Idriu Inviata 19 Marzo 2010 Segnala Inviata 19 Marzo 2010 Un mio giocatore ha un Arcanista con ottime conoscenze varie (arcane religioni ecc.) per utilizzare il potere Conoscenze Oscure della classe. Voleva sapere però da me se estivano altri modi utili di utilizzare le abilità conoscenze ed io chiedo a voi^^. (utili nel senso di effetti particolari che non si limitino alla prova per vedere se conosce la storia della città, per es.) per ora è al liv 5, ma non ha fretta e può aspettare anche livelli alti. tutti i manuali e giochiamo in 3.5.
MizarNX Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Il più noto è il talento Knowledge Devotion (Complete Champion), che in base alla prova consente di ottenere un bonus fino ad un massimo di +5 al danno e al TxC.
Idriu Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 o grazie per la segnalazione, un effetto simile proprio alle conoscenze oscure, giusto?
MizarNX Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Quasi. Il personaggio può compiere un numero non limitato di check al giorno per ottenere un bonus personale. Invece se non erro Darck Knowledge funziona solo per gli alleati e un numero fissato di volte al giorno. Diciamo che Knowledge Devotion può essere un utile complemento.
Idriu Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 ho letto varie volte il talento, ma ho ancora un dubbio: si tira per ogni tipo di mostro all'inizio di ogni combattimento? se è così è molto più potente di Conoscenze Oscure.
MizarNX Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 ho letto varie volte il talento, ma ho ancora un dubbio: si tira per ogni tipo di mostro all'inizio di ogni combattimento? se è così è molto più potente di Conoscenze Oscure. Esattamente.
Messaggio consigliato