Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho provato ad impostare una HR sul ninja:

1? lv: correre come talento bonus

4? lv: "ghostly grace": il ninja al 4?lv ottiene, a prescindere dai prerequisiti, il talento bonus Roofwalker:

-se possiede i prerequisiti opportuni può sfruttare le 3 azioni tattiche previste dal talento

-altrimenti può sfruttare solamente la Fleet of Feet

8? lv: eludere: il ninja ottiene la suddetta capacità all'8 invece che al 12 lv.(io lo metterei anche prima...ditemi voi...)

mah!

Per come sono fatti i ninja a me sarebbe piaciuto eludere o eludere migliorato solo che la classe forse diventa troppo forte... e allora lascerei eludere dov'è e niente migliorato :(

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Per come sono fatti i ninja a me sarebbe piaciuto eludere o eludere migliorato solo che la classe forse diventa troppo forte... e allora lascerei eludere dov'è e niente migliorato

nn ho capito cosa intendi di preciso:eludere t va bene all'8 o al 12?

Io ho pensato questo:se sn un ninja che deve saltare come una scimmia da tutte le parti, perché questo so fare, è un po' dura farlo se non appena tento m piovono addosso AdO...ed averlo al 12 è un po' inuitile....troppo in là coi lv...

Inviato

nn ho capito cosa intendi di preciso:eludere t va bene all'8 o al 12?

Io ho pensato questo:se sn un ninja che deve saltare come una scimmia da tutte le parti, perché questo so fare, è un po' dura farlo se non appena tento m piovono addosso AdO...ed averlo al 12 è un po' inuitile....troppo in là coi lv...

Sì su questo concordo con te... e visto che è agilissimo metterei anche eludere migliorato, dipendesse da me.

Solamente che lascerei così com'è la situazione... perchè il rischio di sbilanciare il gioco c'è

Inviato

Se il problema sono solo gli AdO leggi per bene la descrizione di Acrobazia

:wink:

Inviato

L'abilità "Acrobazia", Manuale del Giocatore. CD 25 (quindi nemmeno tanto alta avendola di classe), attraversi le aree minacciate senza provocare AdO...

Inviato

Beh....ma ai primi 3 lv....insomma fare + di 25 ogni volta che uso una delle mie capacità di classe...e poi rimane sempre privo di senso ottenerlo al 12!

A parte eludere....x il resto come vi sembra l'hr?

Inviato

Il ninja va benissimo così com'è...

Visto che a livelli bassi ha già un sacco di capacità, non vedo perchè dovrebbe prendere anche Eludere...

In fondo sono i ninja pi? esperti che fanno tutte quelle miracolose acrobazie e sparizioni, mica i pipponi appena "assunti"...

P.S. Il ninja prende Eludere pi? o meno quando la prende il ranger, che ha anch'esso una fracca di capacità a livelli bassi...

Inviato

P.S. Il ninja prende Eludere pi? o meno quando la prende il ranger, che ha anch'esso una fracca di capacità a livelli bassi...

Il ninja è un misto tra monaco e ladro, che ottengono eludere entro il 4? lv e come abilità manco loro scherzano...non è molto paragonabile al ranger

Nello specifico eludere al rngr arriva al 9 , dopo le altre classi base, anche perché ha ts migliori su des e tempra,ha d8 come dv, invece che d6 e può usare armature...gli AdO sono meno pericolosi per lui ,o sbaglio?

Per me va bene dare eludere anceh al 9...ma è difficile dire che il ninja, per il tipo di pg che descrive, non abbia bisogno di eludere a livelli medi...o che ne possa usufruire appieno a quelli medioalti,,,

X le altre due proposte ,a cui tengo parecchio,dell'HR che ne pensi?

Inviato

Nello specifico eludere al rngr arriva al 9 , dopo le altre classi base, anche perché ha ts migliori su des e tempra,ha d8 come dv, invece che d6 e può usare armature...gli AdO sono meno pericolosi per lui ,o sbaglio?

Avrò capito male cosa intendi dire, ma Eludere cosa c'entra con gli AdO?

Inviato

Uaz! hai ragione!

:oops::oops::oops: scusate! lapsus!{nn gioco pg con eludere da un bel po'[ero proprio convinto[l'ho confuso con mobilità]}:oops::oops::oops:

vabbé succede! alla mia età poi!(nn è vero sono giovane ma molto rimba :P)

Il problema in parte rimane:sia il ladro che il monaco hanno l'abilità prima del 10 lv, così pure il rng...

x il resto i due talenti bonus dell'HR van bene oppure no?