imported_Mordenkainen Inviata 29 Gennaio 2006 Segnala Inviata 29 Gennaio 2006 ieri mentre giocavo ho riscontrato un piccolo problema con l'incantesimo permanenza: infatti un pg voleva farsi incantare un braccio demoniaco che si è fatto impiantare con zanna magica e allora è andato dal mago del gruppo chiedendogli di lanciarglielo. Il problema è che il mago non può lanciare zanna magica perchè è un incantesimo da druido/ranger, ma l'incantesimo permanenza dice esplicitamente " l'incantatore lancia l'incantesimo desiderato e, immediatamente dopo, permanenza." come è possibile tutto ciò???
Dio_Brando Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Pergamena o oggetto magico. A meno di una prova riuscita di Utilizzare oggetti magici, un incantatore (unicamente) arcano non può attivare una pergamena che contenga un incantesimo divino. Il problema è che il mago non può lanciare zanna magica perchè è un incantesimo da druido/ranger Non temere, anche il mago possiede questo incantesimo nella propria lista. Consulta il Draconomicon. THE WORLD!
imported_Mordenkainen Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 ma prima che uscisse il draconomicon ( grazie x l'info cmq) come si faceva a lanciare permanenza??? ci voleva un teurgo mistico??
Dio_Brando Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 ci voleva un teurgo mistico?? Un druido / mago era pi? che sufficiente. THE WORLD!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora