meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 ocn passo sostenuto salgo i gradini stando attento a non dare pestoni troppo forti,una volta arrivato alla botola la apro un po,abbastanza per riuscire a vedere se c'è quelcuno di sopra
Tebrin Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Dannato vertes ad aver lasciato la freccia! abbiamo disturbato qualcosa che non ci compete Vedendo dei pezzi di gradino alla base delle scale mi soffermo e dico Quando siamo scesi noi qualcosa si è rotto, aspettate a risalire detto così mi metto a salmodiare qualcosa @ dm Spoiler: Casto riparare che dovrebbe rendere le scale agibili
vartes Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 dopo aver raggiunto gli altri li guarda con aria preoccupata e dice c'è qualcosa nel pozzo, e quel qualcosa sta per risalire... detto questo fa segno al suo lupo di schierarsi accanto a lui e mentre nota il chierico che sta lanciando qualche incantesimo si gira verso la porta incoccando una freccia sul suo arco pronto ad aspettare qualunque cosa stia uscendo dal pozzo cacchio cacchio cacchio
gingy_94 Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Dai, sbrigatevi a salire, se quello che dice Vartes èvero, non vorrei avere a che fare con quel... qualcosa.... cosa ci troveremo a fronteggiare adesso?
Dardan Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Mentre Nathan si ferma prima di salire e si mette a salmodiare qualcosa , Siram lo sorpassa e sale le scale con foga , mentre sale sentite chiaramente rumore di cedimento e scricchiolii piuttosto pesanti , e prima che Nathan finisca di salmodiare diversi scalini cadono ai vostri piedi frantumandosi , poi quando Nathan finisce di tessere il suo incantesimo per un breve istante un bagliore argenteo scorre su per le scale.... @ Siram Spoiler: Sei riuscito a raggiungere la botola , è ancora aperta guardi fuori e tutto ti pare tranquillo , ma mentre salivi anche se ai cercato di fare attenzione alcuni scalini hanno ceduto e la pietra in alcuni punti ora presenta delle crepe e anche piuttosto grandi , i gradini dove sei non ti sembrano proprio solidi e quelli sottostanti sono messi ancora peggio , ma ormai sei fuori , un passo e sei al sicuro... Sentite poi che il rumore metallico è cessato e sempre accompagnato dal suono di battiti simili al rullio di un tamburo ,e mentre il lupo di Vartes inizia a ringhiare , un altro suono inizia , come di passi ,come un trepestio di zampe elefantesche...e la luce viola che permeava la stanza del pozzo si sta velocemente attenuando...... @ Vartes Spoiler: Guardi in direzione del pozzo e col affievolirsi della luce viola , noti solo una grossa massa nera innalzarsi oltre il pozzo.... @ Nathan Spoiler: Lanci il tuo incantesimo , ma non sei sicuro che funzioni non lo ai mai provato su una struttura cosi grande....
meran Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Ragazzi,arrivo!!prendo la botola dall'interno e la chiudo,dopo di che stando molto attento scendo gli scalini e tiro fuori una delle mie asce dopo di che guardo i compagni.Ragazzi,meglio se ci schieriamo in formazione,cerchiamo di occupare terreno e vi prego di lasciarmi dello spazio...intanto si avvicnina sempre di piu al suono,fino ad arivare in un punto abbastanza spazioso dove ha una gran libertà di movimento dopo di che invita i suoi compagni a seguirlo,arrivato al punto prestabilito comincia a fissare il punto da cui provengono i rumori,impugando saldamente la sua ascia da lancio.Su vieni avanti,ti sto aspettando,dai,non aver paura...
vartes Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 tsk finalmente sapremo con chi si ha a che fare. Nathan è possibile che questo mostro sia debole alla luce in quanto è sempre stato in questo luogo buio, e se hai qualche incantesimo che lo possa abbagliare e farci guadagnare tempo tanto meglio... detto questo cerca una posizione che gli possa garantire l'uso del suo arco e una difesa buona, poi scaglia le sue frecce, dopo aver fatto un cenno al suo lupo di attaccare al suo segnale qualcuno qui non arriverà a domani, e quel qualcuno non sarò certo io @ dm Spoiler: non ho la scheda del personaggio con me puoi vedere tu bab lotta ecc ecc? comunque uso il talento tiro rapido, e non ti scordare tiro ravvicinato se il mio bersaglio è entro i nove metri ^^
gingy_94 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ma cos'è quella roba? State pronti ad attaccarlo, mi raccomando.
