Dargon Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Domandina, ma la chat quando sarà di nuovo funzionale? Forse l'avete già detto ma, non so per quale motivo, quando accedo al forum a volte mi capita di non vedere tutti i messaggi non letti dall'ultimo collegamento (forse errore mio, forse mi sconnetto senza averli letti tutti, che è molto probabile! ) Hai svuotato la cache? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Domandina, ma la chat quando sarà di nuovo funzionale? Forse domani per le 12.00... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 L'ho fatto poco fa. Ma il problema è che ora mi connetto anche dalla facoltà e quindi a volte, andando di fretta, può darsi che non vedo tutti i post non letti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 il fatto che non funzioni più la funzione di "traccia messaggi" può dipendere dall'aggiornamento? in pratica ho mandato due pm e non mi dice più se sono stati recapitati o meno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 il fatto che non funzioni più la funzione di "traccia messaggi" può dipendere dall'aggiornamento? in pratica ho mandato due pm e non mi dice più se sono stati recapitati o meno....... A memoria il tracciamento ti avvisa quando sono stati recapitati. Mod e admin possono negare la ricevuta... a chi li hai spediti? bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 A memoria il tracciamento ti avvisa quando sono stati recapitati. Mod e admin possono negare la ricevuta... a chi li hai spediti? bye a Wolf e Jarka..... ora ne mandare un altro paio.....ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 ho mandato altri pm...... prima trovavo il pannello con "messaggi in uscita" letto e non letto.....ora non trovo più quella voce e se clicco su Tracciare Messaggi....mi compare la scritta che non sto tracciando alcun messaggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Il sistema di tracciamento funziona perfettamente. Sei sicuro di avere spuntato l'opzione "richiedi ricevuta" quando hai inviato il messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Il sistema di tracciamento funziona perfettamente. Sei sicuro di avere spuntato l'opzione "richiedi ricevuta" quando hai inviato il messaggio? yeahhhh:banghead: per qualche arcano si era disinserita...... tnks:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Confermo è dovuto al fatto che hai italiano e non italiano v2. Mi sa che la lingua vecchia mi conviene eliminarla.... bye Ok good..scusa se non ti ho risposto ma il WE non mi collego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio. E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto. (uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum? Non mi risulta: PdC Utente --> Modifica Avatar --> L'ultima opzione in fondo alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Il mio master si è appena registrato (Link), è andato al pannello di controllo per modificare l'avatar ma non trova l'opzione per caricarlo dal pc. è un problema dell'aggiornamento del forum? Pannello di controllo, pagina MODIFICA AVATAR in fondo a tale pagina trovi "Carica avatar dal tuo computer". bye PS. sei sicuro che il tuo amico abbia attivato l'account clikkando sul link della email che gli è arrivata???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio. E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto. (uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.) Torni alla lista con l'opzione Indietro o tramite il link? Hai provato a fare un Aggiorna e il problema persiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Nel suo profilo l'opzione per caricare l'immagine non appare, nel mio si. Dipende dal fatto che si è connesso dal mio pc? (in questo momento mi sta minacciando... aiuto! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 PS. sei sicuro che il tuo amico abbia attivato l'account clikkando sul link della email che gli è arrivata???? Non l'ha fatto :banghead: Provvederemo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Non l'ha fatto :banghead: Provvederemo. Grazie! Svelato l'arcano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Altro problema: ogni volta che posto, su qualsiasi topic, poi mi da lo stesso topic come non letto, anche se l'ultimo post è proprio il mio. E' come se non aggiornasse il fatto che il post è mio e quindi me lo da come non letto. (uso firefox 1.0.7 su win2000 servicepack 4.) Problema risolto.... http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3280 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Si ora è risolto, tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato