imported_Aslan Inviata 1 Gennaio 2006 Segnala Inviata 1 Gennaio 2006 Una domanda piccola piccola... BOVD, pg 101 Power leech, corrut spell of 5th level Questo spell ha due durate, una nella descrizione dello stesso e una per la durata dei bonus che fornisce nella sua descrizione estesa. Ora, per quel che riguarda persistent spell, come viene considerata la questione del tempo? Tutte e due sono portate a 24 ore?
Diego Dragone Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Solo la durata nella voce "Durata" diventa di 24 ore, non quella del bonus. Comunque questo incantesimo non mi risulta poter essere reso persistente pichè non ha un raggio Fisso o Personale. Poi, potrei sbagliarmi, ma non penso che un incantesimo di 5? possa essere reso persistente, ci vorrebbe uno slot di 11? livello, ad a me risulta che si possa arrivare fino al 10? livello, ma non ho mai letto il mauale dei livelli epici:)
imported_Aslan Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Bhe neanch'io ho visto il raggio dello spell, ma quello che miinteressava sapere era solo questo... In quel tipo di spell cosa fare nel considerare le durate dei vari effetti? Tutte, nessuna (o centomila )? Ciao e grazie di aver risposto!
Diego Dragone Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 E' solo la durata dell'incantesimo ad essere modificata, non quella di eventuali effetti che esso provoca. Quindi solo la voce "Durata" nella descrizione dell'incantesimo è modificata dal talento.
Messaggio consigliato