Dardan Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Dopo una breve capatina sopra le scale Siram torna da voi , i gradini rimasti continuano ad ondeggiare , ma non vedete altri frammenti scendere giu da voi.....anche perchè ci fate molto poco caso ora come ora.....la luce che proveniva dalla botola è sparita , come se qualcuno l'avesse chiusa , e ora la vosta unica fonte di luce è la torcia di Nathan...sentite nitidamente che la creatura si sta avvicinando e dopo qualche secondo , chi di voi può vedere oltre le tenebre rimane incredulo a ciò che vede.... @ Herind & Siram & Vartes Spoiler: Cio che vedete è il sogno blasfemo di un demone pazzo. La porzione principale , il corpo , ha forma di un urna , piuttosto pallida , butterata da innumerevoli piccole aperture. Dal centro e dalla base appiattita , molte protuberanze simili a braccia e a gambe penzolavano al suolo in gonfi segmenti d’incubo . Il corpo a forma d’urna è dotato di due teste : una di esse ha un becco come di piovra , ed è segnata da lunghe fessure oblique là dove avrebbero dovuto esserci gli occhi .L’altra testa , strettamente giustapposta sulle spalle , è quella di un vecchio , scuro di carnagione , regale e terribile , i cui occhi ardenti sono simili a rubini , e la cui barba grigia è cresciuta come muschio di giungla sul tronco orrendamente poroso . Il tronco , sul fianco sotto la testa umana , presenta vaghi contorni di costole e alcune delle membra terminano in mani e piedi umani o possiedono giunture antropomorfe. @ Nathan Spoiler: Non riesci a vedere oltre la tua luce , ma senti che il suono ritmico e i pesanti passi si stanno avvicinando. @ Tutti Combattimento Spoiler: Per il primo round avete voi l'iniziativa e la creatura è in avvicinamento , dal prossimo round tirerò l'iniziativa per tutti, ditemi quello che volete fare.
meran Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 mi sposto in avanti fino ad arrivare ad una distanza di 9m dal mostro e scaglio la mia asca da lancio.Ragazzi,si comincia! @DM Spoiler: TxC:+7 Danni:1d6+2+2d6(schermaglia) iniziativa:+4
Tebrin Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Vediamo un pò @ dm Spoiler: Ma si vede cosa stà arrivando?Se è un non morto tento di scacciarlo altrimenti vado in mischia insieme ai miei compagni
gingy_94 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Carico la creatura con la mia ascia tesa in avanti @Master Spoiler: Ok, probabilmente farò un pò di casini, comunque: BaB +5, danno ascia 1d10 critico X3 se manca qualcosa(cosa probabilissima) fammelo sapere
Dardan Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Vartes e Siram si spostano ai lati della creatura e la bersagliano uno con le frecce e l'altro con le asce da lancio , la creatura ora che è entrata nela zona illuminata è ancora più orripilante.... @ Nathan Spoiler: Cio che vedi è il sogno blasfemo di un demone pazzo. La porzione principale , il corpo , ha forma di un urna , piuttosto pallida , butterata da innumerevoli piccole aperture. Dal centro e dalla base appiattita , molte protuberanze simili a braccia e a gambe penzolavano al suolo in gonfi segmenti d’incubo . Il corpo a forma d’urna è dotato di due teste : una di esse ha un becco come di piovra , ed è segnata da lunghe fessure oblique là dove avrebbero dovuto esserci gli occhi .L’altra testa , strettamente giustapposta sulle spalle , è quella di un vecchio , scuro di carnagione , regale e terribile , i cui occhi ardenti sono simili a rubini , e la cui barba grigia è cresciuta come muschio di giungla sul tronco orrendamente poroso . Il tronco , sul fianco sotto la testa umana , presenta vaghi contorni di costole e alcune delle membra terminano in mani e piedi umani o possiedono giunture antropomorfe. L'ascia da lancio colpisce la creatura in pieno " petto" ma è come se avesse colpito un muro , impatta senza fare danni e cade a terra , delle frecce , una manca il bersaglio e si conficca nel muro , l'altra invece colpisce uno degli arti inferiori , la ferita è poco profonda e dopo l'uscita di qualche goccia di un liquido viola , sembra gia iniziare a richiudersi...... Herind dopo l'attacco dei suoi compagni carica a testa bassa il mostro e con un potente colpo della sua ascia lascia una profonda ferita sul quel corpo pallido.....ma poco liquido ne esce sempre viola denso e si maleodorante..... @ Iniziativa Spoiler: Ok prima parte scenica ora veniamo alla pratica postate le vostre azioni in ordine di iniziativa. Nathan Siram Vartes Herid Creatura
Tebrin Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Che diavolo di creatura è........dove è uscita? dall'abisso? mi concentro e coinvolgo il potere di Kelemvor su di me restando fuori dalla mischia @ dm Spoiler: Mi casto forza del Toro su di me..........ma lo riesco a capire se è un non-morto o no?
