non immaginavate che in una nave ci potesse essere tanto da fare , da spaccarsi letteralmente la schiena tutti i giorni , comunque il periodo vi ha consentito anche di capire in minima parte qualcosa sul dove siete in questo momento , ogni vostro riferimento ai luoghi di vostra provenienza non ha trovato riscontro nei membri dell'equipaggio , nessuno sa di cosa stiate parlando , anche le divinità che adorate sono bellamente ignorate la realtà che tutti loro vivono è ben diversa......Venite a sapere che vi trovate in un piano composto interamente d'acqua , con pochissimi insediamenti di superficie arroccati su sparute isole o su isolate torri a volte ciclopiche , che è governato dai Locathah da almeno una ventina di anni e che tutti coloro che vi si oppongano sono considerati banditi e pirati anche se realmente non lo sono , ma i Locathah sono solo il braccio armato di una cosa chiamata Egemonia , una specie di organizzazione planare che spadroneggia su diversi piani , ad altre vostre domande più specifiche l'equipaggio non sa rispondere , non hanno una conoscenza che vada oltre gli oceani di questo mondo.....

Alla fine arrivate a quello che viene definito il covo , un isola vulcanica cava , vi si accede da un passaggio molto grande seminascosto da alti scogli , all'interno di questo vulcano spento vedete un altra decina di navi , galeoni e velieri , tutti battenti bandiera del grifone nero , e li in questa baia nascosta si trova arroccata sulle parete un insediamento di discrete dimensioni tutto scavato nella roccia del vulcano , la nave attracca e il capitano vi porta a parlare con uno dei responsabile del grifone nero , un orco coperto di cicatrici di nome Burk , capitano Benjamin Burk , che ascolta la vostra storia con aria interessata e quando finite di esporla....Bhe come vi ha detto il mio collega , il viaggio verso Narsil sarà difficile , visto che , uno non avete fondi per pagare , due nessuno di voi è un Legan e tre non conoscete nessuno che vi possa aiutare , voi ci avete aiutato e noi vi abbiamo portato via da quello scoglio dove sareste sicuramente morti e per questo siamo pari , e ora vi domando , cosa siete disposti a fare per raggiungere la vostra destinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando qui, abbiamo affrontato molte sfide insieme. Non so come sia per gli altri, ma adesso sono legato ai miei nuovi compagni di viaggio. Se uno va, anche io andrò. Tra l'altro, non sparei cosa fare qui se non andare avanti. Dicci solo quello che dobbiamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...