Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 non so se succede solo a me ma nella pagina iniziale del forum sono segnati in linea utenti che in realtà non lo sono e se faccio F5 non cambia nulla. è scemo il mio computer o c'è qualcosa ke non funza ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 non so se succede solo a me ma nella pagina iniziale del forum sono segnati in linea utenti che in realtà non lo sono e se faccio F5 non cambia nulla. è scemo il mio computer o c'è qualcosa ke non funza ??Come fai a sapere che in realtà non sono in linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Come fai a sapere che in realtà non sono in linea? xke se ci clikkavo sopra veniva lo status offline poi ho scoperto che erano in linea ma lo status era sempre offline mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ah ora ho capito. Ma mi sa che è il tuo browser che vaneggia. A me li da, giustamente, on line. Browser? Versione? Prova a svuotare chache.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ko proverò. grazie Vorrei richiamare l'attenzione sul numero di mess siamo quasi a 100000 penso si debba festeggiare o no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Visto che c'è un topic omonimo per l'ultimo aggiornamento, meglio continuare lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato