vartes Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 grande siram, allora scendo io per primo, poi herind, poi mi cali tuilin, e dopo tuilin scende nathan e per ultimo tu, così nessuno rimane da solo, almeno ci rimane per poco. Bene ci vediamo di sotto e con un sorriso gigante sulla faccia inizio a scendere le scale, con l'arco a tracolla e il falchion nella sua guaina, ma prima di scendere osservo attentamente il fondo del pozzo @ dm Spoiler: osservare +9, e provo a scendere le scale silenziosamente muoversi silenziosamente +11
gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ok, arrivo anche io. Chissà cosa ci aspetterà di nuovo là sotto... inizio a scendere anche io le scale allo stesso ritmo di Vartes
Dardan Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @ Vartes Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Herind Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Siram Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. @ Nathan Spoiler: Cominci lentamente a scendere le scale di questo pozzo , la corrente d'aria si fa mano mano più forte , finchè non vieni avvolto da quella che sembra una tormenta di nevischio in miniatura , il fenomeno dura qualche secondo , e quando riapri gli occhi tutto e come prima , tranne il nevischio che hai sui vestiti e sui capelli , dopo circa una trentina di metri il pozzo finisce ma i pioli no , ti trovi sulla volta di una stanza circolare , grande il doppio di quella in cui eri prima , la scala attraversa tutta la volta fino ad arrivare al pavimento , noti che , la stanza è debolmente illuminata da una soffusa luce azzurra , che proviene da alcune vene di cristallo che si trovano sulle pareti , la volta nel punto più alto misura circa sei metri , mentre nel punto più basso ovvero dove incrocia le pareti misura poco più di tre metri , la stanza è dotata di quattro grandi porte in metallo disposte come i punti cardinali , alte circa tre metri e larghe due , sulle pareti , fra ogni porta c'è una grata di 1x1 metri posta a circa un metro dal pavimento , noti che l'aria fredda proviene da li , a parte le porte e i pioli tutto il resto è in pietra , e il pavimento è coperto di brina e ghiaccio. Alla fine siete riusciti tutti a scendere , avete dovuto lavorare un pò con le corde per riuscire a portare giù il lupo ma l'operazione ha avuto successo e il fidato amico di Vartes è arrivato giù sano e salvo , ora siete tutti e quattro intorno al pozzo che come avete notato continua a scendere senza pioli perdendosi nell'oscurità più completa......
vartes Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 qui c'è qualcosa che mi puzza ne sono sicuro, e forse quello che abbiamo ucciso prima era un guardiano, che proteggeva qualcosa, qualcosa dietro a queste porte, e ora la domanda è queste porte hanno ognuna uno sbocco in altre 4 camere? e comunque non dovremo essere molto lontani dall'uscita, le grate che strasportano l'aria lo dimostrano, anche se potrei benissimo sbagliarmi... e mentre parlo cerco di osservare al meglio la stanza qui c'è qualcosa che mi puzza, e anche tanto, cavolo sembra un labirinto questo posto @dm Spoiler: osservare +9, e ascoltare +9
meran Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Vartes,forse hai ragione sul guardiano,in ogni caso qui c'è da prendere una decisione,quale porta apriamo?finito di dire cio guardo la zona accertandomi che non ci sono trappole @DM Spoiler: Osservare +6 Disattivare congegni +3(in caso di trappola)
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Mah io sarei per andare nella porta a ovest essendoci illuminazione metto via la torcia e impugno lo scudo su cui spicca il simbolo di Kelemvor
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Io avrei detto a Nord,però va bhe,io direi di giocarcela a dadifacendo una bella risata di gusto.Qualcuno ha il d20?da 1 a 5 sud,da 6 a 10 est,da 11 a 15 Nord e da 16 a 20 Ovest detto quasto guardo nello zaino se ho 1d20,mentre faccio cio continuo a ridere spero proprio di averlo
vartes Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 uhmmm mi dispiace siram, ma non sono esperto di dadi detto questo scoppio a ridere dadi da 20 facce, ma chissà chi è l'idiota che si inventerebbe certe cose e ancora più idioti sono le persone che ci giocano, tsk. Ora passiamo a fatti seri, comunque bella battuta siram, tuilin sniffa un po' le porte e consigliaci la migliore. conclude con un sogghigno sulle labbra ripensando alla battuta di siram tsk d20 @dm Spoiler: tuilin ha olfatto acuto, ma non so se si può mettere qualche bonus, non ho mai fatto una prova di sniffare prima d'ora XDXD
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 guardo Siram con aria stranita ma cosa sarà questo d20? Quindi dove andiamo?
