chandwick Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 W le nuove faccine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Mmmmmh... faccine nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ho notato che nel forum del gruppo Alea di cui sono moderatore ho l'opzione che ho evidenziato sull'immagine. A cosa serve di preciso e come funziona? Non vorrei far danni e eliminare qualcosa senza volere. Perchè quando la spunto l'intero messaggio diventa rosa.. Tnk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Ho notato che nel forum del gruppo Alea di cui sono moderatore ho l'opzione che ho evidenziato sull'immagine. A cosa serve di preciso e come funziona? Non vorrei far danni e eliminare qualcosa senza volere. Perchè quando la spunto l'intero messaggio diventa rosa.. Tnk. http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3242 punto 5 bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3242 punto 5 bye ah ok capito, sorry, non avevo collegato. Tnk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Sire Aza, come mai quando esco dal forum e ho l'element brown, torno e ci ritrovo l'aria chocolate. Mi domando: perchè tanto odio? Come si fa ad uscire dal tunnel? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Sire Aza, come mai quando esco dal forum e ho l'element brown, torno e ci ritrovo l'aria chocolate. Mi domando: perchè tanto odio? Come si fa ad uscire dal tunnel? :confused: Ti ritrovo con la skin precedente quando riaccedi se questa l'hai cambiata tramite il menù a tendina presente proprio sulla apgina del forum. Per mantenerla, devi impostarla dalle Opzioni del tuo Pannello Utente. (Se poi hai già fatto così... allora non so ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco? Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò). Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso. Si può togliere il limite di tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 1. Quell'"anche" fa sempre parte degli "errori" (mancanze..) di traduzione o è un qualcosa che non capisco? Mi è comparso quando ho provato ad auto reputarmi 2. E poi: ho notato che non posso più modificare dei miei post vecchi (forse l'avevi già detto, controllerò). Scomoda come cosa, perchè volevo sistemare degli errori su un racconto postato e non posso. Si può togliere il limite di tempo? 1. dove e quando appere quel messaggio 2. esiste da sempre. Il tempo per modificare un messaggio è di 1 o 2 gg... non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 1. dove e quando appere quel messaggioHo cliccato sul quadratino verde che c'è su ogni mio post per auto-assegnarmi reputazione. Prova a reputare te stesso e dovresti vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Altra cosa: nella sezione "allegati" del proprio PdC non si riesce a capire qual'è il limite massimo di allegati disponibile. Cioè capisco quanto è la somma di tutti i miei allegati, ma non so a quanto posso arrivare (c'è solo la barra ma è un po' troppo "pressapochista" come indicatore..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Nel frattempo ho trovato un altra cosa che forse può interessarvi.. Quella scritta "messaggio vbullettin" potreste cambiarla personalizzandola.. (la traduzione arriverà immagino..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ho trovato una specie di "bug". Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT. E' un po' scomoda questa cosa. Non si riesce a sistemare? (se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ho trovato una specie di "bug". Se vado sul profilo pubblico di un utente e clicco su "mostra tutti i messaggi di caio" (circa è cosi..) non mi vengono mostrati nell'elenco tutti i post che non fanno rank, cioè quelli della sezione OT. E' un po' scomoda questa cosa. Non si riesce a sistemare? (se ho capito come funzia la cosa però, immagino che non si possa..) Non è esattamente un baco... La sezione OT per ragioni di spazio non è indicizzata e non rientra nella ricerca. Quindi se utilizzate la funzione "cerca" essa cerca ovunque tranne che in OT. Dato che la funzione "mostra tutti i messaggi di XXX" fa parte della funzione cerca non va a cercare in OT... Vedremo se mettere OT nelle voci di ricerca e quanto spazio porta via... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 non so se è il mio pc che da i numeri, però mi viene visualizzata la parola " visualizzazioe" anzichè "visualizzazione" nella pagina della discussione in corso. spero di essere stato chiaro... :redface: Beh guardate in alto a destra e capirete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Eheh si è vero manca la "n" in "tipo visualizzazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Eheh si è vero manca la "n" in "tipo visualizzazione" Anche qui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Altro errore di stampa: nella finestra opzioni per gli mp sta scritto "Salava" anzichè "salva" ....spero di nn sembrare troppo pignolo:redface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 La tua segnalazione non ho capito dov'è, ma nel frattempo smanettando ho notato questa: "Attualemte non stai tracciando nessun messaggio." E' in "Traccia messaggi" del Pannello utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 La tua segnalazione non ho capito dov'è, ma nel frattempo smanettando ho notato questa: "Attualemte non stai tracciando nessun messaggio." E' in "Traccia messaggi" del Pannello utente. quando mandi un mp puoi scegliere se salvarlo nella cartella "messaggi inviati",ed è nelle opzioni presentate in quella finestra che si evidenzia l'errore che ho fatto notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato