shadenight123 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 edit: non avevo letto che era già finita XD mi ero fermato alla fine della prima pagina senza accorgermi che proseguiva in una seconda...è sera, chiedo perdono.
Redalon Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Siete morti, semplice. A parte il fatto che guardare sul manuale per vedere quanto può fare il soffio è una cosa che mi farebbe incazzare se fossi il master, se il vostro master ha usato il Draconomicon durate 2-3 turni. Ops non ho letto che la battaglia era già finita.
unclesam Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 se il drago è adolescente o adulto, fa 4 attacchi a round me pare di cui : artiglio, morso, ala e sferzata di coda a round --> vi uccide in due secondi , in media se i 4 attacchi vanno a segno fa circa 70-80 punti danno a round....; s eil master è bravo e serio, lo usa con attacco in volo e quindi siete davvero morti, se poi conti il soffio.... non mi fare continuare... Parere personale da Master; è un sacrilegio usare un mostro cosi forte a livelli cosi bassi non te lo godi per nulla... il drago rosso è uno di quei mostri rari e temibili che i pg non possono incontrare ogni 3x2, deve mantenere un chè di pericoloso e temibile.... Ps: scusate per l'italiano, sto finendo di impararlo.... edit: non ho letto che ra finita.... ps2: ma che master non usa un drago facendolo volare? se volava era tutta un'altra cosa...
Dusdan Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ps: scusate per l'italiano, sto finendo di impararlo....Non ti preoccupare, scrivi meglio dell'italiano medio Un solo suggerimento, non usare i puntini di sospensione: c'e` quasi sempre qualcos'altro da usare al loro posto. Comunque complimenti.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora