dertymaster Inviata 19 Marzo 2010 Segnala Inviata 19 Marzo 2010 vediamo un po la vostra conoscenza di warhammer: 1. Quale razza/armata/personaggio dice come motto: "la conoscenza è potere"???(la risposta può essere multipla) 2. chi è elizabeth bequin? qual'è la sua natura? (indizio: inquisitore eisenhorn) 3.chi è il gran padre dei corvi sanguinari?
blood angel Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 hanno già aperto un topic simile, potevi aggregarlo lì...
blood angel Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 va bene, penso comunque che non ci siano troppi problemi...
death angel Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 vediamo un po la vostra conoscenza di warhammer: 1. Quale razza/armata/personaggio dice come motto: "la conoscenza è potere"???(la risposta può essere multipla) Blood ravens 2. chi è elizabeth bequin? qual'è la sua natura? (indizio: inquisitore eisenhorn) Una "Intoccabile" 3.chi è il gran padre dei corvi sanguinari? Azariah Kyras
blood angel Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 se death ha risposto correttamente, è il suo turno per fare le domande, giusto?
dertymaster Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 forse 1.ok, ma c'erano altre risposte 2.ok 3. quasi giusta, ti manca poco (il cognome)
dertymaster Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 ok la 3 era azariah vidya, mentre la 1 potevano essere ahriman o gli arlecchini custodi della biblioteca nera, vai death
death angel Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Che fine fece uno dei 2 primarchi scomparsi Chi inventò il metodo per eliminare i tiranidi definitivamente Cos'è la terminus est
dertymaster Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 1.il primarca Rubineck e il suo capitolo furono tolti dalla lista perchè un signore della guerra del caos era riuscito a entrarenella fortezza monastero 2.kryptman? 3.la nave ammiraglia della flotta della peste (detta la flotta delle paste) di nonno nurgle, responsabile del bombardamento del palazzo dell'imperatore, capitanata da typhus, araldo di nurgle
death angel Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 mi dispiace ma la prima è sbagliata...ricordo che cercare sul lexicanum non vale
dertymaster Inviato 27 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2010 lexicanum? io l'ho letto su una traduzione di hell's in a bottle della serie hotus heresy
death angel Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 Se nessuno mi da la risposta entro le 12.34 (o un'ora x) di domani da la risposta e la palla passa al master qui sopra
dertymaster Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 1)alla fine dell' eresia, horus si era pentito? 2)perchè l'uniforme dell' ala della morte è bianco osso? 3)dov'è e cosa c'è sul pianeta nemesis tessera?
dertymaster Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 troppo difficili ? alla fine che è successo ai 2 primarchi sconparsi?
Messaggio consigliato