Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

@ Siram

Spoiler:  
Ti avvicini allo scaffale vuoto , lo osservi attentamente , e intuisci che il fatto che ci sia meno polvere è dovuto al fatto che sopra questo scaffale c'erano diversi oggetti che ora ovviamente non ci sono più ,ma non riesci a capire dalle impronte che hanno lasciato nella polvere che cosa fossero , puoi solo capire che erano quattro .

@ Herid

Spoiler:  
Mentre sei li che aspetti ti guardi intorno , e se è vero che gli scalini sono scadenti , la costruzione in pietra in se non è affatto male anzi e comunque noti che non ha nulla a che fare con la struttura sovrastante , poichè essa è fatta di mattoni , mentre questa stanza sembra letteralmente scolpita nella roccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Siram

Spoiler:  
Continui la tua ricerca e ti appresti a controllare le porte....cominci con quella a sud , è fatta di legno con rinforzi in ferro e a quanto vedi non c'è segno di ruggine , anche se le ragnatele denotano che non è stata utilizzata da parecchio tempo , osservandola meglio , noti un leggero bagliore viola provenire da alcune sfese nella sua struttura e insieme a questo una leggera corrente di aria fredda cosi tenue da non smuovere neanche la polvere...poi passi alla porta a est , simile all'altra come fattura e materiale e stato di utilizzo , non noti luci o vento , ma accostandoti ti pare di sentire come uno scorrere d'acqua ma molto in lontananza....

@ Nathan

Spoiler:  
Stufo di aspettare e un pò impazientito cominci a cercare le cose che ti servono fra gli oggetti presenti nel magazzino e in breve trovi quello che cerchi , ma non ti senti tranquillo , prima non te ne eri reso conto , non ci avevi fatto proprio caso , ma più la botola rimane aperta e più ti senti a disagio , non sai bene perchè , ci devi pensare un pò su ma poi capisci che è l’odore che proviene da ciò che si trova li sotto nell'oscurità a farti sentire cosi , un odore che ti è familiare , l'odore della morte......
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena raccolto le mie cose esclamo

Vartes qualcosa non va...........c'è qualcosa di strano che proviene da quella botola, presto scendiamo a dare un occhiata anche noi!

estraggo dal mio zaino la mia torcia in estinguibile e scendo anch'io sotto la botola, con in pugno la mia spada e la torcia

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff mai che qualcosa vada come deve andare.. comunque va avanti tuilin se non ti dispiace ha un buon olfatto e se la cava nel combattimento... io copro le retrovie..

detto questo impugna il suo arco e incocca una freccia poco prima di scendere, tanto ci penserà la sua vista da mezzelfo a fare il resto...

me lo sentivo che qualcosa non andava... dannate botole scure...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Siram

Spoiler:  
Torni alla porta sud e guardi dalla serratura , la visibilità è molto ridotta , e non sei ben sicuro di quello che vedi , per quel che vedi sembra che la luminescenza arrivi da quello che a tuo avviso potrebbe essere un pozzo , ma da qui non puoi esserne certo , per vedere di più dovresti aprire la porta .....

@ Nathan Varters

Spoiler:  
Cominciate a scendere di buona lena le scale , ma subito un forte e sinistro scricchiolio vi fa quasi fermare , le scale sono a spirale e i gradini sono fissi nel muro , ma la struttura non vi pare per nulla solita , il legno dei gradini sembra solito ma c'è qualcosa che sta per cedere....

@ Herid

Spoiler:  
Osservi il tuo compagno che torna ad osservare la porta a sud , quando senti un forte scricchiolio provenire dalle scale alle tue spalle....
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che scende le scale? sussuro a voce abbastanza alta in modo che Siram mi possa sentire: "Siram , arriva qualcuno. Ma tranquillo, forse sono i nostri compagni che vengono a controllare. Aspetta che vedo"

@Master

Spoiler:  
Devo fare prova di osservare? Te lo chiedo perchè alla 3.5 sono nubbio :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nathan & Varters

Spoiler:  
Rallentate la vostra discesa e i cigoliii diminuiscono e riuscite ad arrivare al piano inferiore senza alcun problema , anche se , dietro di voi sentite altri rumori , come di qualcosa che si rompe , ma guardandovi indietro lungo le scale non notate niente di che , li alla fine delle scale trovate Herind che ascia in pugno sta aspettando.....

@ Siram

Spoiler:  
Controlli la porta per vedere se c'è qualche pericolo , ma non noti nulla di che , fai girare la maniglia , dai una leggera spinta e con un pesante scricchiolio la porta si apre , la prima cosa che ti colpisce è che la stanza e ricoperta di brina , e infatti senti un discreto freddo , la stanza è circa della dimensini della precedente (10x10 metri) posto al centro di essa si trova un buco circolare , una specie di pozzo del diametro di circa quattro metri , la fioca luminescenza che ti ha attirato arriva dal suo interno , disposte a quadrato vicino al suo bordo si trovano quattro basse colonne , da ognuna di esse parte una catena che sprofonda nel pozzo , su due di queste colonne è posta una leva ora posizionata verso il basso , il resto della stanza ti pare spoglio ma dovresti entrarci per ispezionare meglio il tutto.....

@ Herind

Spoiler:  
Vedi Siram aprire la porta spingendola , ora noti si una luminescenza violacea provenire da quella stanza ma nulla più , intanto dalle scale vedi arrivare con cautela Nathan e Vartes , il chierico porta una torcia senza fiamme che emana un bagliore costante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io entro,qualcuno mi vuole seguire???intanto che entro poggio la mano su un ascia da lancio,non appena vrcata la porta mi guardo tuttintorno dopo di che,controllando che non ci siano trappole,mi avvivio verso le colonne e guardo le condizioni delle catena

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta......non è che ci stiamo allontando troppo abbiamo una missione da compiere

Che cos'era quella strana sensazione che ho provato prima, sembra che sia tutto regolare qui

Detto cio mi avvicino alla porta, cioè dov'è siriam, ma non entro nella stanza

@ dm

Spoiler:  
Cosa vedo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...