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Il mio istinto dice a nord!punto il dito verso la porta a nord e comincio a camminare come se fosse una marcia militare,tenendo il busto dritto e muovendo solo le gambe.Speriamo non ci sia pieno di mosrti anche li
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Il lupo di Vartes comincia ad annusare le porte , fa un giro e poi ne fa un altro , ma pare piuttosto confuso e inquieto e alla fine non pare scegliere una porta....Nathan si avvicina alla porta ad ovest e Siram si avvicina alla porta a nord.... @ Nathan Spoiler: La porta in metallo è grande e imponente ma a parte questo non noti nulla di strano , la maniglia e la serratura a parte un pò di ghiaccio sembrano intatte , prendi la maniglia e la tiri leggermente verso di te e la porta si sposta di qualche centimetro , è aperta , se volessi potresti aprirla con facilità.... @ Siram Spoiler: La porta in metallo è grande e imponente ma a parte questo non noti nulla di strano , la maniglia e la serratura a parte un pò di ghiaccio sembrano intatte , prendi la maniglia e la tiri leggermente verso di te e la porta si sposta di qualche centimetro , è aperta , se volessi potresti aprirla con facilità...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 con fare frettoloso Hey,venite,questa è aperta!!!faendo un segno con la mano div enire verso quella direzione,inoltre,tenendola socchiusa cerco di ascoltare se c'è qualcosa dall'altra parte @DM Spoiler: Ascoltare +6
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Anche questa era aperta Torno vicino a Siriam e aspetto che parta in esplorazione
Dardan Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @ Siram Spoiler: Apri ancora un altro pò la porta e ti metti ad ascoltare , all'inizio senti solo il rumore del vento e qualche cigolio , poi ti pare di sentire qualcuno che parla ma è un suono troppo flebile e non riesci a distinguerlo bene...
meran Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 sussurro,Mi è sembrato di sentire delle voci,io direi di andare a vedere chi c'è,chi è d'accordo?
Tebrin Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 sussurro Ormai dato che ci siamo.......ma vai avanti te silenzioso poi noi ti seguiremo se avrai dei problemi
vartes Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ok vai io chiudo la fila con tuilin detto questo imbraccio il mio arco e lo incocco
Dardan Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Siram apre lentamente la porta , ed entra nella stanza , i cristalli in questa stanza devono essere danneggiati , la luce va e viene ad intervalli irregolari , come quando le nuvole passano difronte al sole ...la stanza è molto grande , circa il doppio di quelle al piano di sopra , notate che ci sono diverse gabbie di metallo di varie dimensioni , alcune aperte altre chiuse e alcune rotte , le sbarre piegate da una forza innaturale , il vociare ora lo sentite più chiaramente proviene da due gabbie ancora integre poste in fondo alla sala ma non capite bene cosa dicano , ma siete sicuri che siano due voci distinte.... muovete qualche passo nella sala per vedere se c'è altro , ma no a parte le gabbie non riuscite a notare nulla di che , anche perchè la luce cosi intermittente infastidisce e molto la vostra vista.....ma evidenti sono i segni di lotta.....schizzi di sangue ormai congelato , segni di artigli sulle pareti..... @ Nathan Spoiler: In questa stanza c'è o c'è stato di recente..qualcosa di sovrannaturale , probabilmente malvagio.... @ Vartes Spoiler: Tuilin pare molto restio ad entrare qui , annusa un pò l'aria e poi devi faticare non poco per farlo entrare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.