quelluomo Inviata 19 Marzo 2010 Segnala Inviata 19 Marzo 2010 Salve a tutti, avrei una curiosità da sottoporvi: esistono incantesimi in grado di manipolare i sogni altrui? Mi piacerebbe basare un PG incantatore (in una campagna adatta) su questi tipi di incantesimo... un PG molto subdolo, in grado di ottenere informazioni o costringere gente a compiere determinate azioni, facendogli credere che sia stata un'idea loro... ecc ecc Conoscete qualcosa di simile?
Blackstorm Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Se non erro c'è incubo. Inoltre su Nephandum e fosche tenebre dovresti trovare qualcosa.
quelluomo Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Grazie, sul nephandum ce ne sono diversi tra cui intrusione onirica, sonnambulismo, insonnia... interessante anche piaga degli incubi sul BoVD
smemolo Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 devi procurarti eroi dell'orrore, li c'è una lista di incantesimi di oneiromanzia accessibile tramite un apposito talento.
toni Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 ci sono anche delle razze mostruose che ne fanno largo uso...non so di che livello sei....cmq dacci un occhio...
quelluomo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ottimi gli incantesimi su Heroes of Horror, mi erano sfuggiti Per le razze mostruose mi documenterò... non è comunque un PG che gioco attualmente, è solo un'idea per un eventuale PG futuro... Grazie per le dritte!
Messaggio consigliato