Vai al contenuto

[Dardan] - Luoghi lontani


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 527
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, non saprei, in fondo, questi non-morti non mi sembrano cattivi. Hanno una propria coscienza e non mi sembra siano controllati da nessuno. Al di là dell'aspetto esteriore, mi sembrano ancora persone, almeno a livello menatle. Quello più in fondo ha subito un trauma, e anche intimidendolo non riusciremo a farlo parlare. Forse, promettendogli qualcosa di buono, parlerà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non morto ascolta le vostre parole con attenzione , poi con voce incerta.....Che ne dite , magari se ci fate uscire da qui il mio amico potrebbe sentirsi sufficientemente al sicuro da dirci quello che ha visto.....

@ Vartes

Spoiler:  
Intimidendo un non morto un chiero lo scaccia o lo distrugge , ma non lo rende certo più loquace.
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole del non-morto rispondo con aria minacciosa

Ma con chi credete di parlare eh? siete voi quelli dietro le sbarre dettiamo noi le condizioni! Mettiamola così vuotate il sacco e poi deciderò se rispedirvi nell aldilà o no..........come vi suona?

tanto vi ci rispedisco comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Il non morto scuote la testa sconsolato . mentre il suo compagno taciturno sembra preso da una crisi , si attacca alle sbarre e comincia a scuoterle ed ad urlare furiosamente....Vedi cosa hai provocato con le tue parole....La prima impressione che ho avuto non era sbagliata , sei come i nostri aguzzini , vedo nei tuoi occhi ragazzo che ci disprezzi profondamente se non peggio , anche se non ti abbiamo fatto niente , se tu pensi che il fatto di essere un non morto sia una colpa allora distruggici pure , ma poi non stupirti se ti capiterà che altri si prendano il diritto di giudicarti senza conoscerti solo per come sei fatto , solo perchè magari hai la pella di un colore diverso dalla loro o solo perchè sei di una razza diversa...l'odio genera solo altro odio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo deve stare zitto potrebbe attirare l'attenzione di qualcuno o qualcosa... stai attento tebrin non farti abbindolare osservo meglio la zona con occhi attenti nel caso il fracasso del non morto potrebbe aver attirato qualcosa

@dm

Spoiler:  
osservare +9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate tutti. Questa....persona ha ragione. Non possiamo giudicare un essere vivente solo dall'aspetto. Sembra avere le idee chiare questo non-morto qui. Proviamo a vedere cosa succede.... e poi tutti hanno diritto alla libertà

Detto questo, Spacco la serratura della gabbia con l'ascia in modo da aprirla

Tanto, se anche provassero a ribellarsi, non hanno speranze contro di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupido nano ma cosa si crede di fare? liberare?

L'unico che non ha capito come stanno le cose sei te rivolgendomi al non morto

Mi parli di giudicare eh? lo sai cosa è questo? indicando il simbolo sullo scudo io sono un chierico di Kelemvor.........sono appunto una sorta di giudice per gli esseri come voi! l'unica cosa certa nell esistenza è la morte e voi solo con la vostra esistenza infangete tale regola

E te Herind agendo così hai solo affrettato la loro dipartita

estraggo il mio simbolo sacro e tento di scacciarli

@ dm

Spoiler:  
prima prova di scacciare 1d20+1 e sostanzialmente anche se fo 1 gli prendo tutti e due poi secondo tiro per i dv 2d6+5+1 se doppio i loro dadi vita gli distruggo
Link al commento
Condividi su altri siti

Herind con un possente colpo d'ascia spacca la serratura della gabbia del non morto che vi sta parlando e la portasi apre lentamente , come risposta a questo Nathan impugna il suo simbolo sacro , dalla reliquia si sprigiona un abbagliate luce argentea , il non morto che si stava dimenando nell'altra gabbia , si irrigidisce di colpo , lancia un ultimo urlo agghiacciante e poi si accascia a terra e comincia a liquefarsi.....l'altro non morto si accascia a terra colto da terribili spasmi , la sua pelle comincia a fumare.....non conosco il dio di cui parli ma visto come ti comporti devi essere sicuramente un agente dell'egemonia....farsi forza di un dio per fare del male agli altri è un atto spregevole degno solo di gente come voi......detto questo comincia a contorcersi furiosamente , ma non pare subire altri danni tranne il tremendo dolore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

herind ha ragione, ma ha spabliato medoto, nathan ha sbagliato il tempo in cui farlo, vabbè ma d'altronde è andata così ed è a questa scelta che ci adatteremo intanto ancora dobbiamo trovare una via d'uscita da questo posto... e pesno ciò sempre guardandomi intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Siram & Vartes

Spoiler:  
Mentre seguite la scena dei vostri compagni con i non morti , continuate a controllare la stanza , ed ad un certo punto notate che dalla grata di areazione non esce più aria fresca e si comincia a sentire un sommesso fruscio , allo stesso tempo notate che sulla grata e nel muro circostante , la brina si sta trasformando in ghiaccio.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto solo quello che il mio senso di giustizia riteneva opportuno fare

@ dm

Spoiler:  
Se è ancora vivo finisco il non morto morente tentando ancora di scacciarlo

@ tutti

Spoiler:  
Ho agito come un qualsiasi chierico di Kelemvor avrebbe agito.....sono dei NON MORTI e il mio pg al prossimo livello diventerà una guida del fato.........una sorta di cacciatore di non morti.......per lui sono solo delle aberrazioni che vanno contro il suo credo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...