imported_Mordenkainen Inviata 22 Gennaio 2006 Segnala Inviata 22 Gennaio 2006 il mio dm si è fissato e praticamente ad ogni incontro ci becchiamo o qualche golem cattivissimo o qualche non morto straforte e io non riesco a rendermi incisivo nei combattimenti perchè l'elegant strike del campione di corellon non funziona e quindi i miei millemila attacchi non fanno effeto..esiste qualche classe da guerriero o qualche talento che mi aiuti a fargli un pochino + male????
Azar Pinkur Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Diciamo che se il tuo problema è battere le varie RD e compagnia bella l'unico consiglio che mi vien da darti è: mena come pochi! Specializzazione, specializzazione superiore, attacco poderoso e tutti gli altri talenti che possono aiutare (leap attack ad esempio)... maghi o chierici che castano ingrandire persone, velocità, eroismo e via dicendo sono un aiuto ancora maggiore, e sempre ben accetto
Dio_Brando Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Inviato 22 Gennaio 2006 Diciamo che se il tuo problema è battere le varie RD e compagnia bella l'unico consiglio che mi vien da darti è: mena come pochi! O usa un'arma della trasmutazione, incantamento che trovi su Magia e Macchinari (un manuale ufficialmente edito per l'ambientazione di Warcraft, che tra l'altro consiglio a tutti facendo un pò di pubblicità) che consente come azione gratuita di moificare il materiale di cui è costituita una volta a round. Se invece il tuo problema è infliggere i danni con l'elegant strike... no solutions, sorry THE WORLD!
Ginji Amano Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Nell'altro topic ho dato un suggerimento che vale anche per proseguire la tua build. Il Doomlord, che ha notevole effetto contro Costrutti e Nonmorti.
umbro Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Ho anche io lo stesso problema di Mordekainen con il mio ladro5/ assassino9. Non c'è qualche equipaggiamento o abilità per armi oppure incantesimo da mettere in un amuleto e anello che mi consenta di dire un minimo la mia in combattimento contro mostri, tipo costrutti e non morti, che sono immuni ai colpi critici e attacchi furtivi? Grazie Umbro
Jzot Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 Per i non morti esiste un'incantesimo da Chierico e per i Costrutit uno da mago. Non mi chiedete i nomi che è davvero troppo. Comunque esisotno, ne sono sicuro.
zelgadiss Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 per i Costrutit uno da mago. Non mi chiedete i nomi che è davvero troppo. per il mago ci sono incantesimi contro i costrutti sul manuale base di eberron. bye bye.....
Mad Master Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Sullo Spell Compendium ho letto di un incantesimo veloce di 1? livello per chierici e paladini, Grave Strike, che rende l'incantatore capace di infliggere furtivi ad un non morto, sempre che sappia e possa fare un furtivo...
Messaggio consigliato