Vai al contenuto

Featured Replies

comment_45894

Domandina, ma la chat quando sarà di nuovo funzionale? Forse l'avete già detto ma, non so per quale motivo, quando accedo al forum a volte mi capita di non vedere tutti i messaggi non letti dall'ultimo collegamento (forse errore mio, forse mi sconnetto senza averli letti tutti, che è molto probabile! ;-) )

Hai svuotato la cache?

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• altra sottigliezza.....anche le appartenenze ai vari gruppi (multicolor) scritti di seguito ai nik non è un gran bel vedere.....magari potrebbe essere spostata sotto all'avatar, in modo di mantenere i

Posted Images

comment_45896

L'ho fatto poco fa. Ma il problema è che ora mi connetto anche dalla facoltà e quindi a volte, andando di fretta, può darsi che non vedo tutti i post non letti.

comment_45915

il fatto che non funzioni più la funzione di "traccia messaggi" può dipendere dall'aggiornamento?

in pratica ho mandato due pm e non mi dice più se sono stati recapitati o meno.......

• Author
  • Amministratore
comment_45917

il fatto che non funzioni più la funzione di "traccia messaggi" può dipendere dall'aggiornamento?

in pratica ho mandato due pm e non mi dice più se sono stati recapitati o meno.......

A memoria il tracciamento ti avvisa quando sono stati recapitati.

Mod e admin possono negare la ricevuta... a chi li hai spediti?

bye

comment_45966

A memoria il tracciamento ti avvisa quando sono stati recapitati.

Mod e admin possono negare la ricevuta... a chi li hai spediti?

bye

a Wolf e Jarka.....

ora ne mandare un altro paio.....ti faccio sapere

comment_45971

ho mandato altri pm......

prima trovavo il pannello con "messaggi in uscita" letto e non letto.....ora non trovo più quella voce e se clicco su Tracciare Messaggi....mi compare la scritta che non sto tracciando alcun messaggio....

comment_46027

Il sistema di tracciamento funziona perfettamente.

Sei sicuro di avere spuntato l'opzione "richiedi ricevuta" quando hai inviato il messaggio?

yeahhhh:banghead: per qualche arcano si era disinserita......:redface:

tnks:-p

comment_46107

Confermo è dovuto al fatto che hai italiano e non italiano v2.

Mi sa che la lingua vecchia mi conviene eliminarla....

bye

Ok good..scusa se non ti ho risposto ma il WE non mi collego.
comment_46108

Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio.

E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto.

(uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.)

comment_46182

Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum?

comment_46183

Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum?

Non mi risulta:

PdC Utente --> Modifica Avatar --> L'ultima opzione in fondo alla scheda.

• Author
  • Amministratore
comment_46184

Pannello di controllo, pagina MODIFICA AVATAR in fondo a tale pagina trovi "Carica avatar dal tuo computer".

bye

PS. sei sicuro che il tuo amico abbia attivato l'account clikkando sul link della email che gli è arrivata????

comment_46185

Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio.

E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto.

(uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.)

Torni alla lista con l'opzione Indietro o tramite il link? Hai provato a fare un Aggiorna e il problema persiste?

comment_46186

:think:

Nel suo profilo l'opzione per caricare l'immagine non appare, nel mio si. Dipende dal fatto che si è connesso dal mio pc? (in questo momento mi sta minacciando... aiuto!:cry: )

comment_46188

PS. sei sicuro che il tuo amico abbia attivato l'account clikkando sul link della email che gli è arrivata????

Non l'ha fatto :banghead: :banghead: :banghead:

Provvederemo. Grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.