Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

ragazzi penso sia meglio sbrigarci ad andarcene da qui, c'è quacosa che mette paura a tuilin, ed è strano, siram vedi se riesci a sentire qualcosa, io controllo meglio la stanza, cercate di camminare il più silenziosamente possibile, nathan avvertici se senti qualcosa di soprannaturale pronuncio queste parole con un po' di paura, e mentre cerco di camminare il più silenziosamente possibile tengo gli occhi aperti scrutando la zona, sempre con il mio arco pronto a uccidere chiunque ci si pari di fronte, e sperando che sia di fronte a noi e non alle nostre spalle...

@ dm

Spoiler:  
prova di osservare +9, prova di muoversi silenziosamente +11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Si certo qui è successo da poco tempo qualcosa di malvagio.......ma io sono del parere che dobbiamo proseguire, anche perchè dobbiamo trovare un uscita no?

Siriam per esempio potrebbe andare in avanscoperta nascosto e ci potrebbe dire cosa ci attende più in la'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,andrò in avascoperta e ispezionerò la zonaestraggo una delle mie asce da lancio,dopo di che comincio a girare per la stanza piu silenziosamente che posso cercando eventuali porte segrete o trappole,Tutto a me tocca fare,uff

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +8 Cercare+8
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Siram

Spoiler:  
Avanzi fra le gabbie rovesciate e i segni lotta facendo attenzione a non fare alcun rumore e in poco tempo arrivi alla fonte del vociare ,e in due delle gabbie rimaste integre noti che vi sono rinchiusi due umanoidi , uno è vestito di stracci , ha la pelle violacea , il viso scavato ,completamente glabro , mani e braccia scheletriche , costole in evidenza ,artigli sia sulle mani che sui piedi....l'altro nella gabbia accanto non è meno terrificante , vestito in maniera decente , con stivali pantaloni e camicia , le sue lunghe mani affusolate finiscono in preoccupanti artigli e il suo viso similmente scavato e scheletrico come il suo compagno fa da cornice a due occhi rossi come fiamma e la pelle è di un bianco cosi pallido da essere quasi trasparente.......la loro vista è raccapricciante ma non è nulla in confronto a quando capisci che mentre parlano non esce vapore dalle loro bocche zannute...senza fiato , senza respiro , di certo non si produce vapore con questo freddo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

torno indietro con la stessa silenziosità di prima,non appena arrivo dagli altri li guardo con un'aria un po shockata.dentro alle gabbie ci sono 2 umanoidi,apparentemente sembrano degli zombie,credo bisogna andare la tutti insieme,farli cantare,dopo di che decideree il loro destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutta questa malvagità nascosta nel sottosuolo di una città... chi se lo sarebbe mai aspettato. Cosa ci farà il proprietario con questi mostri qui sotto? Io propongo di interrogarli ed ucciderli. Non si sa mai quale pericolo possano rappresentare per noi e per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma dobbiamo fare attenzione, c'è la possibilità che non sia i soli, voglio dire ce ne potrebbero essere di più, propongo che non tutti debbano farsi vedere, forse è meglio se io e siram e tuilin ci nascondiamo nell'oscurità mentre herind e nathan si mostrano agli zombi per poterli interrogare, così nel caso sbuchi qualche mostro imprevisto possiamo avere noi l'effetto sorpresa su di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie herind, e comunque alla fine uccideteli ahah e finisco la frase con il mio ormai tipico sorrisone sulla faccia, molto contento di aver detto qualcosa di sensato accompagnato da una cruda realtà sdrammatizzata

bhè speriamo che tutto vada liscio come l'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero davvero dei non morti il mio credo mi impone di ri-spedirli da dove sono venuti........d'accordo? e poi da quanto ho capito se dovessero essere della stessa specie di quello appena sconfitto non sono proprio dei non morti, ma una sorta di esperimento mal-riuscito

@ dm

Spoiler:  
Ci sono altre entrate/uscite nella stanza con le gabbie?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Vartes,andremo avanti nascosti e se ce ne saranno altri non saremo impreparati con un'espressione molto seria sul volto.Ora andiamoaffero un ascia da lancio e comincio a muovermi silenziosamente verso la gabbia stando nell'ombra,arrivato li mi nascondo nel posto piu vicino alla gabbia

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente+8,Nascondersi+12
Link al commento
Condividi su altri siti

Siram , Vartes e il suo lupo si nascondono fra le gabbie e mentre Herind e Nathan si avvicinano alle due creature...

@ Herind & Nathan

Spoiler:  
Dei due umanoidi , uno è vestito di stracci , ha la pelle violacea , il viso scavato ,completamente glabro , mani e braccia scheletriche , costole in evidenza ,artigli sia sulle mani che sui piedi....l'altro nella gabbia accanto non è meno terrificante , vestito in maniera decente , con stivali pantaloni e camicia , le sue lunghe mani affusolate finiscono in preoccupanti artigli e il suo viso similmente scavato e scheletrico come il suo compagno fa da cornice a due occhi rossi come fiamma e la pelle è di un bianco cosi pallido da essere quasi trasparente...

@ Nathan

Spoiler:  
Riconosci subito cosa sono i due , uno è un Ghoul e l'altro è un Wight....

Quando arrivate nelle loro vicinanze i due si acorgono della vostra presenza e smettono di parlare fra di loro , quello vestito di stracci si sposta nel fondo della gabbia come se avesse paura di voi mentre il secondo , il cui sguardo sembra meno malevolo di quanto non si potesse pensare , vi accoglie apostrofando....Bene....altri aguzzini immagino....è da un pò che non vi facevate vivi....pensavo che ci aveste dimenticato.......la sua voce è pacata e triste....

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre con una mano reggo il mio arco senza frecce, con l'altra accarezzo tuilin facendogli anche segno di non fare rumore, e dopo essermi assicurato che il mio lupo abbia capito faccio lo stesso con siram

bene vediamo cosa succede ora, e speriamo che non ci notino

@ dm & meran

Spoiler:  
riusciamo a sentire quello che dicono nathan e herind ai prigionieri e cosa gli rispondono?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il non morto soppesa per qualche secondo le parole di Nathan , poi.....Si ragazzo effettivamente non assomigliate ai nostri soliti carcerieri.....chiedi cosa ci facciamo in gabbia , bhe visto quello che ci hanno fatto direi che siamo cavie per esperimenti , ho molte più cicatrici adesso di quante non ne avessi prima di entrare in questo postaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi siano i nostri aguzzini non so dirlo con certezza , portano sempre una strana maschera , una lunga tunica bianca e lunghi guanti neri , ma vista l'altezza e la corporatura , credo si tratti di umani , ma non posso esserne certo visto che non gli si vede il benchè minimo connotato somatico.......per rispondere all'altra tua domanda , io sono cosi da molti anni e sono stato catturato mentre stavo lavorando , mentre il mio amico qui....dice indicando l'altro non morto....è di creazione recente , era un cacciatore , lo hanno preso mentre partecipava ad una battuta di caccia , ma non so dirti con certezza da quanto , ma comunque sono passati diversi mesi......e per la tua ultima domanda posso dirti che sarà almeno una settimana che non si fanno vedere...è successo sicuramente qualcosa.....mi hanno portato via per uno dei loro esperimenti e come al solito mi sono risvegliato in questa cella non so quanto tempo dopo e la sala era nelle condizioni che puoi vedere adesso ...il mio amico qui ha visto tutto ma non ne vuole parlare , ho provato a farmelo dire , ma ogni mio tentativo è stato vano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...