chandwick Inviata 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 5 Ottobre 2005 Come esplicito nel titolo, cedo un pianeta in U6. Il pianetino è messo abbastanza bene, con 6 colonie iperattive, in + fa parte dell'alleanza DL, come molti altri membri di questo forum. Per chi fosse interessato non ha che da chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Io sarei interessato dato che sinceramente ho già troppi pianeti e amministrarne uno nuovo... magari uno più avanzato mi farebbe comodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 A posto... thk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Ok, pianeta ceduto definitivamente. Chiudete pure il topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato