imported_Heleghion Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Grazie, alla fine mi sono consultato con zelgadiss e siamo arrivati alla stessa conclusione. Sul manuale c'è anche una pagina che spiega come gestire un gruppo di pg come equipaggio, tra pilota, cannoniere, meccanico, addetto ai sensori... Approposito, le "fix" al volo si chiamano "jury rig" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_wyrd Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Un momento di silenzio. E' morta la mia campagna di Star Wars. A breve parte Eberron... (ora sto giocando una minicampagna di 3 sedute ambientata 13 anni dopo la morte dell'imperatore, dove sto interpretando il mio Krail , che ora ha 350 anni, rincoglionito che parla sempre delle sue avventure passate e dei vecchi grandi jedi... LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coort Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Un momento di silenzio. E' morta la mia campagna di Star Wars. A breve parte Eberron... (ora sto giocando una minicampagna di 3 sedute ambientata 13 anni dopo la morte dell'imperatore, dove sto interpretando il mio Krail , che ora ha 350 anni, rincoglionito che parla sempre delle sue avventure passate e dei vecchi grandi jedi... LOL) Capita a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Heleghion Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Altra domanda da master, per creare un png MOLTO interessante: Bacground una ragazzina (10-14 anni), nata ad Alderaan, che è esploso quando lei aveva circa un anno. tutta la sua famiglia è morta nella distruzione del pianeta, mentre lei era via. La sua peculiarità, è che ha degli innati e potentissimi poteri telepatici, solo che non riesce a controllarli. Un giorno è stata trovata da luke Skywalker (o qualcun altro), svenuta, circondata da cadaveri di soldati imperiali. E' stata portata all'accademia su Yavin 4, dove le stanno lentamente insegnando a usare i suoi poteri. Ha dei grandissimi problemi di socializzazione, tende a usare solo i suoi poteri invece che la parola. Questa idea mi è venuta dopo aver letto la CdP Telepath, sull' "Ultimate Alien Antology". Pensavo di dargli una caratteristica eroica, come descritte nella Galactic Campaigne Guide, ovvero che normalmente è tipo una force adept di 1-2 livello, con 2-3 classi di Telepath. quando è inj pericolo estremo, perde il controllo dei suoi poteri e diventa una Telepath di livello molto alto (anche 10...), magari con qualche bonus a saggezza o altro, per poi svenire dopo un tot di round. Man mano che sale di livello, acquisterà pi? livelli da telepath che può usare sempre. L'idea era di una ragazzina molto insicura di quello che può fare, e che in certe situazioni riesce a distruggere qualsiasi cosa con la sua mente... So che sarebbe molto sgravata, ma a me interessava di pi? dal punto di vista narrativo che non regolistico, quindi anche se salta fuori un carro armato non importa, tanto lo devo usare io (muah ah ah ah ) Date i vostri suggerimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato