Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

il berserk furioso (frenzied berserker) è stato trasposto sul perfetto combattente (complete warrior).

bye bye.....:D

Oyea :D:D:D:D:D:D

Adesso cerco di procurarmelo ^_^

Inviato

Tornando all'aspetto tecnico,i talenti

1? livello _Arma focalizzata

3? livello _Ira Intimiditoria

5? livello _Incalzare(talento bonus guerriero)

6? livello _Attacco Poderoso+Ira Distruttiva (talento bonus Grr+talento livello)

Al 7? livello diventi Berseker Furioso.prima avevo errato con i conti dei talenti,ci arrivi un livello dopo. :wink:

secondo me è una delle uniche vie per rendere forte un barbaro..ira da sola non fa molto e sinceramente per trovare trappole ci sono i ladri e delle riduzioni del danno così scabrose non è che mi attirino molto...

Inviato

Quindi ottimizzandolo potrei fare (non sono vincolato a fare tutti e 4 i primi livelli come barbaro):

Livello 1: Barbaro1 - talento = Arma focalizzata

Livello 2: Guerriero1 - talento = Ira Intimiditoria

Livello 3: Guerriero2 - talento (2) = Ira Distruttiva + Attacco poderoso

Livello 4: Guerriero3

Livello 5: Guerriero4 - Incalzare

livello 6: Frenzied Berserker - talento: Ira extra (o estrazione rapida, ma preferirei ira extra.. forse..)

Inviato

Eih ma ho appena letto che:

Fast Movement (Ex): A barbarian?s land speed is faster than the norm for his race by +10 feet. This benefit applies only when he is wearing no armor, light armor, or medium armor and not carrying a heavy load. Apply this bonus before modifying the barbarian?s speed because of any load carried or armor worn.

Quindi l'armatura media la posso indossare e continuare a usufruire del bonus di movimento! Bene, anzi! Ottimo! :D :D

Non lo sapevo :D

Inviato

si,lo puoi applicare,ma la velocità è comunque diminuita di 3m per la armatura media.alla fine indossando una media hai velocità 9m a differenza di ogni altra classe che in armatura media ha al massimo 6m di velocità(partendo dalla base umanoide di 9m di velocità base)

Velocità=9m base+3m fast movement-3m armatura media=9m

Inviato

ciao,

il berserker furioso è stato reso in 3.5 nel libro Perfetto Combattante (Complete Adventurer). Questo è uno dei libri della serie Complete (Warrior, Divine, Arcane, Adventurer) che sono l'equivalente 3.5 dei vari Difensori della Fede, Pugno e Spada, Canto e il Silenzio, etc. della 3.0.

Enjoy!

Ciao

Umbro

Inviato

Sì grazie lo ho trovato :D

Anche se è in inglese, ma va benissimo ^_^

Mi ero fatto solo ingannare da "Cleave" perchè la traduzione italiana _non_ è incalzare.. :|

Inviato

Livello 1: Barbaro1 - talento = Arma focalizzata

Livello 2: Guerriero1 - talento = Ira Intimiditoria

Livello 3: Guerriero2 - talento (2) = Ira Distruttiva + Attacco poderoso

Livello 4: Guerriero3

Livello 5: Guerriero4 - Incalzare

livello 6: Frenzied Berserker - talento: Ira extra (o estrazione rapida, ma preferirei ira extra.. forse..)

Hmmm...forse ti rovina la scelta dei talenti per i prerequisiti del Frenzied Berserker, ma non ti converrebbe, come Guerriero4, prendere il mitico talento Arma Specializzata? Un bel +2 ai danni, e via che va ^____^ (certo, questo sempre nell'ordine di idee dell'ottimizzazione del PG).

Inviato

Posso sempre prenderlo al posto di estrazione rapida..

E' che il frenzied mi sembra spaventosamente forte..

E spaventosamente divertente da tenere in gruppo :D :D :D

(fra l'altro ache Volontà di Ferro sarebbe un talento molto utile :o )

Inviato

Argh ragazzi..

Bello sto pg.. Ha fatto un solo attacco e ha fatto 30 danni..

Peccato che quando li ha fatti fosse in realtà già in bocca a un simpaticissimo Remoraz che lo ha ingoiato il turno dopo!!!!!! Facendogli in 2 ruound (uno dei quali di sorpresa) ben 80 e rotti danni...

:shock::shock::shock::shock:

Maledizione..

I Remoraz erano 2, e l'altro mio PG (questo era il gregario), che era pure lui in bocca a un Remoraz, si è salvato solo perchè indossava la già citata (nel topic ful Fochlucan Liryst) armatura in artigianato draconico, che dà protezione 5/fuoco, se no entrambi i miei pg crepavano alla prima sessione di combattimento serio...

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Inviato

se no entrambi i miei pg crepavano alla prima sessione di combattimento serio...

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ulteriore conferma che per essere un GS7 il remorhaz è davvero un bel mostrone. :twisted:

E che se ti ingoiano è meglio un coltellino svizzero dell'ascia bipenne... :D

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi se è possibile attaccare con la propria arma mentre si è nella forma di orso e se ciò non fosse possibile, esiste un qualche talento per permettermi di utilizzare un arma anche mentre sono in forma d'orso?

grazie in anticipo

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...