Vai al contenuto

Ravenna, Torneo D&D 3.5

Gadwin

Messaggio consigliato

Inviato

Bel torneo, è il secondo che faccio, il primo con pg pregenerati e devo dire che mi sono trovato molto bene, peccato per la prestazione decisamente poco brillante :D Ci rifaremo!

Mi sono piaciute in particolar modo le parti dedicate all'organizzazione e alla politica, anche se la parte di Londinium l'avrei voluta decisamente pi? lunga, amo gli intrighi :P

Alla prossima!

Dario aka Caio Merlino Britannico il mago/guerriero dei Dwarves in Black aka Jade Silvershine

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono soddisfatto anche io ^^

D'accordo con Mino sul fatto che forse non tutti i personaggi avevano le stesse occasioni di emergere...e poi siamo anche stati lievemente penalizzati dalla nostra fretta: essendo soliti perderci in "cavolate interpretative" stavolta siamo andati un po' troppo di corsa, tralasciando serate in locanda o cene all'aperto...e concludendo con un anticipo imbarazzante ^^

Complimenti anche da parte mia al DM! Alla prossima!

Giulio aka Donuil aka Proud Dwarf in Black aka Gad

Inviato

Ciao a tutti,

innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti dimostrati e per essere giunti così numerosi al nostro primo evento di queste dimensioni.

Siamo arrivati alla fine dei tre giorni stanchi ma molto soddisfatti del nostro lavoro e soddisfatti di vedere i giocatori contenti dell'esperienza fatta, indipendentemente dal risultato.

Per quanto riguarda il personaggio di Ygraine, in effetti il suo ruolo risulta pi? marginale nelle fasi "politiche", ma al background era stata aggiunta la sua attrazione per Uther e l'attrazione di Donuil per lei, che in molti gruppi ha creato situazioni di gioco piacevoli. In generale la media dei punteggi dei giocatori che hanno tenuto Ygraine non è inferiore a quella degli altri, eccezion fatta per Merlino.

Vi invito comunque a leggere le modifiche del regolamento RavenCup: le classifiche individuali hanno perso importanza http://www.ravencup.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=652㜃. All'interno del singolo torneo i giocatori sono stati premiati "per personaggio", confrontandosi cioè con i giocatori che hanno tenuto il medesimo pg.

Mi dispiace per i Dwarves In Black... il quarto posto lascia un po' l'amaro in bocca, proprio lì a un passo dal podio... ma è pur sempre una posizione di alta classifica!!

Ciao a tutti e grazie ancora !

King Virduk

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...