meran Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Ma non gli ho fatto nulla!con un aria sbigottita prendo un altra ascia,mi muovo lateralmente a destra di 3m e scagli un'altra ascia Spoiler: TxC+7 Danni:1d6+2+2d6(schermaglia)
gingy_94 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Non e possibile, l'ho attaccata con tutta la forza che avevo in corpo. Ma sembra che non gli abbia fatto niente. Dovremmo impegnarci tutti se vogliamo uscire vivi
vartes Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 ci sarà pure qualcosa che gli impedisca di rigenerarsi così velocemente... forse è debole alla luce visto che è rimasto sempre l buio, o forse le rune nel pozzo posso centrare qualcosa... poi guardando il suo lupo gli dice tuilin nel caso si avvicina troppo a me attaccalo, o nel caso herind abbia bisogno di aiuto. Tenta di sbilanciarlo dopo il tuo attacco detto questo incocco un'altra freccia e provo a colpire quel dannato mostro cacchio è tutta colpa mia... eppure dovrà anche avere un punto debole.... @dm Spoiler: BaB +5 Lotta +8 tiro rapido, tiro ravvicinato +1 txc e ai danni, Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2)
Dardan Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @ Nathan Spoiler: La creatura ti lascia interdetto , sei sicuro che una sua parte sia non morta , il vecchio con la barba per la precisione , ma l'altra ti sembra proprio viva , perciò non credi che uno scacciare sarebbe efficace , ma non sei sicuro. Nathan ricomincia a salmodiare un incantesimo e una luce argentata pare avvolgerlo fino a penetrargli nella pelle.....Siram si sposta ancora alla destra della creatura e lancia una seconda ascia che anche questa volta colpisce la creatura in pieno petto ma questa volta l'ascia si conficca in profondità....Vartes dalla sua postazione prende di nuovo la mira e lancia due frecce contro la creatura , le frecce questa volta vanno entrambe a segno al bersaglio grosso penetrando in profondità.......Herind seppur stupefatto dalla resistenza della creatura , la colpisce di nuovo con la sua ascia , ma anche questa volta il suo colpo pare non aver efficacia..... @ Danni Spoiler: Siram infligge 4 danni Vartes infligge 12 danni Herind colpo inefficace Dopo essere stata colpita dal becco di piovra comincia ad uscire uno stridulo starnazzare demoniaco e dalla bocca de vecchio comincia ad uscire una voce sonante che comincia a proferire parole dalla cadenza solenne , come rune incantate , in una lingua ignota a tutti voi...poi comincia ad agitare le sue membra amorfe , una scatta come una frusta verso Siram ma la sua mira è imprecisa e il colpo va a vuoto , mentre altre due puntano su Herind , una manca il bersaglio e l'altra viene respinta dal grande scudo del nano... @ Iniziativa Spoiler: Siram Vartes Creatura Nathan Herind
vartes Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 questa volta ripeto ancora il mio attacco, ma con una piccola differanza... tuilin, vai attacca.... e dopo che lo hai morso prova a sbilanciarlo detto questo rincocco il mio arco deciso a fargli sempre più danni Spoiler: BaB +5 Lotta +8 tiro rapido, tiro ravvicinato, +1 txc e ai danni, tiro preciso per evitare il -4 in mischia Arco lungo composito potente (for+1) +1 (att+1 , dan +2) TUILIN: morso +3 (1d6 +1) LOTTA +4 BaB +3 arma focalizzata (morso) e dopo l'attacco sbilanciare come azione gratuita, e se fallisce l'avversario non potrà reagire per sbilanciare il lupo
meran Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Yeah!ce l'ho fattasubito mi rimuovo verso sinistra e scaglio un'altra ascia... Spoiler: TxC:+7 Danni:3d6+2
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