Vai al contenuto

Aggiornamento forum

aza

Messaggio consigliato

Domandina, ma la chat quando sarà di nuovo funzionale? Forse l'avete già detto ma, non so per quale motivo, quando accedo al forum a volte mi capita di non vedere tutti i messaggi non letti dall'ultimo collegamento (forse errore mio, forse mi sconnetto senza averli letti tutti, che è molto probabile! ;-) )

Hai svuotato la cache?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

il fatto che non funzioni più la funzione di "traccia messaggi" può dipendere dall'aggiornamento?

in pratica ho mandato due pm e non mi dice più se sono stati recapitati o meno.......

A memoria il tracciamento ti avvisa quando sono stati recapitati.

Mod e admin possono negare la ricevuta... a chi li hai spediti?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio.

E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto.

(uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum?

Non mi risulta:

PdC Utente --> Modifica Avatar --> L'ultima opzione in fondo alla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum?

Pannello di controllo, pagina MODIFICA AVATAR in fondo a tale pagina trovi "Carica avatar dal tuo computer".

bye

PS. sei sicuro che il tuo amico abbia attivato l'account clikkando sul link della email che gli è arrivata????

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio.

E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto.

Torni alla lista con l'opzione Indietro o tramite il link? Hai provato a fare un Aggiorna e il problema persiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Problema risolto....

http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3280

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...