5 Febbraio 200619 anni comment_438571 Ho provato ad impostare una HR sul ninja: 1? lv: correre come talento bonus 4? lv: "ghostly grace": il ninja al 4?lv ottiene, a prescindere dai prerequisiti, il talento bonus Roofwalker: -se possiede i prerequisiti opportuni può sfruttare le 3 azioni tattiche previste dal talento -altrimenti può sfruttare solamente la Fleet of Feet 8? lv: eludere: il ninja ottiene la suddetta capacità all'8 invece che al 12 lv.(io lo metterei anche prima...ditemi voi...) mah! Per come sono fatti i ninja a me sarebbe piaciuto eludere o eludere migliorato solo che la classe forse diventa troppo forte... e allora lascerei eludere dov'è e niente migliorato
5 Febbraio 200619 anni Author comment_438573 Per come sono fatti i ninja a me sarebbe piaciuto eludere o eludere migliorato solo che la classe forse diventa troppo forte... e allora lascerei eludere dov'è e niente migliorato nn ho capito cosa intendi di preciso:eludere t va bene all'8 o al 12? Io ho pensato questo:se sn un ninja che deve saltare come una scimmia da tutte le parti, perché questo so fare, è un po' dura farlo se non appena tento m piovono addosso AdO...ed averlo al 12 è un po' inuitile....troppo in là coi lv...
5 Febbraio 200619 anni comment_438575 nn ho capito cosa intendi di preciso:eludere t va bene all'8 o al 12? Io ho pensato questo:se sn un ninja che deve saltare come una scimmia da tutte le parti, perché questo so fare, è un po' dura farlo se non appena tento m piovono addosso AdO...ed averlo al 12 è un po' inuitile....troppo in là coi lv... Sì su questo concordo con te... e visto che è agilissimo metterei anche eludere migliorato, dipendesse da me. Solamente che lascerei così com'è la situazione... perchè il rischio di sbilanciare il gioco c'è
5 Febbraio 200619 anni comment_438576 Io ho pensato questo:se sn un ninja che deve saltare come una scimmia da tutte le parti, perché questo so fare, è un po' dura farlo se non appena tento m piovono addosso AdO...ed averlo al 12 è un po' inuitile....troppo in là coi lv... Se il problema sono solo gli AdO leggi per bene la descrizione di Acrobazia
5 Febbraio 200619 anni Author comment_438577 Dici?si tratta soli di anticiparlo....il monaco e il ladro lo ricevono al 2?-3?lv... si tratta sempre di un misto tra i due.... x il resto?
6 Febbraio 200619 anni comment_438613 L'abilità "Acrobazia", Manuale del Giocatore. CD 25 (quindi nemmeno tanto alta avendola di classe), attraversi le aree minacciate senza provocare AdO...
6 Febbraio 200619 anni comment_438614 Intende dire che con una prova riuscita di acrobazia (cd 15 o 25 a seconda dei casi) puoi riuscire ad evitare attacchi di opportunità.
6 Febbraio 200619 anni Author comment_438617 Beh....ma ai primi 3 lv....insomma fare + di 25 ogni volta che uso una delle mie capacità di classe...e poi rimane sempre privo di senso ottenerlo al 12! A parte eludere....x il resto come vi sembra l'hr?
13 Febbraio 200619 anni comment_438741 hem, scusate l'ot, ma su che manuale (dal titolo italiano) trovo il ninja? grazie ah per rimanere in topic hamtavs concordo con te
13 Febbraio 200619 anni comment_438742 hem, scusate l'ot, ma su che manuale (dal titolo italiano) trovo il ninja? complete adventurer...non è stato tradotto in italiano ancora. bye bye......
14 Febbraio 200619 anni comment_438747 Il ninja va benissimo così com'è... Visto che a livelli bassi ha già un sacco di capacità, non vedo perchè dovrebbe prendere anche Eludere... In fondo sono i ninja pi? esperti che fanno tutte quelle miracolose acrobazie e sparizioni, mica i pipponi appena "assunti"... P.S. Il ninja prende Eludere pi? o meno quando la prende il ranger, che ha anch'esso una fracca di capacità a livelli bassi...
15 Febbraio 200619 anni Author comment_438751 P.S. Il ninja prende Eludere pi? o meno quando la prende il ranger, che ha anch'esso una fracca di capacità a livelli bassi... Il ninja è un misto tra monaco e ladro, che ottengono eludere entro il 4? lv e come abilità manco loro scherzano...non è molto paragonabile al ranger Nello specifico eludere al rngr arriva al 9 , dopo le altre classi base, anche perché ha ts migliori su des e tempra,ha d8 come dv, invece che d6 e può usare armature...gli AdO sono meno pericolosi per lui ,o sbaglio? Per me va bene dare eludere anceh al 9...ma è difficile dire che il ninja, per il tipo di pg che descrive, non abbia bisogno di eludere a livelli medi...o che ne possa usufruire appieno a quelli medioalti,,, X le altre due proposte ,a cui tengo parecchio,dell'HR che ne pensi?
15 Febbraio 200619 anni comment_438752 Nello specifico eludere al rngr arriva al 9 , dopo le altre classi base, anche perché ha ts migliori su des e tempra,ha d8 come dv, invece che d6 e può usare armature...gli AdO sono meno pericolosi per lui ,o sbaglio? Avrò capito male cosa intendi dire, ma Eludere cosa c'entra con gli AdO?
15 Febbraio 200619 anni Author comment_438757 Uaz! hai ragione! scusate! lapsus!{nn gioco pg con eludere da un bel po'[ero proprio convinto[l'ho confuso con mobilità]} vabbé succede! alla mia età poi!(nn è vero sono giovane ma molto rimba ) Il problema in parte rimane:sia il ladro che il monaco hanno l'abilità prima del 10 lv, così pure il rng... x il resto i due talenti bonus dell'HR van bene oppure no?