gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 va bene, andate che vi seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 grande siram, allora scendo io per primo, poi herind, poi mi cali tuilin, e dopo tuilin scende nathan e per ultimo tu, così nessuno rimane da solo, almeno ci rimane per poco. Bene ci vediamo di sotto e con un sorriso gigante sulla faccia inizio a scendere le scale, con l'arco a tracolla e il falchion nella sua guaina, ma prima di scendere osservo attentamente il fondo del pozzo @ dm Spoiler: osservare +9, e provo a scendere le scale silenziosamente muoversi silenziosamente +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ok, arrivo anche io. Chissà cosa ci aspetterà di nuovo là sotto... inizio a scendere anche io le scale allo stesso ritmo di Vartes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 @ Vartes Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Herind Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Siram Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Nathan Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. Alla fine siete riusciti tutti a scendere , avete dovuto lavorare un pò con le corde per riuscire a portare giù il lupo ma l'operazione ha avuto successo e il fidato amico di Vartes è arrivato giù sano e salvo , ora siete tutti e quattro intorno al pozzo che come avete notato continua a scendere senza pioli perdendosi nell'oscurità più completa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 qui c'è qualcosa che mi puzza ne sono sicuro, e forse quello che abbiamo ucciso prima era un guardiano, che proteggeva qualcosa, qualcosa dietro a queste porte, e ora la domanda è queste porte hanno ognuna uno sbocco in altre 4 camere? e comunque non dovremo essere molto lontani dall'uscita, le grate che strasportano l'aria lo dimostrano, anche se potrei benissimo sbagliarmi... e mentre parlo cerco di osservare al meglio la stanza qui c'è qualcosa che mi puzza, e anche tanto, cavolo sembra un labirinto questo posto @dm Spoiler: osservare +9, e ascoltare +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Vartes,forse hai ragione sul guardiano,in ogni caso qui c'è da prendere una decisione,quale porta apriamo?finito di dire cio guardo la zona accertandomi che non ci sono trappole @DM Spoiler: Osservare +6 Disattivare congegni +3(in caso di trappola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mah io sarei per andare nella porta a ovest essendoci illuminazione metto via la torcia e impugno lo scudo su cui spicca il simbolo di Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Io avrei detto a Nord,però va bhe,io direi di giocarcela a dadifacendo una bella risata di gusto.Qualcuno ha il d20?da 1 a 5 sud,da 6 a 10 est,da 11 a 15 Nord e da 16 a 20 Ovest detto quasto guardo nello zaino se ho 1d20,mentre faccio cio continuo a ridere spero proprio di averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 uhmmm mi dispiace siram, ma non sono esperto di dadi detto questo scoppio a ridere dadi da 20 facce, ma chissà chi è l'idiota che si inventerebbe certe cose e ancora più idioti sono le persone che ci giocano, tsk. Ora passiamo a fatti seri, comunque bella battuta siram, tuilin sniffa un po' le porte e consigliaci la migliore. conclude con un sogghigno sulle labbra ripensando alla battuta di siram tsk d20 @dm Spoiler: tuilin ha olfatto acuto, ma non so se si può mettere qualche bonus, non ho mai fatto una prova di sniffare prima d'ora XDXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 guardo Siram con aria stranita ma cosa sarà questo d20? Quindi dove andiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Il mio istinto dice a nord!punto il dito verso la porta a nord e comincio a camminare come se fosse una marcia militare,tenendo il busto dritto e muovendo solo le gambe.Speriamo non ci sia pieno di mosrti anche li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Il lupo di Vartes comincia ad annusare le porte , fa un giro e poi ne fa un altro , ma pare piuttosto confuso e inquieto e alla fine non pare scegliere una porta....Nathan si avvicina alla porta ad ovest e Siram si avvicina alla porta a nord.... @ Nathan Spoiler: La porta in metallo è grande e imponente ma a parte questo non noti nulla di strano , la maniglia e la serratura a parte un pò di ghiaccio sembrano intatte , prendi la maniglia e la tiri leggermente verso di te e la porta si sposta di qualche centimetro , è aperta , se volessi potresti aprirla con facilità.... @ Siram Spoiler: La porta in metallo è grande e imponente ma a parte questo non noti nulla di strano , la maniglia e la serratura a parte un pò di ghiaccio sembrano intatte , prendi la maniglia e la tiri leggermente verso di te e la porta si sposta di qualche centimetro , è aperta , se volessi potresti aprirla con facilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 con fare frettoloso Hey,venite,questa è aperta!!!faendo un segno con la mano div enire verso quella direzione,inoltre,tenendola socchiusa cerco di ascoltare se c'è qualcosa dall'altra parte @DM Spoiler: Ascoltare +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Anche questa era aperta Torno vicino a Siriam e aspetto che parta in esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 @ Siram Spoiler: Apri ancora un altro pò la porta e ti metti ad ascoltare , all'inizio senti solo il rumore del vento e qualche cigolio , poi ti pare di sentire qualcuno che parla ma è un suono troppo flebile e non riesci a distinguerlo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sussurro,Mi è sembrato di sentire delle voci,io direi di andare a vedere chi c'è,chi è d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sussurro Ormai dato che ci siamo.......ma vai avanti te silenzioso poi noi ti seguiremo se avrai dei problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ok vai io chiudo la fila con tuilin detto questo imbraccio il mio arco e lo incocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Va bene, io vado dopo Siram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Siram apre lentamente la porta , ed entra nella stanza , i cristalli in questa stanza devono essere danneggiati , la luce va e viene ad intervalli irregolari , come quando le nuvole passano difronte al sole ...la stanza è molto grande , circa il doppio di quelle al piano di sopra , notate che ci sono diverse gabbie di metallo di varie dimensioni , alcune aperte altre chiuse e alcune rotte , le sbarre piegate da una forza innaturale , il vociare ora lo sentite più chiaramente proviene da due gabbie ancora integre poste in fondo alla sala ma non capite bene cosa dicano , ma siete sicuri che siano due voci distinte.... muovete qualche passo nella sala per vedere se c'è altro , ma no a parte le gabbie non riuscite a notare nulla di che , anche perchè la luce cosi intermittente infastidisce e molto la vostra vista.....ma evidenti sono i segni di lotta.....schizzi di sangue ormai congelato , segni di artigli sulle pareti..... @ Nathan Spoiler: In questa stanza c'è o c'è stato di recente..qualcosa di sovrannaturale , probabilmente malvagio.... @ Vartes Spoiler: Tuilin pare molto restio ad entrare qui , annusa un pò l'aria e poi devi faticare non poco per farlo entrare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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